Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito Noiaaaa - 11-09-2011, 10:52 PM

Noiaaaa


Mamma mia che domenica....
fidanzata al lavoro, genitori al mare in giornata, fratello uscito, amici dispersi o impegnati. E io che faccio? Mi massacro le palle!
Alla fine stamattina ho fatto una capatina in bici a casa di mia sorella (via pure lei) per dar da mangiare al suo gatto, tornato mi son guardato un paio di film (Frozen...madonna che ansia di film! E poi Sanctum) letto gli ultimi articoli di Paolo, ho perfino rispolverato i Gemboy, ho guardato video di Montesi (con 'sta linea di merda...Ecco, la Telecom potevo cimentarmi a chiamare) ho pulito la Desert Eagle, aggiornato il sodtware del telefono ed installato il navigatore, persino sistemato il PC che da secoli riconosceva uno solo dei due lettori dvd...
Di robe utili da fare ce ne son sempre: lavorare in officina, andar avanti con i progetti, allenarmi, andare a correre, fare stretching, dormire... e invece niente di questo è stato fatto. L'unica cosa che ho fatto è stato un pò di stretching alle spalle dopo cena, a voglia...Perlomeno ho mangiato decentemente fino a sera, se non fosse che mi è scappato il gelato post cena vista la noia...
Che fatica impegnare il tempo senza buttarsi in vacca!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
falmer1946 falmer1946 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 556
Data registrazione: Feb 2011
Età: 33
Predefinito 12-09-2011, 01:30 AM


allora non sono l'unico a cui la noia fa venire voglia di gelato!
si comunque la domenica è sempre una giornata pessima, troverai sempre
chi ha meno voglia di te di muoversi e finisce che te ne stai a casa a poltrire
anche se poltrire non è il tuo sport preferito!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
eraser eraser Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 182
Data registrazione: Apr 2010
Località: Rimini
Predefinito 12-09-2011, 03:16 AM


la prossima volta vieni a Rimini !!!
ce n'è per tutti......
in fiera c'era lo sport day (manifestazione sportiva), spiaggia, palestre, ecc, ecc.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 12-09-2011, 10:49 AM


Quote:
Originariamente inviato da eraser Visualizza Messaggio
la prossima volta vieni a Rimini !!!
ce n'è per tutti......
in fiera c'era lo sport day (manifestazione sportiva), spiaggia, palestre, ecc, ecc.

eheh,io ti ringrazio dell'invito ma lo sai che tra andata e ritorno mi partono più di 4,5 ore, in pratica mezza giornata a guidare da solo! Non troppo entsiasmante...l'avessi saputo per tempo che il weekend andava così sarei partito mattina presto anche per venir lì,ma partire a mezzogiorno e passa vuol dire far tutto coi tempi bruciati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 12-09-2011, 11:13 AM


Tante volte è salutare passare del tempo nel pieno ozio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,448
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 12-09-2011, 11:44 AM


Averlo saputo ti invitavo da me, ieri il parco termale del mio comune ha organizzato una giornata gratuita di promozione sportiva, erano presenti un pò tutte le società sportive della zona per far provare ed invogliare i ragazzi allo sport: karatè, arti marziali varie (con tanto di ring e combattimenti), scherma (con pedana e tabellone elettronico segnapunti regolamentare), motocross, bike, nuoto, danza, hip hop, pallacanestro, tennis e quel nuovo sport urbano di gente che saltava le transenne, muri e cassoni che è stato uno tra i più seguiti .

Pranzo a base di risotto col tastasal e grigliata, cena con paella.

Unico neo il caldo e l'umidità allucinante che inizia a stancarmi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-09-2011, 11:56 AM


ti buttavi nel letto pancia all'aria e riposavi
se no comprati un cane
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 12-09-2011, 12:36 PM


per te annoiarsi nel week end è un fatto occasionale. Per me è la norma. Ormai neanche ci faccio più caso; le settimane-fotocopia fanno solo volume fino alle prossime ferie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 12-09-2011, 12:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ti buttavi nel letto pancia all'aria e riposavi
se no comprati un cane
Il cane ce l'ho, ma poveretto ha 10 anni e tanti salti non li fa più...

Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
per te annoiarsi nel week end è un fatto occasionale. Per me è la norma. Ormai neanche ci faccio più caso; le settimane-fotocopia fanno solo volume fino alle prossime ferie.
Solo perché non lo scrivo qui non è detto che sia un fatto occasionale il più delle volte la domenica non faccio nulla, se non dopo cena ma se ritrovo un pò di energie magari mi alleno o carico munizioni o altra roba che porta via tempo che in settimana non ho...però capita che ho il tempo e zero voglia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 12-09-2011, 12:50 PM


fai un salto a genova prossima volta Yashi!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-09-2011, 02:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
per te annoiarsi nel week end è un fatto occasionale. Per me è la norma. Ormai neanche ci faccio più caso; le settimane-fotocopia fanno solo volume fino alle prossime ferie.

Ricordo un tuo thread di alcuni mesi fa proprio sull'argomento. Speravo che le cose fossero leggermente cambiate, non fosse altro per il "fermento" di avere in mente di cambiare vita in maniera stabile e definitiva...

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio

Solo perché non lo scrivo qui non è detto che sia un fatto occasionale il più delle volte la domenica non faccio nulla, se non dopo cena ma se ritrovo un pò di energie magari mi alleno o carico munizioni o altra roba che porta via tempo che in settimana non ho...però capita che ho il tempo e zero voglia.
Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
fai un salto a genova prossima volta Yashi!!
Eh beh, non posso che accodarmi all'appello... hai anche un 50% di probabilità di incontrare altri 2 utenti volendo e ieri c'eravamoooo!!!


Cmq Gabry, a parte gli scherzi... ovviamente se avessi voluto, se ne avessi avuto voglia veramente, avresti chiamato amici o FU_friends
per andarli a trovare, o saresti andato a fare una sorpresa a Venus sul posto di lavoro, o avresti sbrigato le faccende che son rimaste in sospeso. Quello che noto è l'apatia che ti ha assalito nella giornata di ieri, apatia che io, come sai, conosco molto bene. Beh, il fatto di non aver mangiato per noia ti rende onore, perché il frigo è un tappabuchi emozionale facile per moltissime persone.

Però ecco, se anche non ti sei allenato (Jesus!!! Era domenica daiiiiiiiii!), se non hai fatto nulla che la tua mente ritiene utile, beh, hai comunque occupato una giornata in maniera alternativa vs come fai di solito.

Rileggiti il post di Guru.

Dove sta il problema del non aver nulla da fare? Probabilmente nel fatto che, se la mente non è occupata su altro, e non lo è nemmeno il corpo, allora i pensieri iniziano a vagare. Non sei una persona che spegne facilmente il cervello... Allora le soluzioni sono 2, in giornate come quella:
1. Provi a spegnerlo in cervello, sai quante volte mi son passata le domeniche pomeriggio a (cercare di)dormire, soprattutto d'inverno, quando il freddo mi blocca? Almeno riposi...
2. Lasci seguire il flusso dei tuoi pensieri, che forse, parlo per te, ma anche un po' per me in certi periodi, con l'iperattività cerchi di rifuggire. Guardali, ascoltali, si vede che ieri era una giornata così. Forse oggi con i tempi serrati del lavoro, quasi rimpiangerai la noia domenicale!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
asama000 asama000 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,384
Data registrazione: Oct 2009
Località: Toscana - Livorno
Età: 53
Predefinito 12-09-2011, 02:40 PM


Per quanto può valere il mio intervento:
se hai un piccolo giardino o un balcone fai un po' di giardinaggio!
Stai tranquillo, la mente si riposa (stacca la frizione) e se ci fai caso vedi un piccolo mondo dove non l'avresti sospettato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-09-2011, 03:05 PM


Quoto, però i fiori non mi piacciono e mi sono dato "all'orto", almeno li vedo un fine pratico.
In pratica da due anni almeno per il periodo estivo vado dall'ortolano solo per prendere la frutta, per la verdura sono autosufficiente, anzi devo pure dare a qualche amico un po' di roba perchè è iperproduttivo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 12-09-2011, 03:17 PM


Potevi approfittare per fare le pulizie di casa, no? La mamma avrebbe apprezzato e non ti saresti annoiato...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 12-09-2011, 03:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
Potevi approfittare per fare le pulizie di casa, no? La mamma avrebbe apprezzato e non ti saresti annoiato...

preferisco passare una giornata a fissare un muro bianco....
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0