![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In questo periodo direi che ce l'ho un po' addossoSi può anche relazionarsi all'altro sesso senza per forza l'ossessione di "ficcare". Non è strettamente obbligatorio che i corpi di maschi e femmine si squassino l'uno contro l'altro fino ad ammaccarsi le vertebre. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Però Velè devi capire che il discorso è partito da un suggerimento ad Andrew su come fare a togliersi dalla testa dalla sua ex o cmq come ripigliarsi da un periodaccio. Anche parlare con amici in generale è sicuramente d'aiuto, ma io stavo esponendo la mia idea secondo la quale anche una buona scopata male non fa. Poi si è iniziato a parlare di livelli innalzati di spiritualità e bla&blaetbla e magari abbiamo divagato. Ma il punto era quello. Esci divertiti e scopa => ti aiuterà a penser di meno alla persona che ami (e in generale a pensar di meno). Poi si può anche negare questa mia affermazione, ma secondo me chi la nega è solo perchè non l'ha ancora vissuta. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Ma tu hai mai conosciuto gente che confonde il sesso con l'amore ![]() Cmq non ci capiamo. Sembra che tu risponda a uno che sostiene che il sesso sia meglio dell'amore o che fra le due cose non vi sia differenza. E non è vero che io sostengo questo. Si sta parlando di una condizione in cui il tuo amore non c'è o se c'è non c'è per te. Quindi l'amore è da escludersi nella condizione del tread. Cmq perlomeno mi hai dato conferma: Quote:
![]() Può essere, io parlavo in generale. |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|