Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito Agli Utilizzatori Di Aas - 19-02-2012, 09:42 AM

Agli Utilizzatori Di Aas


a tutti quelli che utilizzano aas e si fanno passare per natural, voglio dire di non fare proseliti, di non vantarsi dei risultati ottenuti parlando solo di sacrifici
gente che utilizza derivati del testosterone, gh e altra roba non venissero a parlare di cm di braccio, di scacchiera, durezza e qualità muscolare.
insomma li utilizzate ma non potete dirlo in giro per ovvie ragioni ma almeno non venite a rompere le bolas predicando i vostri risultati e magari cercando di vendere metodi o facendovi maestri di sistemi di allenamento ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 19-02-2012, 10:50 AM


Riferimenti a fatti o persone ( utenti direi ultimamente registrati ) NON sono puramente casuali.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 19-02-2012, 10:53 AM


Condivido pienamente il tuo pensiero gente che fa così e si atteggia a guru del BB come se tutto quello che hanno fatto o raggiunto sia farina del loro sacco....rimanessero su altri forum.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
123CocaButon456 123CocaButon456 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,690
Data registrazione: Nov 2009
Età: 41
Predefinito 19-02-2012, 10:59 AM


Ciao Greatscape, non posso non condividere il tuo punto di vista, però converrai con me che se un tizio si atteggia a "guru" e prima di qualsiasi altra cosa di preoccupa di ricordare al mondo intero che non usa "aiutini", probabilmente non verrà preso in considerazione proprio da nessuno.
Intendo dire che proprio sotto l'aspetto "strategico" questo mi sembra essere un atteggiamento che, semplicemente, "non paga".
Io leggo con interesse qualsiasi cosa che riguardi i pesi, però non credo serva essere dei premi nobel x capire che se il mio interlocutore in questione, prima di ogni altra cosa, sottolinea che non usa sostanze dopanti, può significare essenzialmente solo 2 cose:

a) è lui un utilizzatore, e siccome ha la coscienza sporca cerca disperatamente di mettere le mani avanti, confermando quello che altrimenti sarebbe rimasto solo un sospetto

b) allude al fatto che chiunque altro che sia riuscito ad ottenere risultati non può non aver usato aiuti, il che è segno di scorrettezza e scarsa fiducia nei propri mezzi

In entrambi i casi, voglio dire, non solo la realtà è ben evidente a chiunque, ma non c'è neanche un rischio concreto che qualcuno cada nella trappola, dal momento che la "strategia" è troppo inefficace.

..poi magari qualcuno ci cade, però sarebbe un po' come lamentarsi xkè si è perso un centone giocando al gioco delle 3 carte x strada..

ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 19-02-2012, 11:06 AM


Il problema non è tanto secondo me il fatto di indurre qualcuno a doparsi quanto quello di indurre, chi magari nel campo non ha molta esperienza ad intraprendere metodi di allenamento sbagliati e controproducenti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-02-2012, 11:07 AM


non ho scritto questo sfogo riferendomi a qualcuno del forum dato che ultimamente lo frequento poco, era una cosa in generale che vedo qualche volta intorno a me
se qui ci fosse qualcuno cosi ... beh dovrebbe risponderne alla propria coscienza se ne ha una
parlavo sopratutto di gente normale che si vanta o di personal trainer con un bel fisico, che vantano tutti i loro risultati con allenamento, alimentazione e sacrificio
è come quel trainer di t-nation .... Christian Thibaudeau, che si palesa attualmente natural, ma sta sempre tirato e in forma perfetta
che poi per carità sei bravo e tutto, ma non venirmi a dire: " ehi guarda qua come ha funzionato su di me"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
123CocaButon456 123CocaButon456 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,690
Data registrazione: Nov 2009
Età: 41
Predefinito 19-02-2012, 11:11 AM


Quote:
Il problema non è tanto secondo me il fatto di indurre qualcuno a doparsi quanto quello di indurre, chi magari nel campo non ha molta esperienza ad intraprendere metodi di allenamento sbagliati e controproducenti
...è assolutamente vero, però ognuno è libero di pensare con la propria testa e questo rischio mi sembra essere il male minore...alla fine sarà un semplice momento di "sperimentazione" - che male non fa - e con un'inevitabile dinamica di "trial & error" ci si dirotterà su altri metodi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 19-02-2012, 11:27 AM


Quote:
Originariamente inviato da albynumber01 Visualizza Messaggio
Riferimenti a fatti o persone ( utenti direi ultimamente registrati ) NON sono puramente casuali.



scusate l'ignoranza ma che sò sti aas??? ho cercato ma non ho trovato nulla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 19-02-2012, 11:28 AM


Ironia ragazzi , ironia , con qualche piccola divagazione nel sarcasmo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 19-02-2012, 11:51 AM


mi viene un dubbio...


ma se... il mio interlocutore fosse semplicemente uno con genetica molto favorevole (yashiro mettiamo il caso)

cambierebbe? è immorale prendere anabolizzanti... ok ma è immorale darsi vanto di qualsiasi tipo di superiorita... forse?

il problema sarebbe lo stesso secondo me...

secondo me il problema di fondo è che uno deve lottare con i propri demoni non giocare a chi è piu grosso\forte con altri... salvo che nn abbiano lo stesso dna
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 19-02-2012, 02:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da Scleb Visualizza Messaggio
mi viene un dubbio...


ma se... il mio interlocutore fosse semplicemente uno con genetica molto favorevole (yashiro mettiamo il caso)

cambierebbe? è immorale prendere anabolizzanti... ok ma è immorale darsi vanto di qualsiasi tipo di superiorita... forse?
Direi proprio di sì.
Insensato, pure.
Nessuna persona rispettosa del prossimo e animata da onestà intellettuale si vanterebbe della propria superiorità, per quanto ottenuta "naturalmente" e a suon di dura fatica.
E in questo forum, non mi pare di aver mai visto atteggiamenti del genere, da parte di nessuno.
Viene però anche a me il sospetto che qualche insicuro possa aver scambiato il forum per il palcoscenico da cui ostentare la propria dopata superiorità.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-02-2012, 02:04 PM


Ma Yashiro è diverso da uno che manco conosci e ha un ottimo fisico.

Yashiro ha masse mostruose (per me), ma una BF umana.
Nelle foto che vedi è gonfio perchè mette foto a caldo, ma non è mai squartato, svenato ecc.
Poi lui ha un diario che attesta cosa fa con i pesi, ha una genetica molto buona, ma probabilmente se io avessi fatto anni di sacrifici come lui e alzassi i suoi carichi, non credo che sarei molto più piccolo. Magari meno armonioso, magari pure più grosso, non so come potrei essere.
Però puoi vedere come e perchè è così.
Parlare di genetica è riduttivo, al mondo ci saranno migliaia di Yashiro, geneticamente parlando, ma solo una piccola percentuale ha quelle masse, molti saranno secchi, altri con la pancia ecc..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 19-02-2012, 02:08 PM


Soprattutto, yashiro non è mai andato in giro a vantarsi e a sbruffoneggiare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-02-2012, 02:17 PM


Vero.

Di sicuro non umilia il resto del forum.

Ma il mettere le proprie foto può essere anche un modo di mostrare, e perchè no, ostentare i propri risultati.
Il vantarsi non lo vedo necessariamente come negativo. Mi spiego:
Se Yashiro (ormai è la pietra di paragone) mettesse le sue foto e dicesse "guardate come son bello, io sono enorme voi invece? gne gne gne () allora sarebbe ridicolo. Magari aggiungendo un "60 cm di coscia sono un imperativo".
Ma come fa lui, cioè vantarsi dei risultati raggiunti con "umilté", lo trovo normale. Uno è soddisfatto e ha piacere a confrontarsi e a ricevere complimenti. Anche i complimenti aiutano a sopportare i sacrifici.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 19-02-2012, 02:20 PM


Siamo perfettamente concordi.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0