Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Luk4 Luk4 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 26-01-2012, 02:12 PM

Amare Incondizionatamente???

[quote=Veleno;329725]

Che sfilza di sciocchezze...

Mai quanto quelle dette da te credimi.

Ci sono donne che sono attratte dall'uomo trasandato come le api dal miele.
Quindi, avere cura di se stessi non ha nessun senso.

Strano...e pure non ho mai visto un barbone senza tetto stare con una super figa..chissà in che città vivi tu, mandami una foto sono molto curioso.

Si può ostentare sicurezza e forza, ma ci saranno sempre donne attratte dall'uomo timido e fragile.

e qui che sbagli. tu non devi ostenare propio nulla, ostentando mostri insicurezza. quindi non mi meraviglio nemmeno che tu dici queste cose , perchè la maggior parte degli italiani medi la pensa come te. si l'uomo timido e fragile non l'ho metto in dubbio. ma a lungo a dare la tipa si farà trombare da qualcun'altro visto che il tizio non ha le palle.

Si può essere raffinati e manierati alla nausea, ma ci saranno sempre donne a cui piace l'uomo grezzo e rude.

non mi sembra di aver detto il contrario. certo può capitare ma è meglio non generalizzare.

La prima impressione è assolutamente relativa, e non dipende affatto da ciò che cerchi di sembrare, ma da quello che "emani" come persona a prescindere.

CAZZATA COL BOTTO. la prima impressione conta eccome. se tu ti presenti come un pezzente, puzzi, non sai spiccicare una parola , balbetti , voglio vedere che cosa "emani" .
la prima impressione influirà SEMPRE e COMUNQUE. STABILIRà INCOSCIAMENTE alla ragazza se tu sei un potenziale partner con cui andare a letto o pure la solita checca " che l'ascolta e le vuole bene ".

Peraltro io non ho mai parlato di fare i "preziosi": ho detto gli "splendidi", che è totalmente diverso.

peggio ancora!. ostentare cazzate che non puoi sostenere è contrproducente e una tipa intelligente lo capisce che in realtà sei uno sfigato. loro hanno le antenne per questo genere di cose credimi.

"questo ragazzo" viene visto come un amico perchè non è mai nato nulla di più, fin dall'inizio, e sarebbe stato così anche se si fosse sforzato di sembrare un supereroe.

questo ragazzo non ci sa fare , fine della storia.
non mi stupisco del suo due di picche e del classico "restiamo amici" . cose viste e riviste.
Se le sue convinzioni interiori fossero state diverse , sicuramente qualcosa sarebbe successa.

D'altronde come ben leggo. tu hai delle CONVIZIONI LIMITANTI PAZZESCHE.
la colpa non è tua.
ma della società che ti ha imposto a credere a delle cazzate, come ad esempio essere "se stessi" , romantico e leccare il culo.

ma per piacere và....

Ultima Modifica di Luk4 : 26-01-2012 02:18 PM.
Chiudi Discussione
Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione