FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   "Mi candido: vota il M.A.T.!" (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/21071-mi-candido-vota-il-m-t.html)

Yashiro 27-04-2012 10:19 PM

"Mi candido: vota il M.A.T.!"
 
Attenzione: la seguente lettura è da intendersi come provocazione goliardica allo scopo di suscitare anzitutto ilarità ed in seguito una profonda riflessione. Essa NON è da intendersi in alcun modo come una istigazione alla sovversività o al ripudio dell'autorità dello Stato e della Nazione né tantomeno una fomentazione di movimenti o gruppi sovversivi.

Preso atto di ciò, potete continuare a leggere.


E' stata l'uscita che mi è sorta spontanea stasera a tavola. Scusate l'ironia bieca, ma vuole essere una provocazione;

Movimento
Ammazziamoli
Tutti!

Sì, mi è uscita questa battuta perché anche nel mio paesello è periodo di campagna elettorale e mi viene il voltastomaco ogni qualvolta mi si presenti un cartellone o un volantino in mano. Premesso che cerco di starci più lontano possibile dato che nutro fiducia nella classe politica come potrei averne di uno strafatto di acidi alla guida di un autobus, mi sono trovato in casa volantini di diverse fazioni e ho notato che trai candidati ci sono figure interessanti:
  • elementi vecchi e rimbambiti vezzeggiati dagli aggettivi più fantasiosi (naturalista, indipendentista, federalista, imprenditore agrario, ecc)
  • giovani dalla non meglio identificata utilità evolutiva che si son sempre professati di estrema destra e finiscono in lista con l'opposizione
  • un giovane candidato come promessa di innovazione, giovanissimo e già assessore poi dimessosi perché ubriaco marcio è finito in casa di rumeni... con l'automobile
  • quasi 30enni che non hanno mai fatto un cazzo e nella descrizione di legge "cantante, indipendentista, impiegato" ma non cita "ricoverato per problemi psichici, appassionato di brutal death metal" in favore di altri suoi candidati che vengono descritti con l'attinentissimo "calciatore,sportiva, pensionato, impegnato nel sociale, estetista, animalista, artista"...
  • parassiti sociali della mia età che in posa da imperatori con tanto di scritta sovrastante "ho scelto di impegnarmi" dimenticano che fino a ieri mattina si impegnavano ad elemosinare figa anche nelle peggiori bettole o si impegnavano a riportare all'aria aperta il fondo di ogni bicchiere dei maggiori pub del triveneto
  • facce bieche, maschili e femminili, tirate a lucido con fotoshop a livello quasi ridicolo
  • tutte queste persone che non ti hanno mai cagato di pezza o che addirittura in periodi della loro vita ti hanno usato da tappabuchi improvvisamente ti corrono incontro e ti abbracciano "quanto tempo!! Come va? Cosa fai ora? Sai, voglio dare una svolta blablabla... ci conto eh?" (sì sì, conta che ti passa)
Ormai chiunque può candidarsi, a 'sto punto ci provo anch'io! Lista M.A.T.!


Stanco di sentire sprechi pubblici, privilegi della Casta e di vedere che viene misinterpretato il detto "quando il lavoro manca, bisogna inventarselo" notando tutti quelli che provano ad intrufolarsi nella politica?


Ma facciamoli secchi tutti :D Votatemi e stermineremo tutto il sistema politico nazionale e chi ne fa parte, dalla prima foglia all'ultima radice! :D


E poi? Boh, poi ci penseremo :D

PrisonBreak 27-04-2012 10:34 PM

Ok, ci sto.
Dove devo firmare?:D

Veleno 27-04-2012 10:49 PM

.
Quote:

tutte queste persone che non ti hanno mai cagato di pezza o che addirittura in periodi della loro vita ti hanno usato da tappabuchi improvvisamente ti corrono incontro e ti abbracciano "quanto tempo!! Come va? Cosa fai ora? Sai, voglio dare una svolta blablabla... ci conto eh?" (sì sì, conta che ti passa)
..tutto il mondo è paese: mi ricorda gli stessi pezzi di merda che quando ero ragazzo ogni cinque anni o giù di lì, venivano a fare cortese visita ai miei genitori, elargendo sonore pacche sulle spalle e larghi sorrisi, come se fossero sempre stati amici: "sai, brighiamo, facciamo, costruiamo, posti di lavoro, strade, ponti, illuminazione..." cambiano i tempi, ma non cambiano i modi...insomma, personaggi da accogliere con una potente ginocchiata nei coglioni, da farglieli incastrare nella laringe...

Call 27-04-2012 11:47 PM

mah, io stringerei la mano al peggior politico se questo aiutasse a conquistare dei diritti per i sordi...

:cool:

Acid Angel 28-04-2012 08:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 351721)
Attenzione: la seguente lettura è da intendersi come provocazione goliardica allo scopo di suscitare anzitutto ilarità ed in seguito una profonda riflessione. Essa NON è da intendersi in alcun modo come una istigazione alla sovversività o al ripudio dell'autorità dello Stato e della Nazione né tantomeno una fomentazione di movimenti o gruppi sovversivi.

Preso atto di ciò, potete continuare a leggere.


Ah, no?
E allora che ti voto a fare?
:mad:
:D

SCHERZO ANCHE IO ;)

matalo 28-04-2012 09:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 351745)
mah, io stringerei la mano al peggior politico se questo aiutasse a conquistare dei diritti per i sordi...

:cool:

Il problema è che quei diritti che erano stati conquistati via via li stanno perdendo, vedi da ultimo il servizio ponte

Veleno 28-04-2012 09:50 AM

Io sto per fondare il MEPON:

Movimento per l'Eradicazione del Politico Nostrano;

Il mio slogan: "accoglieteli a fucilate!"

Scherzo anch'io...(ma anche no)

Drew 28-04-2012 10:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da PrisonBreak (Scrivi 351726)
Ok, ci sto.
Dove devo firmare?:D

straquoto!
a richiesta firmo col sangue..... dei politici......

IcedTears 28-04-2012 01:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 351721)
improvvisamente ti corrono incontro e ti abbracciano "quanto tempo!! Come va? Cosa fai ora?...

:D Aahahhaha

marutt. 28-04-2012 01:22 PM

penso che questo riguardi tutta la classe politica,sia pesci piccoli che grossi..bisognerebbe estirpare le radici marce e piantare delle nuove...ci vorrebbe uno come cechevara...ci stò al voto.ricordiamoci che i nostri nonni hanno lottato e sofferto per fare valere i loro diritti,e oggi li stiamo vevendo svanire nel nulla grazie ad una classe politica incapace di intendere,capace di volere,e inutile a governare.formiamo noi un bel partito..

carlo88 28-04-2012 01:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da marutt. (Scrivi 351806)
penso che questo riguardi tutta la classe politica,sia pesci piccoli che grossi..bisognerebbe estirpare le radici marce e piantare delle nuove...ci vorrebbe uno come cechevara...ci stò al voto.ricordiamoci che i nostri nonni hanno lottato e sofferto per fare valere i loro diritti,e oggi li stiamo vevendo svanire nel nulla grazie ad una classe politica incapace di intendere,capace di volere,e inutile a governare.


ti quoto in pieno:)

Davi87 28-04-2012 01:44 PM

si che guevara,a posto siamo..lascia perdere!per il M.A.T. però ci sto'.

LiborioAsahi 28-04-2012 06:20 PM

Io è meglio se non dico la mia.


Quote:

Originariamente inviato da Davi87 (Scrivi 351816)
che guevara

:confused::confused::confused:

Acid Angel 28-04-2012 11:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 351765)
Io sto per fondare il MEPON:

Il mio slogan: "accoglieteli a fucilate!"

Scherzo anch'io...(ma anche no)

Tra l'altro, non so se è casuale, fa' pure rima con weapon, ARMA in inglese... Però!!!

Call 29-04-2012 01:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 351761)
Il problema è che quei diritti che erano stati conquistati via via li stanno perdendo, vedi da ultimo il servizio ponte

vero, ma non credo siano soltanto i politici. Ma anche persone udenti che pensano a guadagnare sulle spalle di sordi...bisogna dirlo, non credo che i cattivi siano tutti da una parte...

:rolleyes:

Il problema è che: in italia negli ultimi 20 anni non c'è stato uno statista, ma solo politici attaccati al voto. Ora per evitare di affondare nella me**a siamo costretti a sobbarcarci riforme inique, ma che comunque in 20 anni si potevano fare.
Ora dispiace ammetterlo ma l'unico che fa politica è proprio Monti, gli altri è un susseguirsi di leccate ai culi degli italiani per accaparrarsi voti.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013