Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
SuperFabio SuperFabio Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 235
Data registrazione: Oct 2010
Località: Udine
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a SuperFabio
Predefinito Ma fatevi i c***i vostri ogni tanto - 04-11-2010, 11:07 AM

Ma fatevi i c***i vostri ogni tanto


Allora ragazzi mi devo sfogare, ieri sera in palestra il mio carisma da palestraro è stato intaccato così nel profondo che mi è rimasta anche oggi.

Frequento una palestra decisamente rozza rispetto alla media, niente tv, niente 300 treadmill ellittiche e quant'altro, ma con tutto quello che davvero serve per fare bene pesi.
La palestra è di una società chiamata Libertas, società che da anni prepara per incontri di kickboxe ma quelli veri ed è capitanata dal padre di un mio amico, uno che ha fatto di tutto: paracadutismo, esplosivi, soccorso alpino, arrampicata e kick boxe ecc ecc, uno che se ti vede bere un bicchier d'acqua è capace di dirti: guarda me che lo faccio giusto.

Bene allora avevo appena finito l'allenamento per il dorso quando arriva questo in palestra. Mi fa: "Come siamo con l'addominale, non tanto bene anche sui fianchi.." e io chiaramente gli rispondo:"se non fosse previsto sarebbe un problema ma dato che fa parte della mia programmazione annuale, adesso sto in massa ed è normale non essere proprio definiti".
Per onor di cronaca, non ho il lardo che straborda, solo che durate la giornata tendo ad accumulare acqua nel distretto addominale e sui fianchi mentre la mattina sono decisamente più pulito.

Allora questo fa una risatina come a farmi sentire un idiota e mi fa:"quello che hai tu è tutto liquido, stai fermo 2 mesi e ti sgonfi" parlando dei muscoli. Insomma sto stronzo mi dice che sono una tanica di acqua e basta, perché è convinto che 2800 kcal/die per me siano troppe e che mangiare di più faccia solo ingrassare. Mi chiedo come cazzo pensi questo di far crescere i muscoli.

Io mi convinco di lasciar perdere che tanto cosa mi cambia se questo pensa bene o male, vedremo i risultati a giugno.

Dopo il colmo è stato che mi ha fatto fare le dip ONDEGGIANDO a destra e sinistra col corpo che non vi dico come le ho fatte sembravo uno spastico.. Ecco oppure è sostenitore accanito dell'arrampicata (si abbiamo anche una pseudo palestra di roccia) e secondo lui questi movimenti creano muscoli striati. Arrampicare è magnifico, lo personalmente ma che sostituisca il lavoro con i pesi.. dubbi..

Allora io che leggo con furore articoli qua sul forum e sono un grande fan di IronPaolo, sono un coglione perchè imposto un progressione sui fondamentali in 6 settimane e riempio la scheda con 4-5 complementari, e son ancora di più un coglione perchè cerco di fare l'esercizio con la tecnica giusta?

Se l dip ondeggiate sono più difficili mettetemi un bunsen al massimo sotto le palle, così sarà ancora più produttivo l'esercizio.

Allora io capisco che li si è sempre fatto kick e mi pare che esercizi fatti alla rambo siano proprio orientati in questa direzione;
Ma se uno si fa i cazzi proprio, si è fatto una programmazione, ha degli allenamenti e degli obbiettivi, che cazzo vieni a dirmi che sono gonfio di acqua ecc ecc, lasciami in pace e se sbaglio, lasciami sbagliare, in caso prossimo anno invece di fare le trazioni mi metterò una kettlebell appesa alle palle e salirò la fune 20 volte in 5 minuti...
Magari così funziona.

Ultima Modifica di SuperFabio : 04-11-2010 11:11 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
SuperFabio SuperFabio Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 235
Data registrazione: Oct 2010
Località: Udine
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a SuperFabio
Predefinito 04-11-2010, 11:12 AM


Si potrei anche cambiare palestra.. ma qua mi costa 150 euro all'anno visto che non è a fini di lucro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 04-11-2010, 11:21 AM


Non ho capito questa cosa del'ondeggiare.. sicuramente gli esercizi puoi renderli più difficili in tanti modi.. esempi la panca piana con schiaffi o lo squat con una pistola alla tempia.. difficile però non è detto che voglia dire più produttivo..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 04-11-2010, 11:21 AM


Quote:
Originariamente inviato da SuperFabio Visualizza Messaggio
Se l dip ondeggiate sono più difficili mettetemi un bunsen al massimo sotto le palle, così sarà ancora più produttivo l'esercizio.

Quote:
Originariamente inviato da SuperFabio Visualizza Messaggio
Si potrei anche cambiare palestra.. ma qua mi costa 150 euro all'anno visto che non è a fini di lucro
150€ l'anno?magari

Cmq non ci far caso. Il tipo, nonostante la sua vita piena di esperienze sarà un so-tutto-io ignorantone. Nel qual caso non considerarlo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 04-11-2010, 11:22 AM


Bè, secondo me hai 3 possibilità:

1) ti sciroppi la seccantissima supponenza di questo, che fra l'altro essendo padre di un tuo amico non perderà occasione per rifilarti i suoi consigli convintissimo in buona fede di fare il meglio per te

2) gli dici che vieni in quella palestra per via che ti è comoda, ti trovi bene, e complimenti vari, ma che ti segue un altro trainer e pur desolato non puoi mischiare due metodi di allenamento diversi

3) cambi e cerchi una bella palestra molto tranquilla e "commerciale", con le tv, mille tapis roulant e gli istruttori che non ti filano per niente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-11-2010, 11:26 AM


Anche se fosse grasso che problema sarebbe?

Tu sai cosa stai facendo, ti sta bene, e poi in palestra ci vai non per piacere al primo minchione che ti passa a fianco.

Quindi fregatene e la prossima volta rispondigli solo "Fatti i cazzi tuoi", ti giri e vai avanti con la scheda.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 04-11-2010, 11:28 AM


non vale la pena cambiare palestra per così poco....tanto anche se vai da una altra parte troverai istruttori o pseudo-tali simili.....

gli istruttori della mia palestra sono giovani e simpatici ma ad es di powerlifting non capiscono molto: continuano a dirmi che facendo squat e stacchi tra pochi anni avrò le ginocchia e le anche di un ottantenne


piuttosto cambierei palestra per una con istruttori bravi ad insegnare i fondamentali....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
SuperFabio SuperFabio Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 235
Data registrazione: Oct 2010
Località: Udine
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a SuperFabio
Predefinito 04-11-2010, 12:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
non vale la pena cambiare palestra per così poco....tanto anche se vai da una altra parte troverai istruttori o pseudo-tali simili.....

gli istruttori della mia palestra sono giovani e simpatici ma ad es di powerlifting non capiscono molto: continuano a dirmi che facendo squat e stacchi tra pochi anni avrò le ginocchia e le anche di un ottantenne


piuttosto cambierei palestra per una con istruttori bravi ad insegnare i fondamentali....
Si ecco, un'altra massima era quella dello squat, mi fotto la schiena ecce ecce..
Eh lo so che per così poco non si cambia se non fosse che questo mi caga il cazzo ogni 3x2 e io sono uno di quelli che da quando comincia il riscaldamento a quando si beve lo shake di proteine si chiude in quello che deve fare e lo fa, punto.
Uno che ti rincoglionisce la testa con baggianate mi toglie anche il gusto dell'allenamento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
SuperFabio SuperFabio Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 235
Data registrazione: Oct 2010
Località: Udine
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a SuperFabio
Predefinito 04-11-2010, 12:13 PM


Poi in ogni caso ho messo le mie foto in sezione apposita, ditemi cosa ne pensate.. E' acqua?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
SuperFabio SuperFabio Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 235
Data registrazione: Oct 2010
Località: Udine
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a SuperFabio
Predefinito 04-11-2010, 12:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio



150€ l'anno?magari

Cmq non ci far caso. Il tipo, nonostante la sua vita piena di esperienze sarà un so-tutto-io ignorantone. Nel qual caso non considerarlo.
Chi vuole venire siamo a Udine Così magari ho qualcun altro che non pende dalle sue labbra li dentro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-11-2010, 03:41 PM


cerca di resistere io pago quattro volte tanto quel prezzo
gli dici che ti segue e ti fa la scheda un personal trainer
essendo il padre del tuo amico avra piu confidenza con te e poi da come lo descrivi deve essere anche un po' egocentrico quindi assecondalo dove puoi e sopportalo
alla fine contano i risultati e tu in base a quello che ho visto li stai ottenendo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 04-11-2010, 03:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da SuperFabio Visualizza Messaggio
Poi in ogni caso ho messo le mie foto in sezione apposita, ditemi cosa ne pensate.. E' acqua?
non direi acqua, ma normale ritenzione, in fondo assumi carbo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 04-11-2010, 06:12 PM


ciao benvenuto..tutto normale tu lascia scivolare le parole e anche se seccante dici..pago?bene seguo il mio metodo, grazie del consiglio.
Lo dico io che ho una palestra e so uno scassapalle ma lo faccio a fin di bene ma dico sempre..raga se non volete consigli da me non ci son problemi per me è lavoro in meno purchè non facciate esercizi a rischio infortunio perchè io con la mia cabrio non vi posso portare al prontosoccorso xD ovviamente è una battuta.
Ps mi ricordi molto caratterialmente nettun lui è però più incazzoso xD
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 04-11-2010, 07:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da SuperFabio Visualizza Messaggio
Allora questo fa una risatina come a farmi sentire un idiota e mi fa:"quello che hai tu è tutto liquido, stai fermo 2 mesi e ti sgonfi" parlando dei muscoli.

e gia da questo detto gli avresti dovuto dire che i muscoli in realtà sono composti anche da acqua XD solo il 22% dei muscoli è costituito da proteine e 70% è acqua correggetemi se sbaglio ragazzuoli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 05-11-2010, 01:28 AM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
e gia da questo detto gli avresti dovuto dire che i muscoli in realtà sono composti anche da acqua XD solo il 22% dei muscoli è costituito da proteine e 70% è acqua correggetemi se sbaglio ragazzuoli
e il resto?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0