Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 08-10-2011, 08:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da dottorconzo Visualizza Messaggio
E qui ti sbagli!!! Perchè solo dopo ogni traguardo superato io mi sento appagato, però ho bisogno sempre di un nuovo traguardo da superare.
Appunto...


Quote:
Una sfida continua, come diceva gomez un continuo stimolo. E' una ruota senza fine per me.
Esattamente. Direi che non c'è neppure bisogno di aggiungere mezza parola...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 08-10-2011, 08:42 PM


La sente come ruota senza fine perchè è fine a se stessa.

Infatti ha già la ragazza.Per me non ha cambiato l'ottica per colpa della vita moderna.Ha me aveva distrutto l'autocritica e il raziocinio,senso dle dovere di per se stesso.

La ruota finisce coi nipoti e muori vedendoli grandi.E passa il testimone.

Istinto primordiale,che non sbaglia mai....dare un esame di per se stesso di primordiale non ha nulla..la sfida,la scalata sociale si...ma inottica di cosa?ecco...quindi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 08-10-2011, 08:43 PM


Affetto,gelosia,soluzione al mal di vivere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
dottorconzo dottorconzo Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 08-10-2011, 09:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gomez Visualizza Messaggio
La sente come ruota senza fine perchè è fine a se stessa.

Infatti ha già la ragazza.Per me non ha cambiato l'ottica per colpa della vita moderna.Ha me aveva distrutto l'autocritica e il raziocinio,senso dle dovere di per se stesso.

La ruota finisce coi nipoti e muori vedendoli grandi.E passa il testimone.

Istinto primordiale,che non sbaglia mai....dare un esame di per se stesso di primordiale non ha nulla..la sfida,la scalata sociale si...ma inottica di cosa?ecco...quindi...
Ma le ragazze non sono un problema, oddio non sono un playboy, quelle che ho avuto si contano sulle dita di una mano, però la prima l'ho avuta a 17 anni, ho fatto sesso a 17 anni, anche se ovviamente a quell'età non è che fai sesso perchè ami, ma per il gusto di farlo. (Vabbè che anche ora è così per me, anche se non amo, però ci metto amore ). Quella attuale è si bella, ma non mi appaga, non è come vorrei (dal punto di vista caratteriale, di fisico mi attizza molto). Tu insisti con questa ragazza, si la ragazza è importante, ma quello che proprio non posso rinunciare io non è tanto il sesso, ma l'ammirazione degli altri, il voler essere preso come un esempio ecco. Non posso sopportare che ci sia qualcuno più grande di me, se c'è io lo invidio e lo ammiro allo stesso tempo e cerco di superparlo. Sono stato sempre attirato da figure maestose, grandi generali, grandi imperatori romani, uomini di potere, diddatori etc.etc.

ps. la penso un pò come te, mi è sempre piaciuto nietzche.

Ultima Modifica di dottorconzo : 08-10-2011 09:42 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
dottorconzo dottorconzo Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 08-10-2011, 09:58 PM


Forse è la voglia di arrivare in cima, la voglia di essere qualcuno. La voglia di essere immortale, ecco è quella. Lasciare un segno nella storia e diventare così immortale. Così si raggiunge l'immortalità. Difatti anche se Alessandro Magno o Cesare Augusto sono morti, noi ce ne ricordiamo nei secoli dei secoli.
Lasciare un impronta importante nella storia. Vivere, magari morire pure giovane, però dire cazzo, sono morto per qualcosa, sono diventato immortale. Sono servito a qualcosa, no che ho vissuto una vita da derelitto zombie pregando in chiesa o piangendo le invocando l'aiuto di dio, cazzo!! Questa è la mia natura, non posso sopprimerla per colpa di questa società di merda. Non posso sopprimere la fame, devo di nuovo essere affamato. Devo ritornare ad avere fame, rabbia e voglia di mangiare e lo devo fare per me stesso, per salvarmi, non per salvare qualche caro, per me stesso lo devo fare! Solo facendo questo sarò me stesso e prima di morire, sul punto di morte potrò dire "ce l'ho fatta". E che cazzo meglio un giorno da leone, uno, e no cento da pecora zombie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 08-10-2011, 11:15 PM


No,era la ragazza punto
Dopo,dicevo,il raziocinio,l'autocritica.Avevo un debito conla famiglia di tipo intelettetuale.E io lo ho eliminato.Saluti.


A te ti dico,il contrario,ho capito bene che non hai problemi con le ragazze.Proprio per quello.
Ti è cambiata la prospettiva,sei grandicello hai la ragazza,
adesso devi pensare al tuo dovere per il suo bene.

E' li che hai le sfide.Infatti le altre sfide non ti soddisfano.
Se lo facessero,avresti la rabbia che dici che hai.
Ma non hai la rabbia.Quindi niente voglia di avere.
E' solo un idea che hai nella testa ovviamnete sempre secondo me

Guardati dentro e tira fuori l'uomo primitivo dentro di te,ti verranno stimoli ma sarai felice di averli .

Avevo scritto troppo,ci con stato tirato dentro ancora.

Ma se domani ci fosse una calamita' non saresti felice di ammazzare tutti i nemici per la tua raggazza?E se lei ti lasciasse non ti incazzeresti?E non staresti qui a spiegare la situazione sul forum.

Ti piacerebbe pure,perchè dentro sei progettato per fare quelle cose.
Quindi....

Ciao,è stato un piacere qualcuno abbia letto le mie idee niciane romanticiste.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
dottorconzo dottorconzo Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 08-10-2011, 11:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gomez Visualizza Messaggio
No,era la ragazza punto
Dopo,dicevo,il raziocinio,l'autocritica.Avevo un debito conla famiglia di tipo intelettetuale.E io lo ho eliminato.Saluti.


A te ti dico,il contrario,ho capito bene che non hai problemi con le ragazze.Proprio per quello.
Ti è cambiata la prospettiva,sei grandicello hai la ragazza,
adesso devi pensare al tuo dovere per il suo bene.


E' li che hai le sfide.Infatti le altre sfide non ti soddisfano.
Se lo facessero,avresti la rabbia che dici che hai.
Ma non hai la rabbia.Quindi niente voglia di avere.
E' solo un idea che hai nella testa ovviamnete sempre secondo me

Guardati dentro e tira fuori l'uomo primitivo dentro di te,ti verranno stimoli ma sarai felice di averli .

Avevo scritto troppo,ci con stato tirato dentro ancora.

Ma se domani ci fosse una calamita' non saresti felice di ammazzare tutti i nemici per la tua raggazza?E se lei ti lasciasse non ti incazzeresti?E non staresti qui a spiegare la situazione sul forum.

Ti piacerebbe pure,perchè dentro sei progettato per fare quelle cose.
Quindi....

Ciao,è stato un piacere qualcuno abbia letto le mie idee niciane romanticiste.
Ma perchè dici che devo avere nuove sfide per la ragazza? E se non volessi questa ragazza, se ne volessi 100? Se la sfida non fosse quella che dici tu, ma avere 100 ragazze? Capisci quello che voglio dire? Il problema delle ragazze ce l'ho anche io, come tutti del resto. Quante ragazze vorrei farmi, ma non posso proprio perchè non ho la rabbia che mi spinge a farlo. Nel corso degli anni mi sono migliorato anche nel cercare di avere rapporti con le ragazze, su questo la palestra mi ha aiutato molto perchè mi ha dato maggiore forza, maggiore autostima. Non attaccarti troppo a questi schemi rigidi, "i è cambiata la prospettiva,sei grandicello hai la ragazza,
adesso devi pensare al tuo dovere per il suo bene."

Chi cazzo se ne frega della ragazza, è ovvio che la proteggo, ma non mi posso avvelenare il sangue per le ragazze. Ormai finchè non trovo quella che dico io, che cazzo me ne frega. E poi non è la ragazza il centro di tutto, se devo pensare a fare qualcosa, a realizzarmi è proprio per me, per avere potere, soldi, ragazze a volontà. Poi se trovo quella giusta, ben venga. Ecco: "Ma se domani ci fosse una calamita' non saresti felice di ammazzare tutti i nemici per la tua raggazza?E se lei ti lasciasse non ti incazzeresti?E non staresti qui a spiegare la situazione sul forum."
Sono arrivato al punto che non me ne fregherebbe niente, perchè non mi posso avvelenare il sangue. Mentre un tempo avrei reagito, con la rabbia, però avrei pure sofferto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
dottorconzo dottorconzo Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 08-10-2011, 11:43 PM


Cmq quando hai detto che :
Avanti dai,hai una ragazza,scoperchia il vaso di pandora di viritlia' che viene sopita dalla vita moderna.

Bè ti rispondo che non mi soddisfa lei. Non mi piace caratterialmente. La pensa troppo diversamente da me, è troppo chiusa. Tutte le cose per lei "chissà che sono", cose normali proprio e lei si scandalizza. Siamo pure nel 2011. Questa è tutta colpa della chiesa, della morale cristiana, che ha inculcato questi falsi valori, questi dogmi, questo tabù. Ci ha condizionato la vita a tal punto da dire "speriamo che lo passo l'esame, se dio vuole lo passo". Anche chi dice io sono ateo, ha subito anche lui un lavaggio del cervello. Bisognerebbe resettare tutto. Il cristianesimo doveva essere stroncato quando ancora lo si poteva stroncare, ai tempi dei romani, non lo si stroncò perchè non se ne avvertì la pericolosità, ci fu qualcuno che capì, ma ormai era troppo tardi. Chi ha studiato saprà cosa voglio dire.
Quindi che cazzo ci devo fare, se è bella fisicamente e poi non vale niente di cervello?? La soluzione è cercare qualc'un altra. E la rabbia mi sprona verso nuovi orizzonti. Ma se manca la rabbia, manca tutto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 09-10-2011, 12:29 AM


Ok,senti,io sono un altra persona e non posso permettermi di fare un discorso sulla tua persona,mica sono uno psi.

Ma,faccio undiscorso filosofico di vita secondo i miei pareri.
Stando nel campo della cultura,della mia cultura,analizzando il caso,

penso che negli ultimi post non ti ho passato il concetto,non lo ho scritto bene.

La rabbia non ti viene perchè quello che cerchi non è rabbia.
All'uomo primitivo frega un cazzo di avere l'ipod piu' bello o i voti a scuola.
Sono cose che ci mettono nella testa con la vita moderna,come hai detto,assieme ai tabu' del cristianesimo.

Un uomo primitivo non fa caso se la sua ragazza si scandalizza per questo o quello.Hai una ragazza,stop.
Non visualizzi il tuo ruolo...il tuo istinto puro.

Poi se non ti trovi bene con la tua ragazza in sensso assoluto
la filosofia centra niente,
ma secondo me,non sei sul piano che la mia visione del romanticismo prevede.

Tira fuori l'uomo rude d'annunziano...teoricamente il momento che lo fai,non scrivi piu' qui,e mi lasci senza risposta,e tu,fai meno caso alle problematiche che ti poni..

Ti ho risposto ancora solo perchè vedo che continuavi a mettere la cosa in discussione.



Quote:
Sono arrivato al punto che non me ne fregherebbe niente, perchè non mi posso avvelenare il sangue. Mentre un tempo avrei reagito, con la rabbia, però avrei pure sofferto.
Perchè non sei nel ruolo.....
Se no ti arrabieresti a morte.
Il ruolo è quello dell'uomo primitivo.Quello nicciano,d'annunziano.
Avvelenarsi ils angue fa parte di vivere.
C'e' gente che ama avvelenarsi il sangue dietro alle cose e bestemmiare,e infine arrivare...se c'e' l'amore la spinta dietro si fa.

Ciao

Ultima Modifica di Gomez : 09-10-2011 12:32 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 09-10-2011, 12:40 AM


la gelosia,che motore....quanti bei sentimenti vengono reputati negativi perchè dei codardi scappano dalle situazioni che li creano in modo infame con soluzioni vigliacche....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#71)
dottorconzo dottorconzo Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 09-10-2011, 11:19 AM


Quote:
Originariamente inviato da Gomez Visualizza Messaggio
Ok,senti,io sono un altra persona e non posso permettermi di fare un discorso sulla tua persona,mica sono uno psi.

Ma,faccio undiscorso filosofico di vita secondo i miei pareri.
Stando nel campo della cultura,della mia cultura,analizzando il caso,

penso che negli ultimi post non ti ho passato il concetto,non lo ho scritto bene.

La rabbia non ti viene perchè quello che cerchi non è rabbia.
All'uomo primitivo frega un cazzo di avere l'ipod piu' bello o i voti a scuola.
Sono cose che ci mettono nella testa con la vita moderna,come hai detto,assieme ai tabu' del cristianesimo.

Un uomo primitivo non fa caso se la sua ragazza si scandalizza per questo o quello.Hai una ragazza,stop.
Non visualizzi il tuo ruolo...il tuo istinto puro.


Poi se non ti trovi bene con la tua ragazza in sensso assoluto
la filosofia centra niente,
ma secondo me,non sei sul piano che la mia visione del romanticismo prevede.

Tira fuori l'uomo rude d'annunziano...teoricamente il momento che lo fai,non scrivi piu' qui,e mi lasci senza risposta,e tu,fai meno caso alle problematiche che ti poni..

Ti ho risposto ancora solo perchè vedo che continuavi a mettere la cosa in discussione.




Perchè non sei nel ruolo.....
Se no ti arrabieresti a morte.
Il ruolo è quello dell'uomo primitivo.Quello nicciano,d'annunziano.
Avvelenarsi ils angue fa parte di vivere.
C'e' gente che ama avvelenarsi il sangue dietro alle cose e bestemmiare,e infine arrivare...se c'e' l'amore la spinta dietro si fa.

Ciao
Non ho capito che cosa intendi per visualizzare il mio ruolo e il mio puro istinto. Fammi un esempio pratico perfavore.
Quindi tirando fuori "l'uomo primitivo" in me, dovrei farmi meno problemi e agire. Ecco, fare meno problemi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#72)
dottorconzo dottorconzo Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 09-10-2011, 11:29 AM


Cmq secondo me questa situazione si è creata per diversi fattori. La ragazza forse c'entra pure, perchè forse non è quella giusta, ma è un dato secondario, che va ad aggiungersi a tutto il resto dei problemi. Io rimango convinto che devo ricominciare ad incazzarmi e ad avere fame, perchè non ho più fame. Questo spunto che mi hai dato tu, me l'aveva detto anche un altra persona che mi conosce da molto tempo. Mi disse "tu, non hai più fame, non perchè non c'è niente da mangiare, ma perchè ti stai lasciando andare, devi ritornare ad avere fame, non ti devi accontentare di quello che hai". Poi, un fattore che mi condiziona moltissimo è l'opinione pubblica, spesso parecchie scelte della nostra vita sono dettate da quello. Cerco di non pensarci tanto ma alla fine è inevitabile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#73)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 09-10-2011, 06:50 PM


Visto che mi richiedi,ti rispiego,secondo la mia filosofia personale,io non sono uno psicologo,questa la tengo solo come conversazione culturale.

Allora,secondo me,io,la rabbia è motivata.
Noi maschi agiamo per le donne fine.
Il maschio alfa il massimo dell'incavolamento lo ha in primavera,
o se qualcuno gli entra nel territorio.
Tu cerchi la rabbia da sola che non esiste.
L'automiglioramento è figlio dell'eros.

Per me ripeto tu hai sbattuto la faccia qui.

L'uomo primitivo si sentirebbe sommerso da una forza a lui estranea,incontrollabile,e ti sentiresti una voglia matta di avere figli,di picchiare gente,ecc...

Punto,se ti sei messo con una ragazza che non ti dice nulla,ma a me sembra strano,per me ti è accaduto quello che accade a tutti,la vita moderna assente di pericoli ti ha addormentato.

Era facile essere arrabiati prima di essere maggiorenni o di avere un certo fisico o di arrivare un tot numero di ragazze.

Lo dice anche italo svevo,la vita moderna ammala l'uomo.

Secondo la mia filosofia da 4 soldi,che non è psicologia,io parlo di cultura personale,di idee,(che sono le mie personali)
tu devi vedere adesso dove sei e i nuovi obiettivi.

Per l'opinione pubblica,dipende se corrispondono a quanto elencato prima.
Se vogliono che chini la testa o diventi una mezza calzetta no (A me mi volevano cosi' i tipi molli del mio ambiente)

Se l'opinione pubblica ti vuole macho,allora va bene,ma non per avere il loro parere ,ma per il contrario per schiacciarli come concorrenti
Le cose sono oggettive,non mentali.
Se l'opiniione pubblica ti prende sul piano mentale,allora solito discorso di prima.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#74)
dottorconzo dottorconzo Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 09-10-2011, 07:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gomez Visualizza Messaggio
Visto che mi richiedi,ti rispiego,secondo la mia filosofia personale,io non sono uno psicologo,questa la tengo solo come conversazione culturale.

Allora,secondo me,io,la rabbia è motivata.
Noi maschi agiamo per le donne fine.
Il maschio alfa il massimo dell'incavolamento lo ha in primavera,
o se qualcuno gli entra nel territorio.

infatti in primavera mi viene una monta impressionante, sono sempre nervoso e ho voglia di scopare, si svegliano gli ormoni in una maniera incredibile. E' sempre in questo periodo che mi sento a terra, settembre, ottobre, novembre, uff...sto assumendo pure il tribulus ad alta titolazione di saponine a dosaggi da 5-6 grammi per tenetare di avere quella sensazione ma non serve ad un cazzo, non stimola proprio un cazzo, è na minchiata!!!


Tu cerchi la rabbia da sola che non esiste.
L'automiglioramento è figlio dell'eros.

Per me ripeto tu hai sbattuto la faccia qui.

L'uomo primitivo si sentirebbe sommerso da una forza a lui estranea,incontrollabile,e ti sentiresti una voglia matta di avere figli,di picchiare gente,ecc...

Punto,se ti sei messo con una ragazza che non ti dice nulla,ma a me sembra strano,per me ti è accaduto quello che accade a tutti,la vita moderna assente di pericoli ti ha addormentato.

questo pure, sono arrivato ad un certo punto che in fin dei conti sto bene: ho la ragazza, ho avuto dei migliramenti a livello di fisico, a livello di cultura, a livello generale etc etc. E ritorniamo al fatto che non ho fame perchè in un certo senso sto bene, c'è gente che quello che ho io se lo sogna. Però io voglio avere ancora fame. Però la ragazza centra pure, perchè non è quella che vorrei. te l'ho detto sono più cose messe insieme!

Era facile essere arrabiati prima di essere maggiorenni o di avere un certo fisico o di arrivare un tot numero di ragazze.
E qui ti do anche ragione.


Lo dice anche italo svevo,la vita moderna ammala l'uomo.

Secondo la mia filosofia da 4 soldi,che non è psicologia,io parlo di cultura personale,di idee,(che sono le mie personali)
tu devi vedere adesso dove sei e i nuovi obiettivi.

Per l'opinione pubblica,dipende se corrispondono a quanto elencato prima.
Se vogliono che chini la testa o diventi una mezza calzetta no (A me mi volevano cosi' i tipi molli del mio ambiente)

Se l'opinione pubblica ti vuole macho,allora va bene,ma non per avere il loro parere ,ma per il contrario per schiacciarli come concorrenti

L'opinione pubblica io cerco di non prenderla in considerazione e vado per la mia strada. non posso farmi mille problemi per loro, però nello stesso tempo devo cercare di stare attento, facendo il "doppio giochista", insomma nn so se rendo l'idea. Non posso non tenerne conto completamente. Così tirerei fuori totalmente la mia natura e andre contro il sistema.


Le cose sono oggettive,non mentali.
Se l'opiniione pubblica ti prende sul piano mentale,allora solito discorso di prima.
Tutto in rosso su!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#75)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 10-10-2011, 11:46 AM


.

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 10-10-2011 11:51 AM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0