Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito In questo periodo direi che ce l'ho un po' addosso - 30-11-2011, 10:21 PM

In questo periodo direi che ce l'ho un po' addosso


Ciao a tutti. E' un po' che non scrivo su FB (meno male direte voi ) ma comunque vi seguo sempre.
Sfrutto per la prima volta questa sezione per sfogarmi, anche se più che uno sfogo è ormai un...boh non so nemmeno come chiamarlo!
Sto perfino ridendo guardate, forse per evitare il suicidio.
Diciamo che in questo periodo me ne sono successe di ogni, che uno pensa che abbia davvero qualcosa addosso.
Vediamo...
Primi di settembre: in università mi rigano tutta la macchina (fiancate e cofano), ma non leggermente, proprio con cattiveria
Fine settembre: mega multa per eccesso di velocità; qui colpa mia ovviamente, anche se ste cavolo di autovelox l'avevan messo da pochissimo.
Metà ottobre: la mattina mi tamponano, la sera la mia ragazza, di cui ero pazzo, mi lascia, così, all'improvviso non le vado più bene.
Primi di novembre: serata di svago con gli amici per distrarmi, finisce che non sono mai stato cosi male per l'alcool in vita mia.
Questa settimana: mi si rompe il PC, proprio ora che mi serviva urgentemente per fare diversi lavori per l'università.
Chiudiamo in bellezza?? ieri mi han licenziato perchè d'improvviso non andavo più a genio a certe persone.

Mah come mi dovrei sfogare?? Prendiamola sul ridere che è meglio va...al mondo purtroppo succede di peggio...

Ah dimenticavo...in questi due mesi ho perso ben 5 kg...e sicuramente non sono di massa grassa penso...avrò più tanto cortisolo che sangue in circolo....e questa forse è la cosa peggiore di tutte per noi amanti della ghisa!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 30-11-2011, 11:34 PM


Forza, la sfiga non può perdurare!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 30-11-2011, 11:46 PM


Beh, benvenuto sulla barca...

Nemmeno per me questo è stato un buon periodo, non mi lamento...però credo che per te sia giunto un momento di fermarti,prenderti 10' di pausa eprogrammare un pò il tempo libero per te stesso: una vacanza, palestra, andare a letto con un'altra (quest'ultima opzione non rientra nei miei gusti, però...), beh, fai quello che più ti piace...ti rimetti in forze, e poi vedrai che comincerai a rivedere la luce dopo il tunnel...

Fidati che so quel che dico: il mio tunnel è durato 4 anni...e a volte ci rientro...ma è anche vero che fino ad ora ci sono sempre riuscito...

Ultima Modifica di Call : 30-11-2011 11:51 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 01-12-2011, 12:10 AM


Azz andrew...non mollare, è una ruota e come tale gira, l'importante è che non ti lasci trascinare giù da tutti questi eventi neri. Reagisci! So che le mie son solo belle parole, ma guardala dall'alto: sei un omino piccolino con problemi piccolini, visti da una prospettiva superiore sei vivo ed hai pieno potenziale nelle tue mani per fare ciò che sogni. Tutto il resto ti può passare intorno, ma tu ci sei e ci rimani e finché sarà così avrai la partita sempre aperta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 01-12-2011, 01:06 AM


mi spiace... però sono tutte cose assuolotamente rimediabili! verranno tempi migliori.. lascia correre e non demoralizzarti....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 01-12-2011, 07:34 AM


non mollare

don't give up .....cause you have friends (us)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 01-12-2011, 08:18 AM


Allora non sono l'unico su cui la sfiga si accanisce
Il mio è stato un 2011 intero di merda (e voglio essere buono perché rasenta il catastrofico), però non ci si può abbattere anche se alle volte è dura, lo dico a me stesso e quindi anche a te, non può piovere per sempre (cit)....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 01-12-2011, 10:10 AM


Ciao andrew, fatti coraggio e ri bpccati le maniche.
I consigli di Call mi sembrano sensatissimi, se non te li avesse scritti lui ci avrei pensato io:
-una vacanza rigenerante-devi tornare in italia con la voglia di rivoltare il mondo;
-palestra-organizzare un allenamento che ti permetta di godere dello sfogo che la ghisa ci concede, senza particolari mire e speranze di risultati nell'immediato(se no diventa stress, per te deve esser antistress);
-fare sesso con un altra-anch io come Call proprio certe cose non le concepisco, sei giovine single e te ne puoi fare solo una ?!?ma vai e ficcale tutte.

E poi dai tempo al tempo, non rapportarti sempre al periodo precedente i problemi, guarda quanto hai ora, secondo me non ci sono mai limiti per vvedere quanto è bella la vita.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 01-12-2011, 10:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
-fare sesso con un altra-anch io come Call proprio certe cose non le concepisco, sei giovine single e te ne puoi fare solo una ?!?ma vai e ficcale tutte.
per la cronaca, io non concepisco di andare a letto con qualcun'altra solo perchè la donna che amavo m'ha mollato; però è anche vero che c'è qualcuno che lo fa...

Io bene che andava facevo una vacanza mandando tutti aff..., mi ricaricavo...e tornavo come nuovo!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 02-12-2011, 07:28 AM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
per la cronaca, io non concepisco di andare a letto con qualcun'altra solo perchè la donna che amavo m'ha mollato; però è anche vero che c'è qualcuno che lo fa...

ma se poter andare con altre è l'unica cosa positiva di essere mollati!!!

io altri lati positivi non ne vedo......

siete strani ragazzi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 02-12-2011, 10:14 AM


Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
ma se poter andare con altre è l'unica cosa positiva di essere mollati!!!

io altri lati positivi non ne vedo......

siete strani ragazzi
no, ho solo un'intelligenza superiore, non mi aspetto che la capiate: io francamente non sono mai stato in grado di andare a fare "sport" con le tizie che mi passavano davanti, manco a pagarmi, anche se loro ci provavano...però da quando mi son messo con la prima e unica, è un'altro discorso...

Ma infatti io non riesco a capire l'intelligenza parallela di Libo, e infatti ci ho rinunciato a fargliela cambiare: se uno nasce quadrato non muore tondo...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 02-12-2011, 07:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
no, ho solo un'intelligenza superiore
accidenti che rispostina mi hai dato.......

hai una intelligenza superiore a cosa ? alla mia? e che ci vuole? la maggior parte delle persone che conosco è più intelligente di me o quantomeno è convinta di esserlo...

e a me va benissimo che pensino così
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 01-12-2011, 10:51 AM


Un'anno di cacca per tutti insomma!
L'importante è tener duro, perchè prima o poi la ruota gira e un pò di fortuna e serenità arriverà!
Per la ragazza se ti ha mollato cosi dall'oggi al domani vuol dire che non ti merita!

Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 01-12-2011, 11:42 AM


Dalle mie parti foriumiane , si dice : "stop whining & keep grinding" .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 01-12-2011, 12:30 PM


dai compaesano!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0