Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
marutt. marutt. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 123
Data registrazione: Mar 2012
Località: su marte
Età: 48
Wink 29-04-2012, 11:37 PM


DAVI 87 secondo me e stato fatto fuori perchè stava divendanto un personaggio scomodo e stato ucciso da 4 stronzi boliviani assistiti da forze speciali americani,e la CIA pensa un po se i giovani ignoranti prendessero esempio da quello che cambiò la storia dal 1938 al 1945 HITLER.... sai che ridere,pensi davvero che l'italia sia un paese libero e democratico? i politici che ti governano oggi sono peggio di qualsiasi dittatore al mondo perche ti stanno portando via anche la pelle e costringendo la gente al suicidio,stanno portanto le imprese al fallimento, quanti parlamentari ci sono? i soldini della casta? la auto blu? le agevolazioni che hanno i 960 parlamentari? i senatori a vita quanti sono? gli stipendi doro? le pensioni doro? a quanti anni andrai in pensione?sai il posto fisso e monotono lo sapevi? articolo 18? l'immigrato che gli danno piu diritti di te?tutto questo e dittatura....sotto forma di falsa democrazia ti stanno facendo un culo come una scimmia, preferisci subire tutto questo e fare il coniglio?e morire da coniglio? o preferiresti fare almeno qualcosa come cechevara,o avere un buon comunismo? i miei nonni mi dicono sempre che si stava meglio quando cera il fascismo..
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0