![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Lite con l'istruttore di sala.Buona Sera a tutti ragazzi. Credo di postare nella sezione giusta.... Vorrei porvi alcune domande. Ieri ho avuto una lite verbale ( non voluta da parte mia ) con l'istruttore in sala. Fin dal primo giorno iscrivendomi in palestra ho rifiutato civilmente le sue schede, e credo che il tizio l'abbia presa sul personale. Premetto che dopo quel giorno questa persona mi ha sempre rotto i zebedei indirettamente con atteggiamenti che credo possiate capire , ovvero sparlare alle spalle. ovviamente l'ho sempre ignorato. ieri però mi ha fatto veramente incazzare ( si può dire? ) . Stavo facendo tranquillamente le mie serie di Stacco con 85kg, e gentilmente mi chiede se poteva far vedere al suo allievo come si eseguiva l'esercizio , quindi lo lasciato fare. Potete immaginare l'esecuzione che ha fatto. Culo che si alza prima delle spalle , schiena a cammello , addome non contratto , ed esecuzione lenta. se ne esce con: " questo è un esercizio per i lombari " il suo allievo risponde: " è perchè vedo che questo ragazzo esegue spesso questo esercizio? " lui: " gli piacerà allenare sempre i lombari " , il tutto con una faccia SCHIFATA della serie " questo non ne capisce niente " la mia risposta pacata: " veramente a me non piace allenare spesso i lombari...ma tutto il corpo" risponde con un : " sssssssssssssssssssi.....va bene......mah! , comunque questa è l'esecuzione corretta " li l'ho fatto a pezzi. io: " No , questa è l'esecuzione scorretta per farsi male , il sedere deve alzarsi conteporaneamente con le spalle , l'addome va contratto , le scapole vanno addotte e abbassate ,i muscoli devono essere tutti i sinergia , e il gesto esplosivo " in faccia ci rimane malissimo . e devo dire che ho goduto molto. la discussione si accende a suon di botta e risposta , e TUTTA LA PALESTRA vede il nostro spettacolo. comincia a fare paragoni con i suoi allievi affermando che hanno una tecnica migliore della mia. gli faccio notare che tutti i suoi allievi non fanno nemmeno un mezzo squat , nella military si fermano ad altezza occhi , sulla panca staccano il bilancere e non arrivano nemmeno a 20 cm dal petto , e tutte queste belle cose che potete immaginare. se ne esce con: " ma tu lo sai chi sono io? , io ho scritto un libro e sono laureato" mia risposta: " si, sei una nullità che vende sogni, per me puoi averne anche 20 di lauree , ma sulla pratica sei una M****A . nemmeno sai esegure un'esecuzione decente. ( la forma potrà essere sbagliata ma è la verità ) sua risposta: " a me non fotte un c..... se tu ti alleni da powerlifting , sei un ignorante come tutti quelli che lo praticano " gli spiego che la parola ignorante significa essere "ignaro di qualcosa che non conosci " come lo sei stato tu in questo momento visto che non sai nemmeno perchè i powerlifter si allenano in questo modo. poi cercava il consenso degli altri , gli facevo notare che se era un uomo doveva affrontare il dialogo da solo senza l'aiuto di nessuno. tutti i poveri cristi dei suoi allievi che compatisco lo difendevano , altri sono rimasti con forti dubbi , altri ancora negli spogliatoi mi avevano chiesto cosa era il powerlifintg ecc... Scusate per lo sfogo. buona serata |
|
![]() |