Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,821
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 09-02-2012, 05:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da simili23 Visualizza Messaggio
almeno un 1% di persone felici e spensierate no ?



Io parlavo di quelle che LEI vede più belle di lei, il che non esaurisce il 100% delle donne! Era per farla ragionare sul fatto che anche chi per noi è migliore, beh magari invidia a noi qualcosa o cmq ha problemi... mi ricordo una ragazza che conobbi in palestra, una "magra costituzionale" e io di lei vedevo solo quello che non avevo, cioè la "magrezza caduta dall'alto"... lei mi disse invece che avrebbe volentieri barattato la sua fisicità asciutta con la mia pelle di pesca (lo ammetto, la mia pelle mi soddisfa, il mio viso è stato fortunato almeno per quello), mentre in realtà conviveva con i residui dell'acne...
Mi ha fatto riflettere non poco sai?


@Libo

Ultima Modifica di Acid Angel : 09-02-2012 05:48 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 09-02-2012, 06:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Io parlavo di quelle che LEI vede più belle di lei, il che non esaurisce il 100% delle donne! Era per farla ragionare sul fatto che anche chi per noi è migliore, beh magari invidia a noi qualcosa o cmq ha problemi

Staaaaavo scherzando (vedi faccette )

... mi ricordo una ragazza che conobbi in palestra, una "magra costituzionale" e io di lei vedevo solo quello che non avevo, cioè la "magrezza caduta dall'alto"... lei mi disse invece che avrebbe volentieri barattato la sua fisicità asciutta con la mia pelle di pesca (lo ammetto, la mia pelle mi soddisfa, il mio viso è stato fortunato almeno per quello), mentre in realtà conviveva con i residui dell'acne...
Mi ha fatto riflettere non poco sai?
Posso immaginare , tutti sono insoddisfatti del proprio corpo... Io stesso per quanto non ne faccio una tragedia cambierei quelle 25/30 cose che non mi piacciono di me .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 09-02-2012, 06:44 PM


se liborio è strafigo, greatescape cos'è?

P.S. io mi autoescludo, sono "brutterrimo" dalla nascita...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 09-02-2012, 08:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da Sephora77 Visualizza Messaggio

sono in pochi coloro che s'innamorano della persona come "persona", con tutto il suo vissuto,qualità etc..
Ma neanche per sogno! ...inizialmente può colpirti puramente l' estetica, ma se ti innamori (e parliamo di amore vero, non di infatuazione, attrazione etc) lo puoi fare solo della "persona come persona" se no non è amore.

Io mi sono innamorato di quella che attualmente è mia moglie quando io avevo 16 anni e lei 14 al Liceo; io ci provavo con lei e lei mi picchiava con il tubo di plastica dei disegni .
Siamo sempre rimasti amici, ci siamo messi insieme 10 anni dopo, quando lei pesava 87kg x1,63 (era aumentata a 18 anni dopo la morte prematura di sua mamma), adesso pesa di nuovo 56kg.
Per me però lei è sempre stata (qualsiasi peso avesse) ed è tuttora, la stessa ragazza di cui mi sono innamorato al liceo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,821
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 09-02-2012, 08:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Per me però lei è sempre stata (qualsiasi peso avesse) ed è tuttora, la stessa ragazza di cui mi sono innamorato al liceo.
Ecco mi hai fatto piangere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 09-02-2012, 08:32 PM


Quoto in pieno Doc. Anzi aggiungo una cosa. Io ho preso di quelle batoste assurde dovute proprio all'aspetto fisico.
Fai colpo su molte ragazze per l'aspetto fisico, ma se poi conoscendoti loro si rendono conto che non sei la persona giusta rimani fregato. Se sei un po' più brutterello è più facile che la ragazza ti apprezzi per quello che sei veramente.
Conosco molti ragazzi non proprio belli ma che sono persone fantastiche che stanno insieme a delle ragazze bellissime altrettanto fantastiche.
In amore il cervello è tagliato fuori, non c'e niente da fare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 09-02-2012, 08:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Pensi veramente di non essere bella? Cioè... Non è che il problema è il sovrappeso? Sai tra l'avere dei kg in più (anche se tanti) ed essere non belle, c'è differenza.
Non credo sia tutta colpa del sovrappeso. Anche quando ero pesoforma non mi accettavo. Però, quando ero dimagrita, andava indubbiamente meglio.

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
...le movenze, l'atteggiamento fanno sì che l'altro si avvicini a noi. E' più facile se sei magra e con un tacco 15? Certo, non stiamo qui a raccontarci cavolate. Però anche con altre cose si può attirare una persona.
Il problema è, come hai detto tu, l'insicurezza e la non accettazione di se stessi che porta ad apparire in un determinato modo, magari differente da come si è veramente. Anche io, in molte situazioni sto sulle mie perchè mi sento brutta e mi precludo una possibile interessante conoscenza.

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Dovremmo imparare a valorizzare noi stesse, nel bene e nel male Io riconosco che la tua posizione è tremendamente più difficile, ma ricorda una piccola cosa... nell'85% dei casi, se vedi una ragazza più bella di te...
-O lei non si sente così figa
-O la sua figaggine non cade dall'alto ma fa' una fatica tremenda per mantenersi così
-O è scema
-O è cattiva e antipatica
Personalmente...Non prendo proprio in considerazione le fighe sceme o cattive o antipatiche. Invece ammiro le ragazze fighe che si allenano per avere un certo fisico. E invidio (ma nel senso buono) solo le ragazze fighe che "non si sentono così fighe" (non mi riferisco a coloro che hanno problemi di autostima, ma a coloro che si godono la vita senza badare più di tanto all'aspetto fisico).

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
.. non è giusto giudicare male un ragazzo che non ti si avvicina perché sei cicciotta, io ho molte conoscenti che già a vedere un ragazzo leggermente sovrappeso lo scartano a priori... al contrario credo che statisticamente valga lo stesso. Però significa semplicemente che fai selezione naturale più facilmente...
Infatti non li critico, sarei incoerente se lo facessi. Avendo anche io delle determinate preferenze (e questo è normale per tutti).

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
...già sai che quelli lì non fanno per te perché non accettano il tuo peso, che oggi faì parte di te.
Sono un pò troppi per i miei gusti ma almeno so con certezza che non mi amerebbero realmente per quella che sono, una cosa positiva c'è!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 09-02-2012, 09:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Per me però lei è sempre stata (qualsiasi peso avesse) ed è tuttora, la stessa ragazza di cui mi sono innamorato al liceo.
True love.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 09-02-2012, 10:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ecco mi hai fatto piangere
Quote:
Originariamente inviato da IcedTears Visualizza Messaggio
True love.
Si, ma guardate che quello fortunato sono io, perchè mai avrei sperato che una ragazza così eccezionale potesse sposare un "orso" scorbutico e abitudinario come me.

L' amore con la A maiuscola deve prescindere dal semplice aspetto fisico

(altrimenti io sarei ancora single )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 09-02-2012, 11:01 PM


Grande DOC... parole sante le tue!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 10-02-2012, 10:12 AM


Doc sembri aver raccontato la storia della mia vita
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 10-02-2012, 03:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
Doc sembri aver raccontato la storia della mia vita
Ah si!? ...venivi colpito con un tubo di plastica anche tu al liceo?
(evidentemente non sono il solo ad essere stato fortunato )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 10-02-2012, 03:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Ah si!? ...venivi colpito con un tubo di plastica anche tu al liceo?
(evidentemente non sono il solo ad essere stato fortunato )
i soliti masochisti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 11-02-2012, 10:20 AM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Ah si!? ...venivi colpito con un tubo di plastica anche tu al liceo?
(evidentemente non sono il solo ad essere stato fortunato )
Non so quanto sei fortunato tu, io lo sono di certo esageratamente.

Avere una donna non passiva che comunque mi segue in ogni mia passione, così intelligente da superare i miei limiti, così bella che ogni giorno eclissa il rospo che è in me.

Io tutto questo lo avrei perso se lei avesse puntato al ragazzo bello...e allo stesso tempo penso che tu, IcedTears, stai limitando fortemente le chances di "tre love": se in futuro dovesse esistere una persona in grado di renderti felice speriamo che sia anche bella, perché altrimenti rischi di non accorgertene neppure
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 11-02-2012, 10:59 AM


Comunque è vero che siamo troppo severi con noi stessi.

Spesso avere una ragazza ci aiuta a capire che il 90% dei difetti che crediamo di avere sono cose che notiamo solo noi.
Ci aiutano a vederci con occhi diversi, a capire che fino a quel momento il metro di giudizio era sbagliato. Addirittura quelli che crediamo difetti possono essere presi come pregi da chi ci sta vicino.

E volte ci accorgiamo che i piccoli difetti che ci fanno notare, erano cose che noi trovavamo perfette
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0