![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
Banned
|
indanto non pago quello che non mi sta bene e non regalo i miei soldi allo stato.logicamente da solo non vado lontano,ma se tutto il popolo si riunisse le cose cambierebbero,un buon comunismo cè eccome in giappone imperialismo? e piu o meno simile, stanno benissimo.in cina? stanno bene, in russia? il piu povero mangia uguale,qui ci stanno pensionati che rubano nei supermarket perchè non hanno soldi nemmeno per cibarsi perchè sono pensioni misere se le vogliamo chiare pensioni,tu ce la faresti a vivere con 600 euro al mese? e un affitto da pagare? e bollette? e questa non me la chiami dittatura? in romania sai come funzionavano le cose prima che ammazzarono il dittatore? e come vivono adesso?a sentire il popolo rumeno stavano meglio quando cera ceausescu.gli dava casa compreso acqua riscaldamento e luce ed un pezzo di terra da coltivare,venivano anche pagati il 60% del ricavato andava al dittatore se avevano 4 mucche 2 andavano al dittatore cosi come tutto il resto..se vai a vedere adesso da quando a messo le radici l'europa gli stipendi sono 300--400 euro e i prezzi degli alimenti sono come in italia, fanno la fame piu di prima.comunque a mio parere personale preferisco il comunismo. |
|
|
|