Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 01-12-2011, 09:02 PM

In questo periodo direi che ce l'ho un po' addosso


Ragazzi innanzitutto grazie mille per le risposte e per gli incoraggiamenti.
Faccio alcune mie considerazioni.
Prima di tutto ovvio che non si molla mai! Poi condivido a pieno Yashiro quando dice che infondo siamo omini piccoli con problemi piccoli (ma parla per te!...piccolo....pffff...ahaha ) quindi non è il caso di fare nessuna tragedia, perchè, come dice Gianlu, sono tutte cose rimediabili, a parte una forse.
Perchè chissenefrega della macchina, resta con le righe, chissenefrega del PC, lo faccio aggiustare, chissenefrega di quel lavoro di merda, domani ne trovo un altro...ma non posso dire chissenefrega se il mio cuore è rotto! Questo è difficilmente rimediabile. Chi ci è passato ne sa qualcosa. E, per rispondere a Call e Libo, è passato più di un mese e non passa giorno che non mi tormenti su cosa possa aver fatto di sbagliato, il perchè e il percome. E' vero, sono solo paranoie. Han ragione tutti quelli che mi dicono non ti merita, è solo una ragazzina, se ne pentirà, troverai chi ti apprezza ecc ecc. Però anche se in certi momenti cerchi di convincerti di ciò, molti di voi, che sono più veterani di me, sanno che non è poi cosi semplice. Io non sono mai stato così bene con una ragazza; era semplicemente perfetta: bellissima, ma proprio tanto ( e non lo dico perchè ne sono innamorato), intelligente, simpatica, buona, generosa...praticamente un sogno cazzo; ha un sorriso che non ti fa capire più niente quella rincoglionita. Io non ce la faccio proprio ad andare con un'altra ora come ora; per assurdo, dopo il fatto, mi sono capitate diverse occasioni, di cui una proprio colossale che secondo me tra un po' mi mangio le mani, però non ce la faccio proprio. Ogni ragazza la paragono a lei, le altre non le cago nemmeno. Questa cosa spero passi alla svelta, se no il testo mi scompare proprio, peggio che dopo un mega ciclo di aas.
Per quanto riguarda la vacanza...magari! Non ho neanche un minuto libero, c'è sempre qualcosa da fare. Non ho fatto un giorno via nemmeno quest'estate, se non una puntatina al lago 1 giorno.
Comunque vero, prima o poi la ruota girerà; ma chi è che la fa girare ste ruota? Mi sembra abbastanza fiacco; qualcuno di voi esperti di pl non potrebbe fargli una scheda un po' potente per aumentare un po' il reclutamento neuromuscolare? Perchè secondo me fino ad ora ha fatto solo la classica 3x10 in Split a 3 giorni cazzo! (non che non funzioni eeeeeeh...ho fatto sempre cosi anche io più o meno )
Basta sto farneticando come un deficiente.
Vedremo come va: Adesso sotto con gli allenamenti allora!
Grazie ancora a tutti!
Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 01-12-2011, 09:50 PM


Libo se spostavi un pò più indietro la parentesi ci ficcavi dentro tutto
Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Io cmq mi sforzerei a fiocinarne qualcuna.
minchia sei proprio una sagoma!
Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
Chi ci è passato ne sa qualcosa. E, per rispondere a Call e Libo, è passato più di un mese e non passa giorno che non mi tormenti su cosa possa aver fatto di sbagliato, il perchè e il percome.
Presente! Non ci son santi, ci vuole tempo. Magari parecchio, ma passa anche quello (cappio permettendo, evita perciò!). Non devi colpevolizzarti né farti domande, semplicemente perché nessuno mai ti darà risposte. Tu per qualsiasi scelta potessi prendere non avevi alcun potere di cambiare la sorte che ha determinato lei, quindi non hai non solo niente da rimproverarti, ma nemmeno da chiederti. Chiudi, non si dimentica ovvio. Le cicatrici rimangono, ma le ferite guariscono...guarda con tenerezza i momenti belli che hai passato senza rimpiangere che essi ora non valgano. Quando li hai vissuti ti avevano reso felice sul momento, giusto? E' la nostra testa bacata che vuole a tutti i costi inquinare il passato. In quell'istante eri felice? Ok, chiudi quell'istante in sè stesso: è passato, chiuso, terminato, perché deve essere influenzato da eventi successivi? Se qualcuno ti avesse detto a quel tempo che un giorno sarebbe finito avrebbe fatto differenza? Dubito, avresti pensato "magari non succede" scrollato le spalle e goduto l'attimo. Ecco, quando impari a gestire il dolore è questo che capita: apprezzi quello che hai vissuto estrapolandolo dal contesto del presente. E alla fine continui a ricordare (dato che non hai scelta) ma con piacere, senza più farti del male.

Quanto al giro di ruota non lamentarti, se è lenta a girare nel nero sarà anche lenta quando passa al bianco
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01-12-2011, 10:09 PM


Gabry uffa, si ricomincia??? Tu che posti prima di me esattamente le stesse mie idee!!!

Andrew, ha già detto tutto Yashi. Dai tempo al tempo e vedrai che spontaneamente ti aprirai anche a un'altra. Però magari tra un po'... una spiegazione chiedigliela, in fondo hai diritto a delle motivazioni no?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 01-12-2011, 09:15 PM


Eh...se sei cotto la soluzione è il tempo. Io cmq mi sforzerei a fiocinarne qualcuna. non si sa mai che il tempo si accorci (diciamo che a non fare niente con nessun altra è innegabile che hai più probabilità di pensare a lei. E non lo dico perchè fa figo trattar le donne come un oggetto e tante altri luoghi comuni-che poi non è che loro cercavano l'amore della vita un venerdì notte in macchina con uno pseudoestraneo?! ma questo è un discorso da fare in altri frangenti e ad altre persone-lo dico perchè aiuta, l'importante è non pensar a lei. Quando ti renderai conto di non aver pensato a lei per un tempo che prima ti sembrava impossibile sarai sulla via della guarigione).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 02-12-2011, 12:17 AM


Eheh, ti risparmio la fatica O sarà mica che abbiamo un cervello in due?!? certo che ogni tanto potresti passarlo in qua senza tenertelo sempre tu

Tornando seri, io le spiegazioni non le chiederei. L'ho fatto a mio tempo e non mi hanno affatto soddisfatto, anzi mi hanno fatto innervosire e arrabbiare ancora di più perché non avevano il minimo senso e sembravano buttate a caso per coprire un capriccio. Io cercherei di chiudere il capitolo da subito, senza dimenticare la favola scritta al suo interno ma neanche andando a scandagliare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 02-12-2011, 09:31 AM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 02-12-2011, 11:40 AM


si dice: "non mi piace chiavare", non "ho un intelligenza superiore"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 02-12-2011, 12:45 PM


Maledetto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 52
Predefinito 02-12-2011, 12:46 PM


Rallegrati Andrew.
La buona notizia è che questa ragazza ha rappresentato il tuo vaccino.
Ora anche tu sei immunizzato contro il flagello dell'amore romantico.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 02-12-2011, 02:57 PM


Meno male che ci siete voi che mi fate ridere almeno. Veleno probabilmente hai ragione, anche se spero col cuore di no.
Per quanto riguarda le motivazioni, certo che ho chiesto spiegazioni, ma meglio lasciar perdere perchè si vede lontano chilometri che non sono veritiere, e questo ha contribuito a confondermi ancora di più. Lei la fa semplice dicendo che la faccenda non è poi tanto complicata, prima mi piacevi, adesso non mi piaci più! Bah....
Invece per rispondere al dibattito Libo-Call, io per carattere o per non so cosa, forse purtroppo, la penso come Call; ma non è che non mi piaccia chiavare eh, sia chiaro
Però farlo così, sapendo che debba essere solo uno sfogo, una distrazione, non la vedo come una cosa che mi appartiene, non so cosa farci.
Yashiro e Angel avete ragione, la soluzione è solo il tempo, e conoscendomi credo che sia molto lunga la faccenda.
Tra l'altro incrociarla ogni tanto in università, con lei che fa finta di non vedermi e di non essere stata vista (come se passasse inosservata no) con quel suo sguardo di merda (bello ma di merda) da finta indifferenza, non mi aiuta di certo. La cosa più bella è stata 2 sabati fa quando sono andato con alcuni miei amici in un locale a BS dove non ero mai andato in vita mia, di cui lei non mi aveva mai parlato, e chi mi trovo davanti appena entrato?? Su 200000 posti in città...bum...
Per rispondere a Zac, non è affatto positivo il fatto di poter scopare chi si vuole quando si è mollati, perchè ciò significa che non era così positivo farlo con la tua compagna. E a me, quando stavamo insieme, non è passato neanche per l'anticamera del cervello di desiderare un'altra donna, semplicemente perchè lei per me era il top che si poteva avere.
Grazie ancora a tutti.

Ultima Modifica di Andrew : 02-12-2011 03:01 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 02-12-2011, 03:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
si dice: "non mi piace chiavare", non "ho un intelligenza superiore"
Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
Invece per rispondere al dibattito Libo-Call, io per carattere o per non so cosa, forse purtroppo, la penso come Call; ma non è che non mi piaccia chiavare eh, sia chiaro
Però farlo così, sapendo che debba essere solo uno sfogo, una distrazione, non la vedo come una cosa che mi appartiene, non so cosa farci.
si dice:"non amo le cose fini a se stesse, che riempiono il vuoto solo per lasciarlo più grande di prima.."

Non voglio essere presuntuoso, ma non posso sapere quello che ci riserverà la vita tra me e la mia compagna, quindi andrew meglio aver goduto in quel momento lì, aver dato tutto e, sapendo di avere coscienza pulita, andare avanti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 02-12-2011, 03:11 PM


ma zac intendeva sicuramente che, dal momento che si è assodato di esser single, l'unico vantaggio rispetto a una situazione di fidanzamento è che non c'è nessuno a cui esser fedeli. Poi sarà stato sicuramente meglio prima se eri innamorato, ma tantè.

Purtroppo(e incredibilmente) Veleno mi sa che abbia ragione, anche se la vita potrebbe smentirmi, ma ormai dubito.

Per precisare, ho usato il termine "chiavare" da contrapporre a fare l'amore con chi si ama. Carne che si squassa contro sentomenti insomma.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 39
Predefinito 02-12-2011, 03:58 PM




io ne trovo anche molti altri fattori positivi nell'esere single...

tra questi:
non dover scendere a compromessi
poter essere irrintracciabili
libertà di fare quello che si vuole quando si vuole

ma io sono un caso perso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 02-12-2011, 04:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
si dice:"non amo le cose fini a se stesse, che riempiono il vuoto solo per lasciarlo più grande di prima.."

Non voglio essere presuntuoso, ma non posso sapere quello che ci riserverà la vita tra me e la mia compagna, quindi andrew meglio aver goduto in quel momento lì, aver dato tutto e, sapendo di avere coscienza pulita, andare avanti...
Quindi scanniamoci di seghe fin che siam single ma se una apre le cosce "vaderetrosatana io non amo le cose fini a se stesse". O anche masturbarsi è troppo fine a se stesso? A sto punto pucciamo solo quando dobbiamo procreare e per il resto ci facciamo 2 carezze, tanto è l'amore che conta.

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio


io ne trovo anche molti altri fattori positivi nell'esere single...

tra questi:
non dover scendere a compromessi
poter essere irrintracciabili
libertà di fare quello che si vuole quando si vuole

ma io sono un caso perso
Tu sei nel giusto
Cmq io intanto la cerco eh la donna della mia vita, ma se appunto devo provare il desiderio di rendermi irrintracciabile, di non ho piacere di farle fare qualcosa che le piace (che è un altro modo di vedere il termine "compromesso") e se mi devo sentire non libero...intanto resto single!

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 02-12-2011 04:15 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 02-12-2011, 05:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Quindi scanniamoci di seghe fin che siam single ma se una apre le cosce "vaderetrosatana io non amo le cose fini a se stesse". O anche masturbarsi è troppo fine a se stesso? A sto punto pucciamo solo quando dobbiamo procreare e per il resto ci facciamo 2 carezze, tanto è l'amore che conta.
non metter mi in bocca cose che dici solo tu...se proprio ho voglia preferisco conquistare...

Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0