Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito Sono cattivo perchè sono dopato.. - 17-01-2011, 05:15 PM

Sono cattivo perchè sono dopato..


..le cose che balenano nella mente delle persone sono Incredibili..brevemente..sono un po stressato in questo periodo per Lavoro-Università ecc..ho anche gli esami..che non stanno andando bene..ergo immaginatevi come mi sento..ho litigato con la morosa..che si è confidata con un nostro "amico"..e sapete quale è stata la sua spiegazione al perchè sarei cattivo?..perchè uso integratori illegali e steroidi..questo è il pregiudizio verso uno che in palestra ( io ) cresce abbastanza rapidamente..sono senza parole..

Ma V********o va!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 17-01-2011, 05:44 PM


Scusa ma se la tua ragazza si fa condizionare da altri, perdipiù su una cosa che con la bontà o cattiveria non ha niente a che fare, perdipiù immotivata, non è la ragazza per te
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 17-01-2011, 05:58 PM


ragazza bastarde .... x_x le inizio ad odiare tutte...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 17-01-2011, 06:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
ragazza bastarde .... x_x le inizio ad odiare tutte...

eheheh
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 17-01-2011, 06:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Scusa ma se la tua ragazza si fa condizionare da altri, perdipiù su una cosa che con la bontà o cattiveria non ha niente a che fare, perdipiù immotivata, non è la ragazza per te

eeeeh..ma quando si è persi per qualcuna non è mai così semplice purtroppo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 17-01-2011, 06:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
ragazza bastarde .... x_x le inizio ad odiare tutte...
Cominciò così anche Cecchi Paone

Caro Alby, l'invidia è una brutta bestia. Ovviamente susciti invidia e si fa presto a spalare merda su chi viene invidiato, è sempre stato così. L'importante è che tu non cada nel tranello, fare scenate e incazzarsi sarebbe come ammettere, il che non farebbe altro che fomentare la convinzione di aver ragione dei tuoi detrattori. Alla mia ragazza non mai nascosto cosa sia l'integrazione, spiegando anche punto per punto cosa e perché lo uso.
L'unico modo per combattere l'ignoranza è l'informazione...se poi non vogliono starti ad ascoltare peggio per loro, ma tu non mostrarti mai incazzoso sull'argomento. Non deve mai essere un tasto dolente.

P.S. a me è già successo che una morosa fosse andata a "confidarsi" dopo un nostro litigio (sebbene l'argomento fosse tutt'altro)...sono finito a fare l'alce.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 17-01-2011, 06:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Cominciò così anche Cecchi Paone

Caro Alby, l'invidia è una brutta bestia. Ovviamente susciti invidia e si fa presto a spalare merda su chi viene invidiato, è sempre stato così. L'importante è che tu non cada nel tranello, fare scenate e incazzarsi sarebbe come ammettere, il che non farebbe altro che fomentare la convinzione di aver ragione dei tuoi detrattori. Alla mia ragazza non mai nascosto cosa sia l'integrazione, spiegando anche punto per punto cosa e perché lo uso.
L'unico modo per combattere l'ignoranza è l'informazione...se poi non vogliono starti ad ascoltare peggio per loro, ma tu non mostrarti mai incazzoso sull'argomento. Non deve mai essere un tasto dolente.

P.S. a me è già successo che una morosa fosse andata a "confidarsi" dopo un nostro litigio (sebbene l'argomento fosse tutt'altro)...sono finito a fare l'alce.
azz mi dispiace..comunque hai perfettamente ragione..anche su paone..ahahaha..no be a parte di scherzi l'avevo pensato anche io..incazzarsi è inutile..cercherò di combattere questa ignoranza..sperando di riuscirci
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 17-01-2011, 07:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da albynumber01 Visualizza Messaggio
azz mi dispiace..comunque hai perfettamente ragione..anche su paone..ahahaha..no be a parte di scherzi l'avevo pensato anche io..incazzarsi è inutile..cercherò di combattere questa ignoranza..sperando di riuscirci
bè scusami,cerca di parlargli e chiarire.dimostragli che gli sterodi non li prendi,con una notte si sesso focoso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 17-01-2011, 07:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Cominciò così anche Cecchi Paone

Caro Alby, l'invidia è una brutta bestia. Ovviamente susciti invidia e si fa presto a spalare merda su chi viene invidiato, è sempre stato così. L'importante è che tu non cada nel tranello, fare scenate e incazzarsi sarebbe come ammettere, il che non farebbe altro che fomentare la convinzione di aver ragione dei tuoi detrattori. Alla mia ragazza non mai nascosto cosa sia l'integrazione, spiegando anche punto per punto cosa e perché lo uso.
L'unico modo per combattere l'ignoranza è l'informazione...se poi non vogliono starti ad ascoltare peggio per loro, ma tu non mostrarti mai incazzoso sull'argomento. Non deve mai essere un tasto dolente.

P.S. a me è già successo che una morosa fosse andata a "confidarsi" dopo un nostro litigio (sebbene l'argomento fosse tutt'altro)...sono finito a fare l'alce.

per me paone era gay già da ragazzino.dubito che a 40anni suonati si diventi gay
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 17-01-2011, 07:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
bè scusami,cerca di parlargli e chiarire.dimostragli che gli sterodi non li prendi,con una notte si sesso focoso
Poi magari smette con l'integrazione, con lei non va più d'accordo e dan di nuovo la colpa alla "roba" asserendo che non gli tira più perché non si fa più...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 17-01-2011, 07:23 PM


"Non ti curar di lor ma guarda e passa..."

So che sono retorico ma è davvero così che si superano l'invidia e l'ignoranza.

Riguardo le ragazze non ci sono regole, tranne una, ovvero che le persone non cambiano, se non si fida di te ora non lo farà in futuro e credimi, una che non parla con te e si confida con un altro di fiducia te ne dà zero.

Bisogna anche essere fortunati negli incontri, la mia ragazza ha in camera il poster di Arnold...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 17-01-2011, 07:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
"Non ti curar di lor ma guarda e passa..."

So che sono retorico ma è davvero così che si superano l'invidia e l'ignoranza.

Riguardo le ragazze non ci sono regole, tranne una, ovvero che le persone non cambiano, se non si fida di te ora non lo farà in futuro e credimi, una che non parla con te e si confida con un altro di fiducia te ne dà zero.

Bisogna anche essere fortunati negli incontri, la mia ragazza ha in camera il poster di Arnold...

Poderosa la tua ragazza..ha amiche?..ahaha..scherzo..stasera si mette in atto il piano " sesso focoso"..ahahah..mi piace mi piace come modo di spiegare le cose..ehehe
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 17-01-2011, 07:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Poi magari smette con l'integrazione, con lei non va più d'accordo e dan di nuovo la colpa alla "roba" asserendo che non gli tira più perché non si fa più...
ahahahahaa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-01-2011, 07:58 PM


vedi a nascere con la genetica!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 18-01-2011, 12:20 PM


Già, ognuno ha le sue sfighe...se non aveva un bel fisico nessuno avrebbe insinuato che si dopava nel tentativo di screditarlo agli occhi della sua ragazza...anzi, magari non aveva manco la ragazza con cui litigare, pensa che fortuna...

Battute a parte quoto il primo post di Yashiro al 100%.

E da donna ammetto che spesso ci piace confidare a un altro i nostri litigi con l'uomo, e ancora di più se sappiamo che l'altro starà dalla nostra parte perchè magari ha un debole per noi. Qualche volta ne escono corna, ma non sempre e comunque...
Una buona soluzione sono gli amici coi gusti di Cecchi Paone: appagano la voglia di confidenza e supporto di lei, ma solo quella...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0