Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito "Mi candido: vota il M.A.T.!" - 27-04-2012, 10:19 PM

"Mi candido: vota il M.A.T.!"


Attenzione: la seguente lettura è da intendersi come provocazione goliardica allo scopo di suscitare anzitutto ilarità ed in seguito una profonda riflessione. Essa NON è da intendersi in alcun modo come una istigazione alla sovversività o al ripudio dell'autorità dello Stato e della Nazione né tantomeno una fomentazione di movimenti o gruppi sovversivi.

Preso atto di ciò, potete continuare a leggere.


E' stata l'uscita che mi è sorta spontanea stasera a tavola. Scusate l'ironia bieca, ma vuole essere una provocazione;

Movimento
Ammazziamoli
Tutti!

Sì, mi è uscita questa battuta perché anche nel mio paesello è periodo di campagna elettorale e mi viene il voltastomaco ogni qualvolta mi si presenti un cartellone o un volantino in mano. Premesso che cerco di starci più lontano possibile dato che nutro fiducia nella classe politica come potrei averne di uno strafatto di acidi alla guida di un autobus, mi sono trovato in casa volantini di diverse fazioni e ho notato che trai candidati ci sono figure interessanti:
  • elementi vecchi e rimbambiti vezzeggiati dagli aggettivi più fantasiosi (naturalista, indipendentista, federalista, imprenditore agrario, ecc)
  • giovani dalla non meglio identificata utilità evolutiva che si son sempre professati di estrema destra e finiscono in lista con l'opposizione
  • un giovane candidato come promessa di innovazione, giovanissimo e già assessore poi dimessosi perché ubriaco marcio è finito in casa di rumeni... con l'automobile
  • quasi 30enni che non hanno mai fatto un cazzo e nella descrizione di legge "cantante, indipendentista, impiegato" ma non cita "ricoverato per problemi psichici, appassionato di brutal death metal" in favore di altri suoi candidati che vengono descritti con l'attinentissimo "calciatore,sportiva, pensionato, impegnato nel sociale, estetista, animalista, artista"...
  • parassiti sociali della mia età che in posa da imperatori con tanto di scritta sovrastante "ho scelto di impegnarmi" dimenticano che fino a ieri mattina si impegnavano ad elemosinare figa anche nelle peggiori bettole o si impegnavano a riportare all'aria aperta il fondo di ogni bicchiere dei maggiori pub del triveneto
  • facce bieche, maschili e femminili, tirate a lucido con fotoshop a livello quasi ridicolo
  • tutte queste persone che non ti hanno mai cagato di pezza o che addirittura in periodi della loro vita ti hanno usato da tappabuchi improvvisamente ti corrono incontro e ti abbracciano "quanto tempo!! Come va? Cosa fai ora? Sai, voglio dare una svolta blablabla... ci conto eh?" (sì sì, conta che ti passa)
Ormai chiunque può candidarsi, a 'sto punto ci provo anch'io! Lista M.A.T.!


Stanco di sentire sprechi pubblici, privilegi della Casta e di vedere che viene misinterpretato il detto "quando il lavoro manca, bisogna inventarselo" notando tutti quelli che provano ad intrufolarsi nella politica?


Ma facciamoli secchi tutti Votatemi e stermineremo tutto il sistema politico nazionale e chi ne fa parte, dalla prima foglia all'ultima radice!


E poi? Boh, poi ci penseremo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,069
Data registrazione: Mar 2012
Località: Piacentino D.O.C.
Età: 32
Predefinito 27-04-2012, 10:34 PM


Ok, ci sto.
Dove devo firmare?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 27-04-2012, 10:49 PM


.
Quote:
tutte queste persone che non ti hanno mai cagato di pezza o che addirittura in periodi della loro vita ti hanno usato da tappabuchi improvvisamente ti corrono incontro e ti abbracciano "quanto tempo!! Come va? Cosa fai ora? Sai, voglio dare una svolta blablabla... ci conto eh?" (sì sì, conta che ti passa)
..tutto il mondo è paese: mi ricorda gli stessi pezzi di merda che quando ero ragazzo ogni cinque anni o giù di lì, venivano a fare cortese visita ai miei genitori, elargendo sonore pacche sulle spalle e larghi sorrisi, come se fossero sempre stati amici: "sai, brighiamo, facciamo, costruiamo, posti di lavoro, strade, ponti, illuminazione..." cambiano i tempi, ma non cambiano i modi...insomma, personaggi da accogliere con una potente ginocchiata nei coglioni, da farglieli incastrare nella laringe...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 27-04-2012, 11:47 PM


mah, io stringerei la mano al peggior politico se questo aiutasse a conquistare dei diritti per i sordi...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 28-04-2012, 09:31 AM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
mah, io stringerei la mano al peggior politico se questo aiutasse a conquistare dei diritti per i sordi...

Il problema è che quei diritti che erano stati conquistati via via li stanno perdendo, vedi da ultimo il servizio ponte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 29-04-2012, 01:25 AM


Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
Il problema è che quei diritti che erano stati conquistati via via li stanno perdendo, vedi da ultimo il servizio ponte
vero, ma non credo siano soltanto i politici. Ma anche persone udenti che pensano a guadagnare sulle spalle di sordi...bisogna dirlo, non credo che i cattivi siano tutti da una parte...



Il problema è che: in italia negli ultimi 20 anni non c'è stato uno statista, ma solo politici attaccati al voto. Ora per evitare di affondare nella me**a siamo costretti a sobbarcarci riforme inique, ma che comunque in 20 anni si potevano fare.
Ora dispiace ammetterlo ma l'unico che fa politica è proprio Monti, gli altri è un susseguirsi di leccate ai culi degli italiani per accaparrarsi voti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Drew Drew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 926
Data registrazione: Oct 2011
Località: Veneto
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a Drew
Predefinito 28-04-2012, 10:04 AM


Quote:
Originariamente inviato da PrisonBreak Visualizza Messaggio
Ok, ci sto.
Dove devo firmare?
straquoto!
a richiesta firmo col sangue..... dei politici......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,820
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-04-2012, 08:48 AM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Attenzione: la seguente lettura è da intendersi come provocazione goliardica allo scopo di suscitare anzitutto ilarità ed in seguito una profonda riflessione. Essa NON è da intendersi in alcun modo come una istigazione alla sovversività o al ripudio dell'autorità dello Stato e della Nazione né tantomeno una fomentazione di movimenti o gruppi sovversivi.

Preso atto di ciò, potete continuare a leggere.

Ah, no?
E allora che ti voto a fare?



SCHERZO ANCHE IO
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 28-04-2012, 09:50 AM


Io sto per fondare il MEPON:

Movimento per l'Eradicazione del Politico Nostrano;

Il mio slogan: "accoglieteli a fucilate!"

Scherzo anch'io...(ma anche no)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,820
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-04-2012, 11:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Io sto per fondare il MEPON:

Il mio slogan: "accoglieteli a fucilate!"

Scherzo anch'io...(ma anche no)
Tra l'altro, non so se è casuale, fa' pure rima con weapon, ARMA in inglese... Però!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 28-04-2012, 01:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
improvvisamente ti corrono incontro e ti abbracciano "quanto tempo!! Come va? Cosa fai ora?...
Aahahhaha
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
marutt. marutt. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 123
Data registrazione: Mar 2012
Località: su marte
Età: 48
Predefinito 28-04-2012, 01:22 PM


penso che questo riguardi tutta la classe politica,sia pesci piccoli che grossi..bisognerebbe estirpare le radici marce e piantare delle nuove...ci vorrebbe uno come cechevara...ci stò al voto.ricordiamoci che i nostri nonni hanno lottato e sofferto per fare valere i loro diritti,e oggi li stiamo vevendo svanire nel nulla grazie ad una classe politica incapace di intendere,capace di volere,e inutile a governare.formiamo noi un bel partito..

Ultima Modifica di marutt. : 28-04-2012 01:24 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 28-04-2012, 01:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da marutt. Visualizza Messaggio
penso che questo riguardi tutta la classe politica,sia pesci piccoli che grossi..bisognerebbe estirpare le radici marce e piantare delle nuove...ci vorrebbe uno come cechevara...ci stò al voto.ricordiamoci che i nostri nonni hanno lottato e sofferto per fare valere i loro diritti,e oggi li stiamo vevendo svanire nel nulla grazie ad una classe politica incapace di intendere,capace di volere,e inutile a governare.

ti quoto in pieno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Davi87 Davi87 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 118
Data registrazione: Feb 2012
Età: 36
Predefinito 28-04-2012, 01:44 PM


si che guevara,a posto siamo..lascia perdere!per il M.A.T. però ci sto'.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 28-04-2012, 06:20 PM


Io è meglio se non dico la mia.


Quote:
Originariamente inviato da Davi87 Visualizza Messaggio
che guevara
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0