![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Che sfiga assurdaPerchè non sono nata bella? Perchè? ![]() Mi piacciono sempre tipi che non mi filano (troppo belli per me). Devo rassegnarmi al fatto: Belli con belli e brutti con brutti? ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() o la tizia ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Banned
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma cazzo dici? ![]() ![]() ![]() Belli con belli e brutti con brutti? Ma succede più il contrario. Anzi son quasi delle rarità i Bellibelli o i Bruttibrutti, tantè che ci si fa sempre caso! Cmq più che per "morfologia" si conquista soprattutto con le movenze, il mostrar sicurezza etc. Ci son ragazze bellissime in foto che poi dal vivo risultano sgraziate e impedite ad esempio! E poi non capisco bene perchè dar così peso all'estetica. C'è gente che si rovina per l'estetica. Io non lo capisco proprio. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|||
Banned
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bè non siamo ipocriti..l'estetica conta... iced.....il bello e brutto è soggettivo. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Ah, non sono ricco, ma ci so fare ![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
un esempio? Un mio collega: "Sabrina...sei una ragazza perfetta, hai tante qualità, hai un bel viso ma hai un unico enorme difetto:il peso!" Parla così proprio lui che crede nella bellezza interiore ma poi si mette con strafighe assurde... "sai...l'occhio vuole la sua parte...!!" ma vaff... sono in pochi coloro che s'innamorano della persona come "persona", con tutto il suo vissuto,qualità etc.. si ama quello che piace agli occhi.Punto. Quindi io sarei una "tagliata fuori"... eppure c'è sempre qualcuno che ci ama così per come siamo...fidati! L'amore è un sentimento imprevedibile.. |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Io mi sono innamorato di quella che attualmente è mia moglie quando io avevo 16 anni e lei 14 al Liceo; io ci provavo con lei e lei mi picchiava con il tubo di plastica dei disegni ![]() Siamo sempre rimasti amici, ci siamo messi insieme 10 anni dopo, quando lei pesava 87kg x1,63 (era aumentata a 18 anni dopo la morte prematura di sua mamma), adesso pesa di nuovo 56kg. Per me però lei è sempre stata (qualsiasi peso avesse) ed è tuttora, la stessa ragazza di cui mi sono innamorato al liceo. |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
Banned
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si, ma guardate che quello fortunato sono io, perchè mai avrei sperato che una ragazza così eccezionale potesse sposare un "orso" scorbutico e abitudinario come me. L' amore con la A maiuscola deve prescindere dal semplice aspetto fisico (altrimenti io sarei ancora single ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E perchè io sarei un ragazzo bello!?!? ![]() ![]() Cmq se intendi interiormente ti do ragione ![]() Un problema secondo me dei "brutti" (molto meglio dire di coloro che si sentono brutti)è che riescono-masochisticamente-a rendersi meno appetibili/apprezzabili/interessanti/spontanei etc proprio per loro fisime, iniziano a arricciarsi in loro. Conosco persono brutte che per svariati motivi a loro non gliene frega un cazzo dell'estetica o forse si credon belli/e, che cmq non vedranno mai le differenze fra loro"brutti" e l'altro"bello". Avranno sempre meno muri dai belli, se non zero. L'esempio lampante è una mia amica, una splendida persona(che in realtà è una cozza paurosa), che col suo splendido carattere (sicura, solare, estroversa, la nemesi della superficialità etc)e le sue modalità di interagire con gli altri (tutt altro che inibite da questa sua bruttezza) ha sempre potuto mirare agli "strafighi" spezzando anche dei cuori...pensa te e dir che è un polipo e lei lo sa, ma non glienefrega ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
![]() Non importa se il mio futuro marito avrà la pancetta, ma per una volta voglio "provare" uno stafigo. Oh quanto sono superficiale ![]() Direi di si (ah ho visto le tue foto) ![]() |
|
|
![]() |