Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Luk4 Luk4 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito Lite con l'istruttore di sala. - 01-03-2012, 08:19 PM

Lite con l'istruttore di sala.

Buona Sera a tutti ragazzi.
Credo di postare nella sezione giusta....
Vorrei porvi alcune domande.
Ieri ho avuto una lite verbale ( non voluta da parte mia ) con l'istruttore in sala.
Fin dal primo giorno iscrivendomi in palestra ho rifiutato civilmente le sue schede, e credo che il tizio l'abbia presa sul personale.

Premetto che dopo quel giorno questa persona mi ha sempre rotto i zebedei indirettamente con atteggiamenti che credo possiate capire , ovvero sparlare alle spalle. ovviamente l'ho sempre ignorato.

ieri però mi ha fatto veramente incazzare ( si può dire? ) .
Stavo facendo tranquillamente le mie serie di Stacco con 85kg, e gentilmente mi chiede se poteva far vedere al suo allievo come si eseguiva l'esercizio , quindi lo lasciato fare.

Potete immaginare l'esecuzione che ha fatto. Culo che si alza prima delle spalle , schiena a cammello , addome non contratto , ed esecuzione lenta.

se ne esce con: " questo è un esercizio per i lombari "

il suo allievo risponde: " è perchè vedo che questo ragazzo esegue spesso questo esercizio? "

lui: " gli piacerà allenare sempre i lombari " , il tutto con una faccia SCHIFATA della serie " questo non ne capisce niente "

la mia risposta pacata: " veramente a me non piace allenare spesso i lombari...ma tutto il corpo"

risponde con un : " sssssssssssssssssssi.....va bene......mah! , comunque questa è l'esecuzione corretta "

li l'ho fatto a pezzi.

io: " No , questa è l'esecuzione scorretta per farsi male , il sedere deve alzarsi conteporaneamente con le spalle , l'addome va contratto , le scapole vanno addotte e abbassate ,i muscoli devono essere tutti i sinergia , e il gesto esplosivo "

in faccia ci rimane malissimo . e devo dire che ho goduto molto.

la discussione si accende a suon di botta e risposta , e TUTTA LA PALESTRA vede il nostro spettacolo.

comincia a fare paragoni con i suoi allievi affermando che hanno una tecnica migliore della mia. gli faccio notare che tutti i suoi allievi non fanno nemmeno un mezzo squat , nella military si fermano ad altezza occhi , sulla panca staccano il bilancere e non arrivano nemmeno a 20 cm dal petto , e tutte queste belle cose che potete immaginare.

se ne esce con: " ma tu lo sai chi sono io? , io ho scritto un libro e sono laureato"

mia risposta: " si, sei una nullità che vende sogni, per me puoi averne anche 20 di lauree , ma sulla pratica sei una M****A . nemmeno sai esegure un'esecuzione decente. ( la forma potrà essere sbagliata ma è la verità )

sua risposta: " a me non fotte un c..... se tu ti alleni da powerlifting , sei un ignorante come tutti quelli che lo praticano "

gli spiego che la parola ignorante significa essere "ignaro di qualcosa che non conosci " come lo sei stato tu in questo momento visto che non sai nemmeno perchè i powerlifter si allenano in questo modo.

poi cercava il consenso degli altri , gli facevo notare che se era un uomo doveva affrontare il dialogo da solo senza l'aiuto di nessuno.

tutti i poveri cristi dei suoi allievi che compatisco lo difendevano , altri sono rimasti con forti dubbi , altri ancora negli spogliatoi mi avevano chiesto cosa era il powerlifintg ecc...

Scusate per lo sfogo.

buona serata

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione