Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-01-2012, 02:49 PM


Adesso che avete spiegato meglio i vostri punti di vista posso dire di non esser d'accordo con nessuno dei 2.
In particolare luc4 da l'impressione di parlare delle donne come i pescatori trattano i pesci: "se io metto quell'esca in quel punto abboccherà di certo" etc...
Fondamentalmente può funzionare con delle cerebrolese, se no non è così facile fregare una persona.
Un conto è dire di non esser insistenti, anzi di "tirarsela". Al massimo smussare vostri determinate idee o pareri.
Saperla far ridere.
Evitare di risultare insignificanti (essere disinteressati a troppi argomenti può dare quell'idea ad es.)
Tutto il resto sarebbe un artificiosa invenzione che, escludendo le suddette cerebrolese, non può non esser scoperta.
Vecchio
  (#47)
Luk4 Luk4 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 232
Data registrazione: Apr 2011
Predefinito 26-01-2012, 05:20 PM


[quote=LiborioAsahi;329803]Adesso che avete spiegato meglio i vostri punti di vista posso dire di non esser d'accordo con nessuno dei 2.
In particolare luc4 da l'impressione di parlare delle donne come i pescatori trattano i pesci: "se io metto quell'esca in quel punto abboccherà di certo" etc...

impressione sbagliata , io dico la realtà dei fatti , i pesci preferisco mangiarli


Fondamentalmente può funzionare con delle cerebrolese, se no non è così facile fregare una persona.

ma chi ha parlato di fregare? ma perchè spari cazzate che non sono uscite dalla mia bocca?


hai detto un mucchio di fesserie. per me la vera cerebrolesa è colei che esce con un tipo ignorante che puzza e che non ha rispetto per se stesso sia fisicamente che mentalmente.

ma facci il piacere liborio , spari sentenze ad minchiam
Vecchio
  (#48)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 26-01-2012, 05:42 PM


Mah... io cercherei di rispondere meno male alle persone che ti scrivono Lul4...

Per il resto, la miglior cosa è essere se stessi con tutti, ragazze comprese...
Se sei un cerebroleso che tu faccia finta o meno prima o poi la gente se ne accorge.
Vecchio
  (#49)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-01-2012, 06:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da Incursore MC Visualizza Messaggio
Se sei un cerebroleso che tu faccia finta o meno prima o poi la gente se ne accorge.
Ogni riferimento è puramente casuale











Vecchio
  (#50)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 26-01-2012, 06:55 PM


E io che credevo che l'ago della bilancia tra un esito positivo o meno fosse il carattere inteso nel senso globale del termine.

In fondo non ho mai creduto che sia l'uomo a scegliere la donna, ma il contrario: l'uomo ci prova, poi se una condivide...
Vecchio
  (#51)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 26-01-2012, 07:01 PM


Allora, da utente comune dico le mie...

Quote:
Originariamente inviato da Luk4 Visualizza Messaggio
Ci sono donne che sono attratte dall'uomo trasandato come le api dal miele.
Quindi, avere cura di se stessi non ha nessun senso.

Strano...e pure non ho mai visto un barbone senza tetto stare con una super figa..chissà in che città vivi tu, mandami una foto sono molto curioso.
ma che discorsi! Vai a tirare fuori i barboni....

Quote:
Originariamente inviato da Luk4 Visualizza Messaggio
ma a lungo a dare la tipa si farà trombare da qualcun'altro visto che il tizio non ha le palle.
Questa è una generalizzazione bella e buona, stai dicendo che la donna si fa trombare solo dall'uomo con le palle?

Quote:
Originariamente inviato da Luk4 Visualizza Messaggio
Si può essere raffinati e manierati alla nausea, ma ci saranno sempre donne a cui piace l'uomo grezzo e rude.

non mi sembra di aver detto il contrario. certo può capitare ma è meglio non generalizzare.
Appunto...

Quote:
Originariamente inviato da Luk4 Visualizza Messaggio
La prima impressione è assolutamente relativa, e non dipende affatto da ciò che cerchi di sembrare, ma da quello che "emani" come persona a prescindere.

CAZZATA COL BOTTO. la prima impressione conta eccome. se tu ti presenti come un pezzente, puzzi, non sai spiccicare una parola , balbetti , voglio vedere che cosa "emani" .
la prima impressione influirà SEMPRE e COMUNQUE. STABILIRà INCOSCIAMENTE alla ragazza se tu sei un potenziale partner con cui andare a letto o pure la solita checca " che l'ascolta e le vuole bene ".
La prima impressione conta molto invece, ma tu ce l'hai con 'sta puzza eh! Ma che hai, una fabbrica di profumi?
Sono d'accordo sul fatto che inconsciamente dai un imprinting di quello che potresti essere; questo si può cambiare ma serve tempo e contatto, se dai una impressione che non piace non avrai probabilmente tempo e modo per poter tirar fuori altri lati di te. Quello che non approvo è
Quote:
Originariamente inviato da Luk4 Visualizza Messaggio
o pure la solita checca " che l'ascolta e le vuole bene ".
ce l'hai su anche con le checche eh? Però poi dici che l'uomo deve essere ben vestito, elegante, profumato, colloquiale, brillante... per me "checca" potrebbe essere quello che mi arriva con la camicia bianca con scollo a V, cera in testa, lampadatura tonalità castagno e depilato che la sa lunga e ti intorta con le parole. Eppure rispetterebbe la tua descrizione.

Luk hai qualche problema sociale anche tu mi sa... vuoi assolutamente schematizzare quello che non è possibile codificare; tu vuoi definire cosa piace ad un donna. Il problema è che le donne sono tutte diverse: ovvio, ci sono categorie di preferenze, ma visto che anche chi puzza, balbetta, si veste male ed è noioso scopa significa che c'è qualcuno a cui piace anche questo. Se parliamo di saltare su più cespugli possibili allora sono d'accordo che bisogna sapersi vendere (questo è) e tenersi curati, risultare interessanti e via discorrendo. Ma il fine ultimo è l'eiaculatio però... per trovare una compagna di vita è non solo consigliabile, ma necessario essere sè stessi. Perché puoi fingerti come ci hai descritto, ma dopo un pò ti rompi se non è il tuo modo di essere: riprendi a vestirti comodo, quando sei incazzato non spiccichi parola e così via, e la donna che dirà? Ormai persa dell'uomo accetterà anche questo (al che rientrerebbe nella casistica che anche i peggiori trombano) oppure si sente presa in giro e se ne va, sicché tenere su il castello di carte è servito solo per svuotare la sacca?

Perché è impossibile piacere a tutte. Il playboy per eccellenza riesce a capire cosa la donna cerca dall'uomo...e si adatta di conseguenza. Non propone un modello prestampato che debba piacere, di contro però è un uomo senza forma stabile che si adatta all'ambiente al solo scopo copulativo: la trovo una tristezza immane. Ci sono quelle che amano essere maltrattate, ma prova a usare questa strategia con chi cerca il cavaliere. Puoi atteggiarti da Lord Byron, ma presentati così da chi vuole un uomo vivace e leggero.
Certo, puoi plasmarti come modello per le masse, ricalcando gli input che i mezzi di comunicazione trasmettono, ma ti adatterai ad una "fetta di mercato" che per quanto ampia è pur sempre una fetta, non tutta.






Come moderatore vi dico che se non la piantate con le provocazioni reciproche partono i ban e chiudo la discussione. Vale per TUTTI!

Ultima Modifica di Yashiro : 26-01-2012 07:04 PM.
Vecchio
  (#52)
Luk4 Luk4 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 232
Data registrazione: Apr 2011
Predefinito 26-01-2012, 08:00 PM


Nessun problema sociale yashiro tranquillo , ma a quanto pare mi sono espresso male.
non ho parlato di fingere, ma di migliorare se stessi ( tipo allenarsi in palestra?) che è diverso. pensatela come volete ma non sono daccordo e il perchè l'ho spiegato chiaramente.

@incursore: ho risposto male perchè inizialmente sono stato trattato male anch'io. si dice " tratta come vieni trattato e non sarà mai peccato "

buona serata a tutti.

Ultima Modifica di Luk4 : 26-01-2012 08:03 PM.
Vecchio
  (#53)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 26-01-2012, 08:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da Luk4 Visualizza Messaggio
Nessun problema sociale yashiro tranquillo , ma a quanto pare mi sono espresso male.
non ho parlato di fingere, ma di migliorare se stessi ( tipo allenarsi in palestra?) che è diverso. pensatela come volete ma non sono daccordo e il perchè l'ho spiegato chiaramente.
Migliorare se stessi, ma rispetto a cosa? Vestirsi bene o curare l'igiene personale è un fattore estetico che ci propone la nostra società, la stessa che accusi aver inculcato veleno a
Quote:
credere a delle cazzate, come ad esempio essere "se stessi" , romantico e leccare il culo
quando per qualcuno vestirsi bene o pulirsi non può fregar di meno, nonostante ciò sentirsi ricco di autostima e in massima sintonia con sè stesso.

Non ho capito se il punto di domanda sull'allenarsi in palestra fosse riferito a me, perché non sarei il soggetto più indicato per il tuo esempio.
Vecchio
  (#54)
Luk4 Luk4 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 232
Data registrazione: Apr 2011
Predefinito 26-01-2012, 08:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Migliorare se stessi, ma rispetto a cosa? Vestirsi bene o curare l'igiene personale è un fattore estetico che ci propone la nostra società, la stessa che accusi aver inculcato veleno a
quando per qualcuno vestirsi bene o pulirsi non può fregar di meno, nonostante ciò sentirsi ricco di autostima e in massima sintonia con sè stesso.

Non ho capito se il punto di domanda sull'allenarsi in palestra fosse riferito a me, perché non sarei il soggetto più indicato per il tuo esempio.

No era riferito a tutti in generale.

detto brevemente yashiro io intendo che nei rapporti sociali di qualsiasi genere bisogna "esporsi" di più, nel senso che bisogna rischiare se ti piace una persona ,o vuoi ottenere un risultato , però sempre usando la testa. , ma questo vale per qualsiasi contesto sociale.
Se poi non vieni ricambiato pasienza. te ne fai una ragione.

quello che volevo spiegare a veleno è questo: se puoi essere migliore di quello che sei , perchè devI accontentarti di essere te stesso?.
e qui lo ripeto: non si tratta di "fingere" o di "fregare" qualcuno.
ma vivere la vita a 360° con più coraggio per i propi sentimenti rispettando se stessi.


io non riesco a immaginare una persona che non si rispetta con una donna. c'è qualcosa di male?..

Ultima Modifica di Luk4 : 26-01-2012 08:22 PM.
Vecchio
  (#55)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-01-2012, 08:40 PM


Ma di cosa stiamo parlando? Vivere la mia vita al meglio? lavarmi?cercare di migliorarmi?

e tu lo fai per beccare?
Secondo me non è una cosa molto okay...

Io penso che qua lo facciano tutti eh, ma per loro stessi.
Vecchio
  (#56)
Luk4 Luk4 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 232
Data registrazione: Apr 2011
Predefinito 26-01-2012, 08:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Ma di cosa stiamo parlando? Vivere la mia vita al meglio? lavarmi?cercare di migliorarmi?

e tu lo fai per beccare?
Secondo me non è una cosa molto okay...

Io penso che qua lo facciano tutti eh, ma per loro stessi.
hahaha

no mi spiace non ho un becco. ho un muso .

comunque Fidanzato ^_^ . e tu?
Vecchio
  (#57)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-01-2012, 09:29 PM


Single, ma non ci pensare. Sono etero.

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 26-01-2012 09:35 PM.
Vecchio
  (#58)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-01-2012, 09:37 PM


Cmq non capisco, cosa c'entra? Perchè sembrerebbe la manifestazione della necessità di sfoggiare che tu sia riuscito ad avere una morosa...
Vecchio
  (#59)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-01-2012, 09:50 PM


Cavolo, non le sapevo tutte ste cose!

Domani vado a prendermi un Rolex
Vecchio
  (#60)
Luk4 Luk4 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 232
Data registrazione: Apr 2011
Predefinito 26-01-2012, 11:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Cmq non capisco, cosa c'entra? Perchè sembrerebbe la manifestazione della necessità di sfoggiare che tu sia riuscito ad avere una morosa...
perchè la prendi sul personale?ma soprattutto perchè ti ( o vi ) danno fastidio le cose che ho detto.

io mi domanderei questo
Chiudi Discussione
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0