Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito Ho perso un colpo... - 08-05-2010, 01:04 PM

Ho perso un colpo...


Cheddire, ieri ero in una discoteca nota nella mia cittò e mi trovo "incantato" a guardare una ragazza, fra l'altro come tutti gli altri astanti. Bionda, con i tacchi alta circa come me, visino angelico e fisico che ti lascia boccheggiare. Quando passava fermava il tempo in una discoteca dove le belle ragazze non mancano di certo. Vabbè basta cazzate. Diciamo che era una figliola ben al di sopra della media.
In 5 min ho la prima possibilità di un approccio visivo, ci guardiamo ma non la considero (perchè è il mio modusoperandi e perchè non saprei proprio cosa dirle su due piedi) e vado ad attaccar bottone a una mia amica, nonchè barista. Poi me ne dimentico perchè un altra ragazza niente male mi tiene in pressing per un po.
Passa oltre un ora, non ricordo bene, complice la vodka .
Al cocktail successivo me la ritrovo davanti al bar che mi dice una cagata tanto per attaccar bottone...da qui in poi solo un inetto cosmico non avrebbe preso la situazione in mano. E blablabla, Anastasia, origini russe, si trasferisce da una città vicina nella mia entro breve ed è quindi venuta a vedere un po dove andrà a finire. Studiamo entrambi, ambiti totalmente diversi si sofferma sul suo percorso (in realtà la spingo a soffermarcisi, avendo intuito che le faceva piacere parlarne). Poi caos, mentre ci avviciniamo all'uscita per fumare una sigaretta 2mie amiche e 2 miei amici palesemente euforici mi placcano, m intortano con 2 discorsi nosense e quando mi giro la mia ballerina russa si era già rotta le palle infilandosi a ballare nel suo tavolo attorniata da altre svetlane...
Poi trovo di meglio da fare, in realtà a causa di quello che comunemente e erroneamente viene definito orgoglio, non prendo nemmeno in considerazione di infilarmi in quel tavolo a portar via la bionda (slalom in mezzo a tutta la pista, densità inconcepibile, la non sarei riuscito a parlarle date le casse a 5cm di distanza e poi escludevo una sua possibile fuga dal locale)..tempo al tempo.

Poi però mi offrono 2 bicchieri di troppo, perdo il concetto di priorità, mi dimentico che devo esistere solo per la bionda stasera e...me ne dimentico proprio. A un certo punto rinsavisco e mi viene anche una gran fame, due ragazze con cui ho rimediato una cena-assieme a un mio amico- per stasera se ne vanno e io perdo interesse per il locale, sono quasi le 4, è quasi vuoto e io ci giurerei di essermi perso l'occasione della vita:Anastasia.
Breve check, cerco gli elementi con cui sono in macchina, 2 ragazze che concordano con me per l'andare via (fra l'altro mi hanno detto in seguito che tutta sera impaurivo le loro punte quando facevo 2m chiacchiere con loro mi è arrivato anche un pirla a chiedermi, quasi strisciando se poteva salutare una delle 2- e qui potrei dilungarmi, ponendomi mille domande sul perchè incuto timore negli estranei del mio stesso sesso...ma non l'ho mai capito e quindi non mi dilungo) e dei 2 sfigghy non c'è traccia...
Ho perso il filo del discorso, i miei stanno insistendo perchè io vada a tavola e oggi mi sento buono (devono essere i carbo che fino a domani ho deciso di stoppare dalla dieta) e quindi taglio corto evitandovi, per altro di prolungare questa vuota lettura.

Bè in pratica le 2 ragazze e uno dei 2 scapestrati vanno fuori, lasciandomi il compito di trovare l'altro. Gran cosa per me che finalmente riuscivo a schiodarli e ad avvicinarmi a un forno, almeno col pensiero. Inizio la ronda nel locale che si sta svuotando, rapido, secondo indicazioni della dama nonchè la mia taxista.
Faccio un giro e non lo trovo, ne faccio un altro e non lo trovo (ed il locale è un seminterrato in stile studio 52 dove il cellulare non prende praticamente mai) e quando sto per per dirigermi all'uscita.....ANASTASIA mi viene ad attaccar bottone, mi chiede di accompagnarla al bagno e, senza aspettar risposte chiare, mi prende il dito indice con la sua manina, come fanno le bimbe con i loro genitori o parenti..fico no? e invece no.
In bagno mentre mi sta per dare il num di telefono arriva il solito buttafuori a rompermi le palle. Anche se lui non lo vuole nessuno in quella stanza e io non do assolutamente problemi alla mia neoamica e a un altra che pare tarantolata, ci tiene ad arrogarsi il diritto di essere l'unico essere dotato di zebedei a poter entrare li dentro...vabbè, è ora che le lasci fare pipì e le dico che la aspetto fuori con i miei 333574 attendendo gli altri num...poi arriva un coglione che avevo già notato nella serata, senonaltro perchè era spesso vicino alla ragazza, ed entra di gran carriera in bagno, intavola una discussione con la Anastasia, la cosa diventa articolata e io mi sposto un attimo che mi pare di essere un impiccione. Poi esce lui ed esce lei...mano nella mano, appena lui si distrae, palesemente "smaronato" le chiedo spiegazione e lei con i lacrimoni (no, non faccio quell effetto al primo incontro era colpa della discussione con pincopallino di merda) mi dice di no, cercando di non farsi notare da pincopallino di merda. Poi mentre io esco a cercare i miei amici, annoiati da cotanta attesa mi raggiunge un altra russa, incaricata dalla prima russa di farmi le sue scuse ma che ha qualche problema con pincopallino di merda...alchè chiedo alla sottospecie di badante di kingkong che mi ritrovo davanti chi sia sto spaccamaroni...e lei senza nessuna emozione, come se fosse una cosa normale mi guarda e dice: chi vuoi che sia? è suo MARITO.
Pensa te.
In realtà non sono scoglionato, un po di romella mi è rimasta, ma vorrei vedere voi dopo che l'avevo presa praticamente su in braccio nel bagno e poi di punto in bianco mi ritrovo che l'obbiettivo più importante della serata è un gnocco all'olio...avevo solo voglia di scriverne, non ci si crede!!!
Rispondi Citando
 
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0