![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#10)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Tu accusi l'istruttore di essere insicuro. Ma da quello che hai descritto, insicuro lo sei anche tu. Una persona sicura di se' non si abbassa al livello dell'istruttore, perche' lo ritiene inferiore e sa di non avere nulla da dimostrare nei suoi confronti. Invece tu hai ingaggiato una lotta a chi aveva la risposta pronta migliore. Pensi di aver risposto al suo fuoco, ma probabilmente ti sei soltanto reso buffo. Come ha fatto notare l'infallibile :-) sOmOja, con gente che ragiona ad un certo modo c'e' una sola risposta definitva: la prestazione fuori dalla norma. L'istruttore ti prende in giro ? Tu metti 180Kg sul bilanciere e lo stacchi per una serie da 3. Questa si che e' una risposta che non ammette repliche: perche' uno puo' fare pump, massa, forza, panca a 20 cm perche' lavora il pettorale alto, leggere una marea di stronzate sulle pagine patinate...ma vedere uno che tira su una sbarra che gente normale sposta in coppia e' un messaggio inequivocabile, che arriva a tutti. Mettersi a sbraitare 'io ne so piu' di te' non e' la stessa cosa. Dimentica quello che e' successo, e dalla prossima volta che ti alleni sforzati di ignorare cio' che viene detto o fatto da chi ti sta intorno. Allenati con costanza, e tra qualche tempo l'ultima parola sara' la tua. Buona giornata. |
|
|
|
|