Non ne posso più di scrivere la tesi!!
Ciao!
Oggi vi faccio condividere il mio stress provocato da questa maledetta tesi infinita..:p Dopo aver finalmente terminato la trattazione sulla responabilità civile da lettera di patronage (150 facciate tutte sudate), l'assistente del mio professore ha pensato bene di farmi redigere pure le conclusioni, da consegnare domani mattina..:eek::eek: non ce la faccio più!!! sono inutili e superflue.. non so cosa scrivere..:mad::mad: sono le 22 e non sono neanche a metà e ho passato la scorsa notte quasi insonne per via dell'estremo caldo che c'è in casa mia più un paio di simpatiche zanzare che mi han tenuto allegro..:(:( domani inoltre saprò se potrò lurearmi in ottobre o se dovrò rimandare visto che mi verrà consegnato l'ultimo capitolo corretto (potrò laurearmi solo se le correzioni concerneranno la forma e non anche il contenuto, pena mancanza di tempo)..sono pure teso..:rolleyes: raggiungerà il nostro eroe la tanto sospirata laurea?? :D |
Secondo te quanti maratoneti arrivano al 41° kilometro e poi si fermano perchè sono stanchi?
Nessuno! Quindi stringi i denti e fai quest'ultimo kilometro!;) |
Dai dai tieni duro... vedrai che poi sarai contento di quel che farai :D
Pensa che io sono in lotta per decidere se dormire o fare una partita online di call of duty... hahahahha... Dai apparte gli scherzi (...) buona fortunaa :D |
In bocca al lupo, forza!
|
già!
mi sa che mi toccherà star sveglio anche sta notte :( :( oppure potrei andare a letto a mezza notte ed alzarmi alle 6 domattina..mmhh..ci penserò..uff! grazie arancia per l'incoraggiamento.. ;) su avanti altri incoraggiamenti! :D |
Quote:
Quote:
grazie doc! anche se avrei preferito fare soppia seduta di stacco! :p:p |
don't give up cause you have friends :)
|
thank's dude! :)
mamma mia sto finendo adesso..ero d'accordo che avrei dovuto mandare la conclusione entro le 18..andiamo bene.. spero che non la prenda troppo male..domani saprò di che umore è..brrrrr!! |
molla tutto e vai a dormire...
:D:D:D ci stava un pò di demotivazione ironica |
ahahha già...
ti voglio bene :D:D;) a momenti spacco tutto dallo stress..ma prima o poi finirò..dai ormai è questione di mezz'ora.. |
Allora??? com'è andata? finito?
Quando ci offri la cena di pesce allora? :D |
Responsabilità civile nelle lettere di patronage??? mick che fai pure tu giurisprudenza?
|
Quote:
spero che vada bene perchè il termine per il deposito in segreteria della tesi scade lunedi mattina alle 13 e 30..:rolleyes: per la cena se vuoi ti offro il guscio dell'aragosta che mi mangerò.. :D Quote:
|
Un pò indietro grazie all'intelligenza dell'aministrazione universitaria che è stata in grado di cancellare un esame con relative propedeuticità. Ad ogni modo mi mancano 2 anni
|
hai comunque perso meno tempo di me..
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36 PM. |