FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Sono cattivo perchè sono dopato.. (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/16471-sono-cattivo-perche-sono-dopato.html)

albynumber01 17-01-2011 05:15 PM

Sono cattivo perchè sono dopato..
 
..le cose che balenano nella mente delle persone sono Incredibili..brevemente..sono un po stressato in questo periodo per Lavoro-Università ecc..ho anche gli esami..che non stanno andando bene..ergo immaginatevi come mi sento..ho litigato con la morosa..che si è confidata con un nostro "amico"..e sapete quale è stata la sua spiegazione al perchè sarei cattivo?..perchè uso integratori illegali e steroidi..questo è il pregiudizio verso uno che in palestra ( io ) cresce abbastanza rapidamente..sono senza parole..

Ma V********o va!

Trokji 17-01-2011 05:44 PM

Scusa ma se la tua ragazza si fa condizionare da altri, perdipiù su una cosa che con la bontà o cattiveria non ha niente a che fare, perdipiù immotivata, non è la ragazza per te

Nettun 17-01-2011 05:58 PM

ragazza bastarde .... x_x le inizio ad odiare tutte...

albynumber01 17-01-2011 06:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 251854)
ragazza bastarde .... x_x le inizio ad odiare tutte...


eheheh :D

albynumber01 17-01-2011 06:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 251852)
Scusa ma se la tua ragazza si fa condizionare da altri, perdipiù su una cosa che con la bontà o cattiveria non ha niente a che fare, perdipiù immotivata, non è la ragazza per te


eeeeh..ma quando si è persi per qualcuna non è mai così semplice purtroppo :rolleyes:

Yashiro 17-01-2011 06:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 251854)
ragazza bastarde .... x_x le inizio ad odiare tutte...

Cominciò così anche Cecchi Paone :D :D

Caro Alby, l'invidia è una brutta bestia. Ovviamente susciti invidia e si fa presto a spalare merda su chi viene invidiato, è sempre stato così. L'importante è che tu non cada nel tranello, fare scenate e incazzarsi sarebbe come ammettere, il che non farebbe altro che fomentare la convinzione di aver ragione dei tuoi detrattori. Alla mia ragazza non mai nascosto cosa sia l'integrazione, spiegando anche punto per punto cosa e perché lo uso.
L'unico modo per combattere l'ignoranza è l'informazione...se poi non vogliono starti ad ascoltare peggio per loro, ma tu non mostrarti mai incazzoso sull'argomento. Non deve mai essere un tasto dolente.

P.S. a me è già successo che una morosa fosse andata a "confidarsi" dopo un nostro litigio (sebbene l'argomento fosse tutt'altro)...sono finito a fare l'alce.

albynumber01 17-01-2011 06:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 251864)
Cominciò così anche Cecchi Paone :D :D

Caro Alby, l'invidia è una brutta bestia. Ovviamente susciti invidia e si fa presto a spalare merda su chi viene invidiato, è sempre stato così. L'importante è che tu non cada nel tranello, fare scenate e incazzarsi sarebbe come ammettere, il che non farebbe altro che fomentare la convinzione di aver ragione dei tuoi detrattori. Alla mia ragazza non mai nascosto cosa sia l'integrazione, spiegando anche punto per punto cosa e perché lo uso.
L'unico modo per combattere l'ignoranza è l'informazione...se poi non vogliono starti ad ascoltare peggio per loro, ma tu non mostrarti mai incazzoso sull'argomento. Non deve mai essere un tasto dolente.

P.S. a me è già successo che una morosa fosse andata a "confidarsi" dopo un nostro litigio (sebbene l'argomento fosse tutt'altro)...sono finito a fare l'alce.

azz mi dispiace..comunque hai perfettamente ragione..anche su paone..ahahaha:D..no be a parte di scherzi l'avevo pensato anche io..incazzarsi è inutile..cercherò di combattere questa ignoranza..sperando di riuscirci :rolleyes::rolleyes:

David23 17-01-2011 07:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da albynumber01 (Scrivi 251874)
azz mi dispiace..comunque hai perfettamente ragione..anche su paone..ahahaha:D..no be a parte di scherzi l'avevo pensato anche io..incazzarsi è inutile..cercherò di combattere questa ignoranza..sperando di riuscirci :rolleyes::rolleyes:

bè scusami,cerca di parlargli e chiarire.dimostragli che gli sterodi non li prendi,con una notte si sesso focoso:D

David23 17-01-2011 07:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 251864)
Cominciò così anche Cecchi Paone :D :D

Caro Alby, l'invidia è una brutta bestia. Ovviamente susciti invidia e si fa presto a spalare merda su chi viene invidiato, è sempre stato così. L'importante è che tu non cada nel tranello, fare scenate e incazzarsi sarebbe come ammettere, il che non farebbe altro che fomentare la convinzione di aver ragione dei tuoi detrattori. Alla mia ragazza non mai nascosto cosa sia l'integrazione, spiegando anche punto per punto cosa e perché lo uso.
L'unico modo per combattere l'ignoranza è l'informazione...se poi non vogliono starti ad ascoltare peggio per loro, ma tu non mostrarti mai incazzoso sull'argomento. Non deve mai essere un tasto dolente.

P.S. a me è già successo che una morosa fosse andata a "confidarsi" dopo un nostro litigio (sebbene l'argomento fosse tutt'altro)...sono finito a fare l'alce.


per me paone era gay già da ragazzino.dubito che a 40anni suonati si diventi gay:D

Yashiro 17-01-2011 07:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 251875)
bè scusami,cerca di parlargli e chiarire.dimostragli che gli sterodi non li prendi,con una notte si sesso focoso:D

Poi magari smette con l'integrazione, con lei non va più d'accordo e dan di nuovo la colpa alla "roba" asserendo che non gli tira più perché non si fa più...

Devilman 17-01-2011 07:23 PM

"Non ti curar di lor ma guarda e passa..."

So che sono retorico ma è davvero così che si superano l'invidia e l'ignoranza.

Riguardo le ragazze non ci sono regole, tranne una, ovvero che le persone non cambiano, se non si fida di te ora non lo farà in futuro e credimi, una che non parla con te e si confida con un altro di fiducia te ne dà zero.

Bisogna anche essere fortunati negli incontri, la mia ragazza ha in camera il poster di Arnold...:D

albynumber01 17-01-2011 07:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 251886)
"Non ti curar di lor ma guarda e passa..."

So che sono retorico ma è davvero così che si superano l'invidia e l'ignoranza.

Riguardo le ragazze non ci sono regole, tranne una, ovvero che le persone non cambiano, se non si fida di te ora non lo farà in futuro e credimi, una che non parla con te e si confida con un altro di fiducia te ne dà zero.

Bisogna anche essere fortunati negli incontri, la mia ragazza ha in camera il poster di Arnold...:D


Poderosa la tua ragazza..ha amiche?:)..ahaha..scherzo..stasera si mette in atto il piano " sesso focoso"..ahahah..mi piace mi piace come modo di spiegare le cose..ehehe

albynumber01 17-01-2011 07:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 251885)
Poi magari smette con l'integrazione, con lei non va più d'accordo e dan di nuovo la colpa alla "roba" asserendo che non gli tira più perché non si fa più...

ahahahahaa

gian90 17-01-2011 07:58 PM

vedi a nascere con la genetica!

DesperateGymwife 18-01-2011 12:20 PM

Già, ognuno ha le sue sfighe...se non aveva un bel fisico nessuno avrebbe insinuato che si dopava nel tentativo di screditarlo agli occhi della sua ragazza...anzi, magari non aveva manco la ragazza con cui litigare, pensa che fortuna...:D

Battute a parte quoto il primo post di Yashiro al 100%.

E da donna ammetto che spesso ci piace confidare a un altro i nostri litigi con l'uomo, e ancora di più se sappiamo che l'altro starà dalla nostra parte perchè magari ha un debole per noi. Qualche volta ne escono corna, ma non sempre e comunque...
Una buona soluzione sono gli amici coi gusti di Cecchi Paone: appagano la voglia di confidenza e supporto di lei, ma solo quella... ;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013