![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
"Mi candido: vota il M.A.T.!"Quote:
ma checazzo dici????? avere un impresa è di un utilità infinitamente maggiore delle tue chiacchiere da bar.... almeno dà il lavoro a qualcuno e svolge una funzione sociale.. te stai su Internet a lagnarti, peraltro senza giungere a niente, però uno deve stare zitto e non farsi girare i coglioni difronte all' ennesima incarnazione della spirito da pecora belante dell' Italiano medio; io mi chiedo, appartei ''massimi'' sistemi (o quelli grandi) te nel tuo piccolo che fai????????????? risparmi la corrente come diceva David, aiuti i poracci per strada, no dimmi te nella quotidianeità che si svolge al di fuori di questo Forum tu che caxxo fai...... |
|
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Intanto risparmia su accenti e "h", sembrerà poco, ma è già qualcosa. |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
Banned
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
La tua proposta?? Pensi di essere originale? Di aver scritto cose a cui non aveva mai pensato nessuno prima? Ti è stato chiesto cosa fai per combattere il sistema, (a parte imprecare come un dannato), non di scrivere l'introduzione di un comizio elettorale; la risposta comunque l'hai già data. Mantenere la famiglia è sacrificio: vai, e spezzati la schiena, a costo di espatriare in indonesia. Come qualsiasi persona RESPONSABILE. |
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
Banned
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
veleno, marutt: siete pure quasi coetanei... ![]() |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#9)
|
|||||||
|
inattivo
|
Sei spassoso Quote:
Quote:
(io la metterei in bocca, ma de gustibus) lo vedi che ti atteggi sempre da chi sa tutto e più di tutti e gli altri sono sempre più ignoranti, a prescindere? Che ne sai che Veleno o Carlo o io non siamo indebitati fino al collo? Che poi anche se fosse di chi sarebbe la colpa, dello stato? Nossignore. Colpa nostra che avremmo vissuto al di sopra delle nostre possibilità. Le cose sono peggiorate ultimamente ma non c'è mai stata una pressione fiscale al 20%, non ci sono mai state vacche grasse da cui improvvisamente ci siamo trovati allontanati.Quindi non sempre quello a cui va peggio è quello più meritevole e quello che ne sa di più degli altri... Se sei tanto bravo perché non ti inventi una professione? Ah già, il comunismo non approva l'iniziativa privata.... Quote:
Quote:
Bravo. Ah, per la cronaca, visti i: Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
(#10)
|
||
|
Banned
|
Quote:
ma non sei tu che banni, sono io che ti mando affanculo e mi cancello da questo forum....MARUTT. |
|
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#12)
|
||
|
inattivo
|
Quote:
Gli immigrati lavoravano da me (non ne ho mai assunti, non ero socio al tempo ) per una semplice ragione: c'era tanto lavoro e di italiani non se ne trovavano. Infatti nessuno vuole più fare lavori come il mio. In officina c'è da sporcarsi le mani, c'è molto rumore e si respirano schifezze (anche con tutte le possibili precauzioni antinfortunistiche)... gli italiani non vogliono più farli 'sti lavori. Tutti puntano al lavoro attinente al proprio studio, col camice bianco e da 2000€ al mese. Infatti anche alcuni ragazzi italiani che lavoravano qui se ne sono andati dopo anni, con l'illusione di un lavoretto pulito.Altro problema è che il nostro è artigianato, non si può assumere uno per 2 mesi perché in 2 mesi non impara nemmeno metà del lavoro da fare, non è come in fabbrica dove un utente di una macchina può essere scambiato con un altro senza alcuna differenza (e questo spesso i sindacati non lo vogliono capire...). Chi viene a far domanda dovrebbe partire dal presupposto che imparerà un mestiere, una propria mansione diversa da quelle dei suoi colleghi e diventerà una parte essenziale di un sistema. Non è un posto per prendere due lire "in attesa di meglio". Ribadisco, di italiani pronti a farsi la vita in officina ce ne sono pochissimi, molti non vogliono prendersi la responsabilità e l'onere di un lavoro poco "piacevole". Gli immigrati hanno meno puzza sotto il naso in questo senso, venendo da condizioni meno agiate. Poi creano altri tipi di problemi, ma a me quello che costa un italiano costa pari pari un algerino, un marocchino o un romeno. Con la differenza che del primo non se ne trovano mai, degli altri mi suonano il campanello 3-4 individui a settimana. |
|
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
Tanto per smorzare i toni (giustamente) seri... |