Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Luk4 Luk4 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 02-03-2012, 08:32 PM

Lite con l'istruttore di sala.

avete tutti quanti ragione , anche se avessi avuto ragione , ho sbagliato a mettermi al suo livello. non ho saputo evitare lo scontro.

a parte questo, oggi mi sono allenato , tutto sembrava "normale" ... non ci cagavamo di striscio anche se....avete capito.

l'unica cosa che mi ha sorpreso oggi, diciamo che è stata la solidarietà di un gruppetto di ragazzi e ragazze che mi reputava "taciturno" e non si aspettava una reazione del genere....la differenza è che alcune persone con cui non parlavo , adesso mi parla e ad altri continuo a stare di più sul (beep!)

alcui mi han detto le stesse cose vostre: " tu hai ragione , lui è arrogante..però ha una laurea e ha scritto un libro..e qui gli iscritti che lo seguono sono un centinaio , anche se avessi ragione la maggior parte della palestra è con lui " .

comunque allenamento apparentemente tranquillo e ognuno per i fatti suoi.

ignorerò....e cercherò di mettere in pratica i vostri consigli.
Vecchio
  (#2)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-08-2012, 10:15 AM

Rileggevo questo thread perché stamattina batto un pò la fiacca e almeno per un'altra oretta non mi andrà di studiare

C'è sicuramente un comportamento istintivo alla base del fatto raccontato da Luk, ma:

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Una persona sicura di se' non si abbassa al livello dell'istruttore, perche' lo ritiene inferiore e sa di non avere nulla da dimostrare nei suoi confronti.
questo a parer mio è un discorso troppo facile. Non è mai sempre tutto così lineare.
Veleno dice che il comportamento degli altri è un riflesso del nostro. Verissimo, ma parziale a mio modo di vedere.

Luk avrà sbagliato, e mi pare ne sia consapevole, ma è anche vero che dopo un pò uno perde la pazienza. Sono sicuro che l'istruttore è il classico tipo che gli è andato a dire che lui sbagliavi gli esercizi. Lui all'inizio sono sicuro che ha risposto in modo civile ed educato (in caso contrario ha sbagliato); dopodichè l'istruttore ha deciso bene di fare il dittatore, e di stabilire le proprie regole.
Se a questo "regime" si aggiungono anche le prese per il culo, bè a un certo punto io dico che si reagisce. Oppure si va via dalla palestra.

Troppo comodo dire che una persona sicura rimane delle sue idee.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione