Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 06-03-2012, 11:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
molto bene
da questo tread ho capito che la prossima volta che l'istruttore in paelstra mi dice qualcosa sugli stacchi gli dico che io sono laureato ed ho scritto un libro e lui deve stare zitto (a dire il vero ho scritto solo un capitolo di un libro ma penso valga lo stesso)

per il resto: gli istruttori della paletsra meglio tenerseli amici che nemici
Se gli dico che non sono laureato e che sono appena uscito di galera perchè ho ammazzato uno con un libro, credi che valga lo stesso?

Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 06-03-2012, 11:49 PM


ma dai luk4, credo che la cosa sia finita nel peggiore dei modi. Bastava non dire niente e vedevi come l'istruttore schiattava dentro...
poi c'è sempre l'opzione ''bilanciere olimpionico carico tirato all'altezza del rene'' che fa il suo effetto
io ormai ci ho fatto l'abitudine e per questo che non vorrei mai staccarmi dalla mia amatissima home gym

Ultima Modifica di killbill : 06-03-2012 11:51 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call