![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nonciclopedia e Vasco RossiMa me ne strafrego anch'io. Quello che mi fa girare le balls è che non puoi scrivere ogni genere di nefandezza su qualcuno, e poi quando ti vengono a cercare te ne esci piagnucolando che sei solo un 15 enne spaventato... Se hai fatto la cazzata te la assumi. Punto. Come avrebbe reagito tizio o caio non è rilevante. E' stata sporta una denuncia, sono stati rilevati gli estremi, e si procede. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() da quanto si evince dal primo post....c'era scritta solamente la pura e semplice verità...che è un drogato e fuori dal mondo!!! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Questo è solo per fare un esempio. Peraltro, pur non avendo alcuna simpatìa particolare per Rossi, fa specie sapere che la maggior parte di quelli che oggi si permettono di criticarlo, dovevano essere ancora concepiti quando lui ha cominciato la sua carriera artistica... |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Però se hanno veramente 15 anni, e il sito non è loro, credo che gli eventuali cazzi li passa l'amministratore del sito o chi per lui. E per inciso, io a 15 anni passavo i pomeriggi in giro con gli amici o meglio ancora con la ragazza, figuriamoci se mi mettevo a scrivere cagate in rete su vasco...Solo per questo andrebbero puniti severamente ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io forse a 15 anni stavo ancora tentando di portare i pokemon da livello 99 a livello 100 |
|
![]() |