Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 03-10-2011, 05:18 PM


Sì, la vecchia cariatide milionaria che prova a spillare dei soldi a dei presunti quindicenni bollettari per aver fatto della satira, mi mancava proprio. Ah, il progresso che concetto variegato

Io invece come precedente farei scudisciare in piazza l'avvocato e forse anche vasco rossi. Magari la prossima volta scomoderebbero degli organi statali per qualcosa di più importante.
Ogni pirla che fa perdere tempo al sistema, dovrebbe pagare per tutti quelli che hanno subito quella perdita di tempo.
Andava poi a fare il bidello se non voleva finire su Nonciclopedia.
Sarà anche sottile la linea fra diffamazione o satira, ma il sito è palesemente goliardico. Chi se la prende è solo a causa della propria coda di paglia.
Fra l'altro io non credo che dei 15enni abbiano organizzato una cosa di quelle dimensioni e di quella qualità, ma poi tutto può essere.
Come può essere che gli faranno pagare i danni. D'altro canto il grado di civilizzazione e libertà di parola non sta di certo migliorando negli ultimi anni qua in italia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 03-10-2011, 05:25 PM


quoto il concetto di liborio....

sei famoso e sai a che conseguenze vai incontro..se sei una persona qualcunque non frega un cazz a nessuno se pippi..ma sei vasco rossi...

poi veramente,sentire ste stronzate quando l'italia sta andando a rotoli è vergognoso...


drogato...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 03-10-2011, 05:25 PM


se avete facebook iscivetevi qui..passate parola

Salviamo Nonciclopedia. - Wall | Facebook

vasco rossi lo stanno distuggendo tra YT e FB

effettivamente non se ne puo' più delle sue pagliacciate
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 03-10-2011, 05:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Sì, la vecchia cariatide milionaria che prova a spillare dei soldi a dei presunti quindicenni bollettari per aver fatto della satira, mi mancava proprio. Ah, il progresso che concetto variegato

Io invece come precedente farei scudisciare in piazza l'avvocato e forse anche vasco rossi. Magari la prossima volta scomoderebbero degli organi statali per qualcosa di più importante.
Ogni pirla che fa perdere tempo al sistema, dovrebbe pagare per tutti quelli che hanno subito quella perdita di tempo.
Andava poi a fare il bidello se non voleva finire su Nonciclopedia.
Sarà anche sottile la linea fra diffamazione o satira, ma il sito è palesemente goliardico. Chi se la prende è solo a causa della propria coda di paglia.
Fra l'altro io non credo che dei 15enni abbiano organizzato una cosa di quelle dimensioni e di quella qualità, ma poi tutto può essere.
Come può essere che gli faranno pagare i danni. D'altro canto il grado di civilizzazione e libertà di parola non sta di certo migliorando negli ultimi anni qua in italia.
Quindi seguendo il tuo ragionamento, se qualcuno ti diffama te ne batti altamente la ciolla, per non far perdere tempo al sistema...
E d'altro canto, per giustificare le nefandezze verbali del prossimo facciamo appello al fantomatico attentato alla libertà di espressione, al bavaglio del web, ecc...insomma, peschiamo il meglio della propaganda di sinistra...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-10-2011, 06:07 PM


Però da un lato ha ragione Libo, se avese fatto una cosa del genere Berlusconi (cioè di far chiudere una pagina o di fare un azione legale) a quest'ora c'erano edizioni straordinarie che gridavano al regime italiano, censura, mancanza di libertà di parola ecc...

Se applicassimo lo stesso metro di vasco ai siti contro berlusconi dovrebbero chiuderne la metà
Anche Facebook avrebbe molti meno gruppi.

Detto ciò di enciclopedie vere o satiriche me ne frego, quindi che se la sbrighino in silenzio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 03-10-2011, 06:11 PM


Ma me ne strafrego anch'io.
Quello che mi fa girare le balls è che non puoi scrivere ogni genere di nefandezza su qualcuno, e poi quando ti vengono a cercare te ne esci piagnucolando che sei solo un 15 enne spaventato...
Se hai fatto la cazzata te la assumi. Punto.
Come avrebbe reagito tizio o caio non è rilevante. E' stata sporta una denuncia, sono stati rilevati gli estremi, e si procede.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 03-10-2011, 06:13 PM


cosa c'era scritto di vasco sulla nonciclopedia di cosi compromettente???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 03-10-2011, 06:14 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 03-10-2011, 06:16 PM


da quanto si evince dal primo post....c'era scritta solamente la pura e semplice verità...che è un drogato e fuori dal mondo!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-10-2011, 06:17 PM


Però se hanno veramente 15 anni, e il sito non è loro, credo che gli eventuali cazzi li passa l'amministratore del sito o chi per lui.


E per inciso, io a 15 anni passavo i pomeriggi in giro con gli amici o meglio ancora con la ragazza, figuriamoci se mi mettevo a scrivere cagate in rete su vasco...Solo per questo andrebbero puniti severamente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 03-10-2011, 06:19 PM


io forse a 15 anni stavo ancora tentando di portare i pokemon da livello 99 a livello 100
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-10-2011, 06:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
da quanto si evince dal primo post....c'era scritta solamente la pura e semplice verità...che è un drogato e fuori dal mondo!!!
E hanno pure perso tempo a scrivere
Bastava mettere una foto con didascalia

Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 03-10-2011, 06:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Ma me ne strafrego anch'io.
Quello che mi fa girare le balls è che non puoi scrivere ogni genere di nefandezza su qualcuno, e poi quando ti vengono a cercare te ne esci piagnucolando che sei solo un 15 enne spaventato...
Se hai fatto la cazzata te la assumi. Punto.
Come avrebbe reagito tizio o caio non è rilevante. E' stata sporta una denuncia, sono stati rilevati gli estremi, e si procede.
Siamo sempre li, tu parli di diffamazione io di satira.
Se no non vedo perchè totti lascerebbe a tutti fare barzellette su di lui in tv.E come lui mille altri. è solo che qua la diffamazione la fanno 15enni bollettari a cui è più facile rovinargli la vita mentre la satira è nei caroselli su canale5.

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 03-10-2011 06:25 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 03-10-2011, 06:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
da quanto si evince dal primo post....c'era scritta solamente la pura e semplice verità...che è un drogato e fuori dal mondo!!!
Vedi David, tu dimostri chiaramente di essere tra quei giovanotti che non hanno ben chiaro che significa diffamare: scrivi che Vasco è un drogato, ma non sai che senza prove sei passibile di denuncia.
Questo è solo per fare un esempio.

Peraltro, pur non avendo alcuna simpatìa particolare per Rossi, fa specie sapere che la maggior parte di quelli che oggi si permettono di criticarlo, dovevano essere ancora concepiti quando lui ha cominciato la sua carriera artistica...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 03-10-2011, 06:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Siamo sempre li, tu parli di diffamazione io di satira.
Se no non vedo perchè totti lascerebbe a tutti fare barzellette su di lui in tv.E come lui mille altri. è solo che qua la diffamazione la fanno 15enni bollettari a cui è più facile rovinargli la vita mentre la satira è nei caroselli su canale5.
Che sia satira o diffamazione lo stabilisce un giudice (se non lo ha già fatto). Nè io, nè tu. Esistono criteri oggettivi.
Quanto agli altri, è una pura questione di convenienza: Totti all'inizio non l'aveva presa così bene, e se non ricordo male qualche querela era già fioccata, poi si è rabbonito quando ha capito che la cosa poteva sfruttarla a suo favore,e a beneficio della sua immagine.
Una cosa è se scrivi che non so cantare; un altra è se scrivi che sono un tossico o un pezzo di m...

Ultima Modifica di Veleno : 03-10-2011 06:28 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0