![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
Banned
|
Puff! Il nulla.... riflettiamoci.....Quote:
Sto facendo di tutto per automigliorarmi, per migliorare la mia condizione psicofisica, per aumentare la mai cultura, per aumentare la massa muscolare, per avere spalle larghe e addominali scolpiti, soldi, belle donne etc.etc. ma mi chiedo se l'automiglioramento sia solo una masturbazione mentale. Mi sto accorgendo che automigliorandomi mi sto distruggendo a poco a poco, con le mie mani... Sono in una fase di stallo: non sono ne depresso, ne bello pimpante, non sono felice, ma non sono nemmeno triste, nulla. Sono arrivato ad un apertura mentale tale da superare tutte le ideologie, sia politiche che religiose. Non mi aggrappo più a tutte queste cazzate. Dio compreso. Ho superato tutti gli stimoli che potevo provare, non ho più stimoli. La società ci impone modelli e stili di vita che ci fanno dannare, perchè spesso parecchi di noi (forse tutti), non ce la faranno ad arrivare a quel livello. |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() La tua secondo me non è "un'apertura mentale", anzi.. penso tu abbia dei "problemi" da tirare fuori e risolvere, potresti provare a fare qualche seduta da uno psicologo. |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
Banned
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() p.s Dio non è la chiesa, la chiesa non è Dio, per fortuna. In ogni caso evitiamo di parlare di religione.. per rispetto di chi crede e non, così magari si evitano di dire stronzate. Nel mio piccolo, non conoscendoti, ho provato a darti qualche consiglio, poi giustamente fai ciò che ritieni più opportuno. Buona fortuna |
|
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
Banned
|
Quote:
Non so se rendo l'idea. |
|
|
|
|
|
(#6)
|
||||
|
All the Truth Member
|
mmm credo tu abbia le idee un po confuse. Quote:
Quote:
Semplicemente ti chiedevo di "rispettare" chi invece, a differenza tua, crede in Dio. Perchè te lo chiedevo? te lo chiedevo perchè l'hai volutamente messo nel contesto "a tutte queste cazzate" dopo che avevo scritto di credere in Dio, capisci? Questa è mancanza di rispetto. Tu puoi avere una tua opinione certo, ma se affermi che le *mie* sono cazzate.. manchi di rispetto, che tu lo voglia o no. RIFORMULANDO: a casa tua lo puoi insultare e fare tutto ciò che vuoi, pubblicamente, in presenza di credenti, quindi su un forum.. dovresti essere più educato e, magari,parlarne si.. però dicendo cosa non ti va sempre nel rispetto di chi non la vede come te, stop. Spero di essermi spiegato. Quote:
1- opinione in base a cosa?.. non sei religioso? perfetto, a me non cambia nulla. 2- l'opinione è una cosa, l'offesa è un'altra. 3- siamo bestie o persone civili? Sono intervenuto in questa discussione dandoti un mio parere rispettando il tuo, avresti dovuto farlo anche tu.. prova a rileggere. E tra l'altro non vedo i motivi del perchè tu voglia mettere in mezzo a tutti i costi Dio, non essendo credente.. quando io per primo ho messo da parte il discorso "religione". LOL Ora ti lascio.. non vorrei finisse in un flame. ![]() |
|||
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
Banned
|
Quote:
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh ecco perchè!!!! Ora ho capito tutto! Hai capito male tu, o forse mi sono espresso male io, sono poco comprensibile a volte. la frase "ho smesso di credere a tutte quelle cazzate", detta in quel contesto e come l'ho detta io, mi rendo conto che in effetti, (rileggendo il messaggio e interpretandolo nella tua ottica), sembra offensiva, perchè sembra che tutto quello che hai scritto tu siano appunto "cazzate". Ma non era mi intenzione mancarti di rispetto, dopo che anzi, mi avevi anche risposto al messaggio dandomi dei consigli e dicendomi la tua. Non era mia intenzione far capire che quello che mi hai scritto sono cazzate, era mia intenzione far capire che io non mi aggrappo più a qualcosa che reputo delle cazzate. Il tuo messaggio nel complesso non è una cazzata, perchè è la tua opinione e quindi la rispetto, anzi ti dico pure grazie per avermi detto la tua. E' una cazzata la tua credenza in dio, per quanto mi riguarda. E tu devi rispettare il fatto che io reputi la tua credenza in dio una cazzata. Mi segui? Come io devo rispettare che tu reputi il winstrol una merda. Mi segui? Non so se mi capisci. Tu dirai "non puoi paragonare dio al winstrol" e io ti rispondo e "chi lo dice?". Mi rendo conto che forse sto urtando la tua sensibilità, ma solo se non comprendi ciò che voglio dire. |
|
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
Banned
|
Cmq ora, a pensarci bene a quello che hai detto tu sui problemi, mi rendo conto che alcune volte mi psicoanalizzo da solo e riesco a risolvermeli da solo. Ho questa dote, non so. Il fatto è che me lo dicono parecchi, gente appena conosciuta che si apre totalmente a me, raccontantomi cose che nemmeno ai loro genitori o alle loro partner hanno detto. Il fatto è che io comprendo gli altri, ma loro non comprendono me. so dare consigli agli altri, spesso molto efficaci, ma non a me stesso. (o meglio so di poterli dare a me stesso, ma non li applico, non riesco ad applicarli). Sono troppo profondo, o forse sto solo peccando di vanità dicendo che sono troppo profondo in confronto agli altri.... |
|
|
|