Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 02-03-2012, 02:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da Luk4 Visualizza Messaggio
Si è vero , ma mettiti nei miei panni per qualche minuto libo....cosa faresti?.
andresti via ?...capisci che non posso farlo per una serie di motivi che ho già spiegato.
Nono, io non ti sto mica criticando. Io al massimo avrei chiuso il discorso con un "mavaffanculocapra" in più
Secondo me, anche a fare i morigerati han smesso di metterli i + sul registro
Devi far come ti senti, nei limiti del possibile. è inusuale che mi senta tirato in causa, ma dal momento che succede non vedo perchè dovrei fare il remissivo... per dare un precedente e legittimare l'omino della palestra e a prendermi come esempio di quello che sbaglia tutte le volte che ha un nuovo cliente? per sentire la coda quando strizzi le chiappe ?

No secondo me bisogna viaggiare a un altro livello fin che ci si riesce, idealmente per te dovrebbe essere un brusio vago quello che dice bicipiti-a-palla...ma una volta che ti scogliona, cambia tutto. Secondo me non c'è da dimostrare nulla a nessuno, c'è da sfogarsi sulla causa. Col cazzo che entro in palestra rilassato ed esco più teso, per non abbassarmi al suo livello e chi sono il NedFlanders di turno? Poi sarebbe meglio non incazzarsi per quello che dice quell uomo inutile, ma se succede...amen.

Morale della novella? A fare l'uomo maturo si marcisce prima.

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
ho aperto questo 3D , in quanto avevo letto "lite con l'istruttore di salsa" ....ed curioso di vedere come litiga un ballerino di salsa.....
devo integrare con più luteina invece


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
generalmente l'atteggiamento degli altri è un riflesso del nostro.
E' piuttosto improbabile che qualcuno ti venga a cercare aggratis...
...e io che non mi spiegavo questa simpatia sconvolgente di chiunque mi rivolgesse parola.

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 02-03-2012 03:01 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 02-03-2012, 03:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
ho aperto questo 3D , in quanto avevo letto "lite con l'istruttore di salsa"
Novellino piantala !
Io sono qui in ufficio che provo a darmi un contegno, e tu te ne esci con questa roba. Tu mi vuoi rovinare la reputazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 02-03-2012, 03:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Puo' darsi, ma e' irrilevante rispetto a quello che ho scritto.
Tu accusi l'istruttore di essere insicuro.
Ma da quello che hai descritto, insicuro lo sei anche tu.
Una persona sicura di se' non si abbassa al livello dell'istruttore, perche' lo ritiene inferiore e sa di non avere nulla da dimostrare nei suoi confronti.

Invece tu hai ingaggiato una lotta a chi aveva la risposta pronta migliore. Pensi di aver risposto al suo fuoco, ma probabilmente ti sei soltanto reso buffo.

Come ha fatto notare l'infallibile :-) sOmOja, con gente che ragiona ad un certo modo c'e' una sola risposta definitva: la prestazione fuori dalla norma.

L'istruttore ti prende in giro ? Tu metti 180Kg sul bilanciere e lo stacchi per una serie da 3. Questa si che e' una risposta che non ammette repliche: perche' uno puo' fare pump, massa, forza, panca a 20 cm perche' lavora il pettorale alto, leggere una marea di stronzate sulle pagine patinate...ma vedere uno che tira su una sbarra che gente normale sposta in coppia e' un messaggio inequivocabile, che arriva a tutti.

Mettersi a sbraitare 'io ne so piu' di te' non e' la stessa cosa.

Dimentica quello che e' successo, e dalla prossima volta che ti alleni sforzati di ignorare cio' che viene detto o fatto da chi ti sta intorno. Allenati con costanza, e tra qualche tempo l'ultima parola sara' la tua.

Buona giornata.

quoto....
anche io sono come te luke,sono impulsivo e pronto al diverbio,e ammetto che molte volte l'ho cercato io....
però quello che vogliono farti capire,che è meglio essere indifferenti,non badare alle sue parole...tanto qualsiasi cosa dice,agli occhi delle altre persone in palestra....è una stronzata...visto che tu sei la pecora fuori dal gregge che si allena con esercizi non pervenuti alle altre persone e lui è l'istruttore della PALESTRA,con "esperienza" e "titoli" alle spalle..

lascia stare e aggiungi sempre più ghisa a quel bilanciere..arriverà il momento in cui quell'istruttore ti verrà a chiedere di nascosto come tu faccia e li ti riprenderai la rivincita..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 02-03-2012, 03:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
generalmente l'atteggiamento degli altri è un riflesso del nostro.
E' piuttosto improbabile che qualcuno ti venga a cercare aggratis...

concordo.
nella palestra dove andavo prima avevo una situazione simile alla tua. Ma io non ho mai dato confidenza a quel povero guitto di un istruttore, e lui non si è mai permesso di venirmi a dire nulla.

Diverso se a non vedere di buon occhio i tuoi allenamenti è il proprietario della palestra; ma in quel caso la tua silente risposta sarebbe il trovare una nuova gym e lasciarlo con un cliente in meno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 02-03-2012, 03:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Novellino piantala !
Io sono qui in ufficio che provo a darmi un contegno, e tu te ne esci con questa roba. Tu mi vuoi rovinare la reputazione.
Sai quante volte i colleghi mi hanno preso per pazzo(ridevo da solo) ?
Ma poi anche loro hanno letto qualche perla di FU
ultimamente devo dire... che FU si tratta bene.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 02-03-2012, 03:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
quoto...
David, mi hai citato ! sei sicuro ? ti senti poco bene ? hai dei problemi ? guarda che e' meglio parlarne con qualcuno, sfogarsi, senno' a tenersi tutto dentro uno poi somatizza.

:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 02-03-2012, 03:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
David, mi hai citato ! sei sicuro ? ti senti poco bene ? hai dei problemi ? guarda che e' meglio parlarne con qualcuno, sfogarsi, senno' a tenersi tutto dentro uno poi somatizza.

:-)
david ha subito dei traumi.... sta attraversando un periodo difficile...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 02-03-2012, 03:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
David, mi hai citato ! sei sicuro ? ti senti poco bene ? hai dei problemi ? guarda che e' meglio parlarne con qualcuno, sfogarsi, senno' a tenersi tutto dentro uno poi somatizza.

:-)
condivido quello che hai detto....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Luk4 Luk4 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 232
Data registrazione: Apr 2011
Predefinito 02-03-2012, 08:32 PM


avete tutti quanti ragione , anche se avessi avuto ragione , ho sbagliato a mettermi al suo livello. non ho saputo evitare lo scontro.

a parte questo, oggi mi sono allenato , tutto sembrava "normale" ... non ci cagavamo di striscio anche se....avete capito.

l'unica cosa che mi ha sorpreso oggi, diciamo che è stata la solidarietà di un gruppetto di ragazzi e ragazze che mi reputava "taciturno" e non si aspettava una reazione del genere....la differenza è che alcune persone con cui non parlavo , adesso mi parla e ad altri continuo a stare di più sul (beep!)

alcui mi han detto le stesse cose vostre: " tu hai ragione , lui è arrogante..però ha una laurea e ha scritto un libro..e qui gli iscritti che lo seguono sono un centinaio , anche se avessi ragione la maggior parte della palestra è con lui " .

comunque allenamento apparentemente tranquillo e ognuno per i fatti suoi.


ignorerò....e cercherò di mettere in pratica i vostri consigli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Thumbs up 02-03-2012, 08:47 PM


ma la domanda è: ma a te te ne deve fregare qualcosa se lui ha un gregge numeroso?

Magari grazie al tuo "strippo" ora puoi parlare con un paio di ragazzi/e in più, magari proprio quelli con meno fette di prosciutto davanti agli occhi.
A far la figura del superiore anzi di quello che non sa far valere le proprie idee, perchè poi parliamoci chiaramente...se davvero un individuo viene giudicato nel giusto in funzione di un foglio di carta e di un libro a tuo nome, l'ultimo pirla che arriva e non dice nulla non fa la figura del superiore, fa la figura di quello che tramite il silenzio assenso conferma di essere in errore.

Io non la vedrei così negativamente, ti avesse riempito di botte e buttato fuori dalla palestra direi diversamente ma tenendo conto di come è andata...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-03-2012, 08:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da Luk4 Visualizza Messaggio
avete tutti quanti ragione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 02-03-2012, 08:53 PM


poi tu orange in particolar modo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-03-2012, 08:56 PM


Siamo un forum di ragionatori...

Poi io che son pure ragioniere...hai voglia!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
Sammy.Stifler Sammy.Stifler Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 762
Data registrazione: Sep 2011
Località: L' ondra
Età: 35
Predefinito 02-03-2012, 09:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devox Visualizza Messaggio
Ci scommetto che quel tipo ha messo "mi piace" nella pagina fb di Uollas!
ashaushaushauhsuahushaushauhsuhauhsuahsuah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 02-03-2012, 09:06 PM


Luk4 , la ragione è tutta tua , l'hai conquistata sul campo anzi sulla pedana , e qui siamo tutti magnanimi e generosi... quindi te la cediamo
E se il fardello della ragione fosse troppo pesante ....Liborio ed Orange ti aiuteranno molto volentieri
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0