Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
dottorconzo dottorconzo Non in Linea
Banned

Predefinito 08-10-2011, 04:59 PM

Quote:
Originariamente inviato da Devox Visualizza Messaggio
Mi spiace ma sono cose molto personali e di certo non convincerei nessuno ne sarei credibile, quindi lascio stare.
Ti volevo dare solo un consiglio nel mio piccolo.

Non so, leggendo il primo post mi sembrava tutt'altro che "liberatrice" questa discussione xD però magari il tuo intento era quello di trovare conforto e sicurezza in qualche commento (?)

Se di vita ce n'è una sola.. godiamocela tutta, no?
E il fatto è che vorrei, ma non riesco a godermela... perchè mi sono imposto degli standard troppo alti per godermela.
Sto facendo di tutto per automigliorarmi, per migliorare la mia condizione psicofisica, per aumentare la mai cultura, per aumentare la massa muscolare, per avere spalle larghe e addominali scolpiti, soldi, belle donne etc.etc. ma mi chiedo se l'automiglioramento sia solo una masturbazione mentale. Mi sto accorgendo che automigliorandomi mi sto distruggendo a poco a poco, con le mie mani...
Sono in una fase di stallo: non sono ne depresso, ne bello pimpante, non sono felice, ma non sono nemmeno triste, nulla. Sono arrivato ad un apertura mentale tale da superare tutte le ideologie, sia politiche che religiose. Non mi aggrappo più a tutte queste cazzate. Dio compreso.
Ho superato tutti gli stimoli che potevo provare, non ho più stimoli. La società ci impone modelli e stili di vita che ci fanno dannare, perchè spesso parecchi di noi (forse tutti), non ce la faranno ad arrivare a quel livello.

Ultima Modifica di dottorconzo : 08-10-2011 05:07 PM.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione