![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
@liborio lo sò liborio , però dopo un pò ti scocci , tu e gli altri potete capirmi benissimo visto che ci siete passati. Fosse per me mi allenerei a casa , ma purtroppo non ho spazio per mettere tutta la roba per allenarmi. Tu almeno ti sei preso una rivincita ;D beato te! @Guru ho provato ad essere educato fin dall'inizio , ma lui da dipendente non può trattare la clientela così , quindi mi son sentito in dovere di smerdarlo. @Simili23 , ok essere pacifisti , ma passare per "fesso" Mai. @devox hahahah , per darti qualche dettaglio il tipo è alto 1,74 e credetemi , non ha tutto questo fisico ....a occhio peserà un 75kili, ho visto personalmente che si imbottisce con una marea di roba americana.... il 90% di questo forum è il doppio di lui. @Carlo88 . carlo se andassi a lamentarmi che figura ci farei?...farei la figura del bambino e lui l'avrebbe vinta. tu hai ragione , ma in ballo c'è molto di più.. e voglio dimostrargli senza CAGARLO per la seconda volta , che io sono superiore alle sue stronzate..... io li ho un contratto (sfortunatamente) fino a ottobre 2012..se me ne andassi non potrei più guardarmi allo specchio. non sono abituato a scappare , ma ad affrontare la situazione. quando il contratto scadrà allora si che cambierò. @alexphoenix alex come ho detto a carlo..secondo te non sarebbe una sconfitta andarmi a lamentare? non farei la figura dell'idiota?....comunque sono sicuro che da oggi ci ignoreremo di nuovo...perchè a me sinceramente non frega un ca... di lui... tanto meno dei "poveri cristi" che saranno una 10ina , e sono sempre infortunati e pieni di dolori... se mi ostacolerà ancora...allora prenderò provvedimenti...cosa ne pensi? @somoja hai perfettamente ragione , non sono un energumeno , io sono quello "strano" , però l'ignoranza mi da molto fastidio e la tollero fino ad un certo punto. quando la gente poi diventa maleducata allora li sbrocco. ok sono in minoranza , però posso dirti che alcuni amici li dentro me li son fatti , quindi non sono propio solo.... i suoi allievi non sono un problema , di loro me ne sbatto altamente ...perchè come ho detto sopra sono dei "cristi" in tutti i sensi.... sentirmi dire: " guarda lui ha preso 10 kili di massa in 2 settimane " ...stronzate.... è sempre 55 kili per 1,80cm da 4 mesi.... e non ti dico le altre pu***ate che dice. sto tizio ha un insicurezza mostruosa..ma con me casca male... non sarò un energumeno , ma non sono nemmeno secco. non gliela dò vinta. andrò via quando il contratto scadrà. se farà un'altra fesseria , stavolta non lo insulterò , allora si che andrò direttamente dal titolare. Grazie a tutti per il conforto morale....e per i consigli.... ps: @david. questo istruttore è mooooolto più piccolo del tizio a destra...figurati del primo....se fosse stato di quelle dimensioni...be sticazzi ![]() |
|
|
|