![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#25)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() io infatti ho voluto metterci di più per dare un senso lla fatica che facevo per affrontare gli esami, ho voluto sempre il massimo della preparazione e il massimo dei voti..per valorizzarmi di più.. anche io non li ritengo del tutto persi i miei 3 anni di ritardo anche se le critiche che ho ricevuto e sto ricevendo da tutti mi han quasi convinto di avr perso tempo..almeno le tue parole mi rincuorano.. ![]() ora mi aspetta un percorso ancora più lungo e tortuoso: la preparazione al concorso notarile..materia e professione che mi piacciono molto ma molto di più dell'avvocatura e della magistratura, anzi io l'avvocatura proprio non la sopporto..non mi ci sento tagliato..e a parte la mostruosa concorrenza (1800 avvocati solo nella mia città e provicia) e il tipo di professione, per la quale non mi sento portato, è la descrizione chemi viene quasi unanimemente fornita dei rapporti avvocato-clienti, avvocato-avvocati e avvocato-giudici, che non mi è piaciuta.. ![]() io mi vedo molto di più come uno studioso che se ne sta tranquillo alla sua scrivania a fare rogiti e a studiare (adrenalina zero lo so, però io sono un essere estremamente calmo e tranquillo ![]() ![]() il mio problema è solo la eccessiva lentezza nello studio, cosa che per l'obiettivo che mi sono posto potrebbe essere la mia condanna..dovrò cercare di velocizzarmi.. ![]() ora ho finalmente consegnato la tesi ![]() ![]() ![]() p.s. oggi pome vado al ricevimento per le ultie correzioni e poi mi preparerò la discussione fino al 10 di ottobre perdendomi così il mega raduno di FU..vabbè pazienza ancora e sempre pazienza.. ![]() |
|
|
![]() |