Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito Devi morire!! - 02-11-2010, 01:54 AM

Devi morire!!


"CATANIA - Un ragazzo prende la rincorsa e ridendo colpisce con un violento calcio un gatto che, ferito, perde molto sangue tanto che l'aggressore dice agli amici ''ormai e' morto''. E' il contenuto di un filmato messo su Youtube girato di sera che e' stato cancellato alcune ore dopo ma che un utente indignato aveva conservato e poi girato all'associazione 'Arcanimali' che ha presentato una denuncia sollecitando l'intervento della polizia postale per individuare il responsabile dell'episodio.
Il filmato e' visibile sul sito dell'agenzia di stampa animalista Geapress, che ha reso noto l'episodio. Protagonisti sono alcuni ragazzi che l'inflessione dialettale fa ritenere essere della Sicilia centro-orientale. Un ragazzo, il piu' alto del gruppo inquadrato, corre e colpisce con violenza il gatto, di colore chiaro. L'animale 'vola' per diversi metri e un amico dell'aggressore commenta: ''l'hai ucciso, e' morto''. Lui soddisfatto, continuando a ridere, si vanta: ''gli ho rotto la schiena...''. Un altro ragazzo lo blocca: ''basta perde sangue, lo hai colpito alle zampe''. E lui commenta ''ormai e' morto'', mentre il gatto si accascia su un muro e lentamente si allontana."


Ma che cazzo ti aveva fatto quel gatto, che ora probabilmente avrà finito i suoi giorni agonizzando in un vicolo?

Questo deve morire, mi frega un cazzo del perbenismo e del moralismo, non serve a niente a questo mondo se non a rubare ossigeno!

Mi si spegne la luce quando leggo ste cose, mi rovino la vita se becco uno così...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 02-11-2010, 09:15 AM


normalmente sono pacifista ma in questo caso farei una lodevole eccezione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 02-11-2010, 09:31 AM


Si e' meglio non trovarlo uno cosi', perche' altrimenti lo ammazzerei di botte, grande o piccolo che sia.
Certe persone non meritano di stare su questo pianeta.... potessi le eliminerei tutte!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 02-11-2010, 09:33 AM


Ho visto il video...
che mondo schifoso.
Ma fanculo al perbenismo, con questo video sicuramente ora i carabinieri lo prenderanno, cosa dirà dopo? stavamo giocando? non avevamo niente da fare?
Purtroppo anche io quando guardo certi video dopo sto male dalla rabbia,
perché vorrei fargliela pagare io, ma so che non posso, esiste una legge, e so pure che le leggi sono sbagliate, per questo motivo ti arrabbi di più.

Ultima Modifica di effect : 02-11-2010 09:37 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 02-11-2010, 10:08 AM


fra l'altro su fb erano anche taggati i protagonisti del video, con nome e cognome di quella crew di idioti.
Una mia amica diceva che li stava denunciando. non so come possa finire. Son dell'idea che di un gatto non gliene freghi un cazzo a nessuno purtroppo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 02-11-2010, 10:16 AM


Purtroppo la demenza umana non ha mai fine............. Finirà alla caxxo come al solito: un grande scalpore, tutti che gli augurano giustamente la morte, ma il ragazzo e' incensurato e poi si tratta "solo di un gatto", una muta e a casa a cazzeggiare come prima.......... Insomma uno SCHIFO............

In realtà bisognerebbe riempirlo di calci nei denti, magari gli rimane più impresso e non lo rifarà più ........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 02-11-2010, 11:31 AM


Io propenderei per una legge del taglione dal sapore medioevale.

A quattro zampe e pedate nei fianchi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 02-11-2010, 11:46 AM


ragazzi io mi sto stancando di questo schifo, credetemi non ne posso piu'.... sono stanco marcio di tutte queste persone che fanno quello che vogliono perche' sanno che saranno impuniti, perche' sanno che tanto le regole non esitono.... un giorno stavo uscendo con la macchina da uno stop e mi ritrovo questo che voleva entrare contromano. Dopo avergli gentilemente, e lo sottolineo, fatto notare del cartello mi ha detto che mica poteva fare il giro lui.... e mi si e' piazzato davanti. Per farla breve, io non mi sono spostato, poi pero' per evitare di scendere dalla macchina e picchiarlo a sangue mi sono limitato di mandarlo a cagare e me ne sono andato. Ma la rabbia e' rimasta.... anche ora, e piu' leggo di queste cose e piu' opterei per due strade: una e' scappare e vivere da solo in qualche luogo isolato, e l'altra e' combattere queste persone e questa societa'.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 02-11-2010, 01:14 PM


E chi non ci ha pensato a un bell eremo nel verde
...per ora però, le mie possibilità economiche mi impongono di combatterer

La settimana scorsa mi hanno inseguito due loschi figuri che affiancandomi sulla destra e attaccandomi bottone con un simpatico accento pugliese (mi piace davvero eh non è un'affermazione discriminatoria) mi hanno fatto notare che io non li potevo superare. Non per il codice stradale eh, che invece lo strapermetteva (non penso nemmeno si tratti di sorpasso per il codice della strada, doppia corsia per senso di marcia loro a destra io a sinistra ), ma perchè a loro non andava bene Volevano che frenassi e tornassi indietro ...NONONO, non si può sempre star zitti e poi frustarsi dopo, in solitudine per tutta la giornata
Cmq non li ho dovuti nemmeno amichevolmente "struppiare", son scappati.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 02-11-2010, 01:24 PM


Sicuramente l'ignoranza è temporanea, ma la stupidità è per sempre; solo morte ripara.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 02-11-2010, 01:31 PM


Confido nella buona riserva di vite del micio; sette sono tante, magari la spunta, piccolo...
Quanto alla bestia, mi piacerebbe appenderla per i coglioni con un uncino e lasciarla seccare al sole novembrino.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 02-11-2010, 01:52 PM


Come quell'altra ragazzina che aveva fatto un video che la riprendeva con il coltello insanguinato, dopo aver tagliato in due un gatto o un coniglio, non si capiva, c'era solo un animaletto con le budella di fuori sul pavimento...ok, arrestata, denunciata ma è minorenne, se il gatto fosse il mio?

Si dovrebbe andare a casa di sta gente...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 02-11-2010, 02:03 PM


Ma poi il fatto di aver messo il video online,
Dio mio, non ci capisco più niente, mi fanno andare in bestia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 02-11-2010, 02:08 PM


è che per questi mentecatti si tratta di bravate di cui pavoneggiarsi con gli amici.
E' una fortuna che siano così stolti da pubblicare i video: una volta 'ste cose succedevano in silenzio e senza che nessuno lo sapesse. Oggi almeno rischiano il linciaggio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 02-11-2010, 02:17 PM


Per il momento ancora risultano ricercati ste teste di cazzo, ma hanno le ore contate.
Vediamo cosa cazzo gli fanno.
Pezzi di merda.
Il mondo va a rotoli.
E la paghiamo sempre noi buoni!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0