![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Lite con l'istruttore di sala.avete tutti quanti ragione , anche se avessi avuto ragione , ho sbagliato a mettermi al suo livello. non ho saputo evitare lo scontro. a parte questo, oggi mi sono allenato , tutto sembrava "normale" ... non ci cagavamo di striscio anche se....avete capito. l'unica cosa che mi ha sorpreso oggi, diciamo che è stata la solidarietà di un gruppetto di ragazzi e ragazze che mi reputava "taciturno" e non si aspettava una reazione del genere....la differenza è che alcune persone con cui non parlavo , adesso mi parla e ad altri continuo a stare di più sul (beep!) alcui mi han detto le stesse cose vostre: " tu hai ragione , lui è arrogante..però ha una laurea e ha scritto un libro..e qui gli iscritti che lo seguono sono un centinaio , anche se avessi ragione la maggior parte della palestra è con lui " . comunque allenamento apparentemente tranquillo e ognuno per i fatti suoi. ignorerò....e cercherò di mettere in pratica i vostri consigli. |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Rileggevo questo thread perché stamattina batto un pò la fiacca e almeno per un'altra oretta non mi andrà di studiare ![]() C'è sicuramente un comportamento istintivo alla base del fatto raccontato da Luk, ma: Quote:
Veleno dice che il comportamento degli altri è un riflesso del nostro. Verissimo, ma parziale a mio modo di vedere. Luk avrà sbagliato, e mi pare ne sia consapevole, ma è anche vero che dopo un pò uno perde la pazienza. Sono sicuro che l'istruttore è il classico tipo che gli è andato a dire che lui sbagliavi gli esercizi. Lui all'inizio sono sicuro che ha risposto in modo civile ed educato (in caso contrario ha sbagliato); dopodichè l'istruttore ha deciso bene di fare il dittatore, e di stabilire le proprie regole. Se a questo "regime" si aggiungono anche le prese per il culo, bè a un certo punto io dico che si reagisce. Oppure si va via dalla palestra. Troppo comodo dire che una persona sicura rimane delle sue idee. |
|
|
|
|