Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
Luk4 Luk4 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 02-03-2012, 11:04 AM

@liborio lo sò liborio , però dopo un pò ti scocci , tu e gli altri potete capirmi benissimo visto che ci siete passati.
Fosse per me mi allenerei a casa , ma purtroppo non ho spazio per mettere tutta la roba per allenarmi. Tu almeno ti sei preso una rivincita ;D beato te!

@Guru ho provato ad essere educato fin dall'inizio , ma lui da dipendente non può trattare la clientela così , quindi mi son sentito in dovere di smerdarlo.

@Simili23 , ok essere pacifisti , ma passare per "fesso" Mai.

@devox hahahah , per darti qualche dettaglio il tipo è alto 1,74 e credetemi , non ha tutto questo fisico ....a occhio peserà un 75kili, ho visto personalmente che si imbottisce con una marea di roba americana.... il 90% di questo forum è il doppio di lui.

@Carlo88 . carlo se andassi a lamentarmi che figura ci farei?...farei la figura del bambino e lui l'avrebbe vinta. tu hai ragione , ma in ballo c'è molto di più.. e voglio dimostrargli senza CAGARLO per la seconda volta , che io sono superiore alle sue stronzate..... io li ho un contratto (sfortunatamente) fino a ottobre 2012..se me ne andassi non potrei più guardarmi allo specchio. non sono abituato a scappare , ma ad affrontare la situazione. quando il contratto scadrà allora si che cambierò.

@alexphoenix alex come ho detto a carlo..secondo te non sarebbe una sconfitta andarmi a lamentare? non farei la figura dell'idiota?....comunque sono sicuro che da oggi ci ignoreremo di nuovo...perchè a me sinceramente non frega un ca... di lui... tanto meno dei "poveri cristi" che saranno una 10ina , e sono sempre infortunati e pieni di dolori... se mi ostacolerà ancora...allora prenderò provvedimenti...cosa ne pensi?

@somoja hai perfettamente ragione , non sono un energumeno , io sono quello "strano" , però l'ignoranza mi da molto fastidio e la tollero fino ad un certo punto. quando la gente poi diventa maleducata allora li sbrocco.

ok sono in minoranza , però posso dirti che alcuni amici li dentro me li son fatti , quindi non sono propio solo.... i suoi allievi non sono un problema , di loro me ne sbatto altamente ...perchè come ho detto sopra sono dei "cristi" in tutti i sensi....
sentirmi dire: " guarda lui ha preso 10 kili di massa in 2 settimane " ...stronzate.... è sempre 55 kili per 1,80cm da 4 mesi.... e non ti dico le altre pu***ate che dice.
sto tizio ha un insicurezza mostruosa..ma con me casca male... non sarò un energumeno , ma non sono nemmeno secco.

non gliela dò vinta. andrò via quando il contratto scadrà. se farà un'altra fesseria , stavolta non lo insulterò , allora si che andrò direttamente dal titolare.

Grazie a tutti per il conforto morale....e per i consigli....

ps: @david. questo istruttore è mooooolto più piccolo del tizio a destra...figurati del primo....se fosse stato di quelle dimensioni...be sticazzi

Ultima Modifica di Luk4 : 02-03-2012 11:08 AM.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione