Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-10-2011, 06:30 PM


Per totti direi a beneficio della simpatia, perchè il fatto che non abbia spiccate doti intellettive mi sembra ancora più chiaro.
Ovviamente l'operazione libri gli è stata proposta, perchè mai avrebbe potuto tanto.

Mi sto riducendo come quelli la...maledetti 15enni diffamatori contagiosi!
Alla fine totti è un gran calciatore, "chissenefrega" se sbaglia i congiuntivi.
Stesso discorso per vasco, oggi sarà anche da casa di riposo, ma quello che conta sono gli album fatti a cavallo tra anni '80 e '90. Quello resta e quello alla fine rimane.

Ultima Modifica di orange : 03-10-2011 06:32 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 03-10-2011, 06:33 PM


Esattamente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 03-10-2011, 06:36 PM


Che sia stato un drogato mi par che di prove ce ne siano state a iosa, mi sa che potrebbero dirlo anche in molti. Da quando 30anni fa lo seguivano come dj allo Snoopy a quelli che hanno fatto diversi suoi concerti. Senza contare tutte le volte che si è fatto cappellare, le interviste in cui, inconcepibilmente, ricalcava perfettamente il comportamento di uno che si era appena fatto una pera o che si era appena fumato del crack. Ma effettivamente non ci son le prove. Mi pare giusto che lui possa mettere in grane qualcuno perchè ha detto una cosa così assurda.
E poi c'è chi si stupisce se il mondo va a troie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 03-10-2011, 06:53 PM


Guarda che quella del drogato era un esempio. Non sappiamo in realtà quali siano i commenti oggetto del contendere, ma c'è da pensare che se un giudice ha ritenuto/riterrà di dover procedere, tanto leggeri non ci erano andati evidentemente...

E comunque, semmai potrebbe avere qualcosa da dire chi lo ha incontrato allo Snoopy, non certo personcine che non sanno neppure dove hanno il buco del culo e conoscono i suoi trascorsi solo per averli visti su Youtube.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 03-10-2011, 07:06 PM


Quello che voglio dire è che non bisogna essere Ruby o lele mora per capire certe cose di Silvio, tanto per fare un altro esempio calzantissimo.
Non bisogna essere Ilary Blasi per capire che totti non farebbe un gran risultato al test del Mensa.
E così via. Purtroppo non è così e c'è anche chi pensa sia un progresso rendere la legge schiava dell'ipocrisia.
Alla fine di Nonciclopedia non mi interessa troppo se devo dir la verità.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 03-10-2011, 07:07 PM


Per chi ha chiesto cosa è nonciclopedia,
Nonciclopedia è un sito satirico.

Per la questione se è giusto o meno denunciare chi parla male sul web,
il problema è che è tollerata una certa liberta' sul web,
quindi il sistema di fatto tollera queste cose.
Quindi ci vorebbe un azione graduale,stabilire il limite al quale inizia l'insulto incivile,(non l'opinione)
iniziando a chiedere prima di cancellare i pezzi,poi le multe piccole,poi le grandi e cosi' via.
In fondo rimarebbero loro di colpo da soli puniti.

Quindi forse era più coerente,reagire in modo più coerente alla proposta dei responsabili di nonciclopedia,anzichè denunciarli a vuoto.
Non è stato carino secondo me questo comportamento.

Mi auguro che il tribunale ne tenga conto,e finisca cosi'.
La lezione la hanno imparata.Non c'e' bisogno di fargli paura,sarebbe ingiusto.

video satirico sulle canzoni di vasco e sui suoi fan,un po' volgare,ma non insulta vasco come persona.
aggiungete a youtube.com il seguente /watch?v=jx7U2Lb4zSM

Cmq vasco di sicuro è stato in gamba come professionista,nemmeno dire litfiba o jovanotti è come dire vascorossi.
Quand'ero bambino vasco rossi era accostato a madonna e prince.

Ultima Modifica di Gomez : 03-10-2011 07:19 PM. Ragione: tolta l'integrazione nella pagina data la volgarita' delle parole
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 03-10-2011, 07:14 PM


In realtà il sito lo hanno chiuso loro, per ripicca.
Quindi doppiamente disonesti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 03-10-2011, 07:15 PM


veleno...la frase"molti di voi dovevano ancora essere concepiti quando ha iniziato la sua carriera artistica" no dai
cioè nessuno mi è mai venuto a dire"sai,quel signore ha iniziato la sua carriera di OPERAIO ancora prima che tu nascessi"..

chissenefrega delle tre canzoni che ha scritto....ma chissenefrega..è un drogato punto e basta....

nessuno però ha denunciato quel politico che ha detto che tutti i ragazzi sono dei bamboccioni o dei mammoni...anche costui è a rischio di denuncia visto che non ha le prove della veridicità della sua affermazione....



vedere rossi che perde tempo dietro a queste cose,fa solo capire che è al completo e drammatico declino della sua "carriera" "" artistica""
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 03-10-2011, 07:21 PM


Vasco rossi ha avuto problemi di salute...speriamo ci sia il lieto fine per tutti va,che si chiuda cosi'.
comunque non mi è piaciuto il comportamento dei suoi legali,dovevano rispondere se gli era sufficente la rimozione della pagina o meno,o assicurarsi di essere stati compresi almeno.

E non mi è piaciuta nemmeno la pagina di risposta di noncilopedia,perchè hanno reiterato l'azione non gradita...

Sono entrambi nel torto secondo me.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 03-10-2011, 07:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
veleno...la frase"molti di voi dovevano ancora essere concepiti quando ha iniziato la sua carriera artistica" no dai
cioè nessuno mi è mai venuto a dire"sai,quel signore ha iniziato la sua carriera di OPERAIO ancora prima che tu nascessi"..
Ma che cazzo c'entra l'operaio: qua stiamo parlando di un ARTISTA, che a torto o ragione ha accompagnato intere generazioni. Come può metterne in discussione il valore chi, all'epoca del successo neppure esisteva ancora?!?!?
E' una semplice questione di rispetto.
Può essere simpatico, o antipatico, ma il valore artistico per me non si discute, e men che meno si riduce alla definizione di "drogato".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 03-10-2011, 07:51 PM


è un tossico e drogato.... non mi interessa chi è o cosa è..non è un buon esempio per me...quindi è un drogato TOSSICODIPENDENTE

ah ok,è vero,non ero ancora nato quindi non posso parlare...

la donna deve lavare e stirare..

l'uomo anziano ha più da raccontare di un ragazzo giovane...

e più luoghi comuni si hanno,più se ne mettano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 03-10-2011, 07:56 PM


Nonciclopedia è (si spera non "era") più che semplice comicità!!!! Racchiude a mio modo di vedere semplice genialità..io mi sono sempre fatto grasse risate a leggere le loro pagine cosa che mi succede difficilmente con la maggior parte delle cazzate spacciate per comicità...poi mica nonciclpedia si burla solo di vasco rossi??? vasco rossi è l'ultimo della lista!

poi ricordo che attenzione a dar seguito a ste cazzate di censura dato che fra poco dovrebbe uscire un vero DDL disatroso, che con la scusa della "rettifica" di cio' che non va bene a qualcuno distruggerebbe mezzo web....poi da li a bloccare tutto cio' che non piace il passo è breve....

per il resto vasco rossi sarebbe un rocker??? e da quando?

per me il rock è ben altro


e poi dire che vasco rossi è "un drogato" non è una diffamazione dato che lui stesso lo ha ammesso diverse volte(quelle che ricordo io dato che non è che l'ho mai seguto) e comunque dagli idioti video che mette da tempo su YT si puo' ben capire che qualcosa gli ha macellato i neuroni...

inoltre cosa molto importante questi sono PERSONAGGI PUBBLICI, che oltre ai privilegi devono sapersi assumere le conseguenze negative...

Ultima Modifica di Alberto86 : 03-10-2011 08:20 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 03-10-2011, 08:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
è un tossico e drogato.... non mi interessa chi è o cosa è..non è un buon esempio per me...quindi è un drogato TOSSICODIPENDENTE
Pensala come ti pare, problema tuo.
Io per contro resto del parere che tu non sia neppure un pelo sulla palla destra, a paragone.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 03-10-2011, 08:38 PM


Liborio come critico d'arte:
Vasco rossi ha spopolato quando andare in giro con una maglietta non stirata era un simbolo di estrema trasgressività, pertanto il successo è da imputare solamente alle sue peculiarità da disastrato, quasi totalmente assenti nel panorama italiano del momento.

Il suo essere "artista" consisteva proprio nell'accozzare le corde vocali mentre era fatto.

Poi dopo, diventato di successo si è trovato qualche generazione di pecore senza capacità critica che lo ha acclamato solo per le loro ovine caratteristiche, nel mentre è riuscito a farsi scrivere qualche bella canzone che ha cantato in malo modo (ma almeno-novità estremamente importante- il testo se riscritto su un foglio bianco aveva un senso,grammaticalmente parlando almeno) e siamo ai giorni d'oggi.

P.s.: Ammetto di non apprezzare particolamente il talento artistico (chiamiamolo così ) del Vasco

EDIT: nel mentre vedo che la pagina di FB "salviamo Nonciclopedia" ha raccolto più di 143000 adesioni ed è stata creata da meno di 8 ore...

RI-EDIT : chiappatevi l'artista


Ultima Modifica di LiborioAsahi : 03-10-2011 08:43 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-10-2011, 09:02 PM


Libo però in fin dei conti Vasco cos'è? Un cantante, e come tale va giudicato. Cosa mi può importare della t-shirt stropicciata, del drogato maledetto o altro.
Io nemmeno l'ho vissuto quel periodo. Ho ascoltato qualche cd e per quello lo valuto.
E' un tossico, un vecchio, un cretino...quello dalla musica non lo vedo.
Potremmo discutere sulle canzoni, se siano o meno belle, ma almeno sarebbe una valutazione su qualcosa di concreto.

Pensa a Michael Jackson, la sua immagine degli ultimi anni di vita, altro che vasco. Ma alla fine stiamo parlando di uno dei maggiori artisti del secolo scorso. E quando ascolto le sue canzoni tutto passa e rimane la musica.


Quote:
Originariamente inviato da Gomez Visualizza Messaggio
Per chi ha chiesto cosa è nonciclopedia,
Nonciclopedia è un sito satirico.
Se vuoi vedere un esempio di enciclopedia della satira procurati almeno il "Dizionario dei luoghi comuni" di Flaubert.
Guarderai sotto altro occhio la satira odierna, specialmente se pensi che l'ha scritta a fine '800.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0