Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito Questi vanno fermati! - 05-11-2010, 12:50 AM

Questi vanno fermati!


Per chi non conoscesse Greenhill...

fermaregreenhill.net
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-11-2010, 01:43 AM


ma le legge è passata ??
sembra ci siano le lobby farmacistiche dietro a tutto questo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 05-11-2010, 08:44 AM


Devil, ma allora ti sei dato alla propaganda animalista??

...comunque vorrei chiederti se è possibile cambiare il titolo di questa discussione, che trovo un pò scioccante: potresti scrivere: "Gradiremmo diminuire l'attività di queste aziende"?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 05-11-2010, 11:25 AM


Che brutto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 05-11-2010, 02:24 PM


Diciamo pure che la vivisezione se non altro è praticata proprio perchè più economica a livello di sperimentazione dei farmaci, ma nello stesso tempo, come disse Veronesi, esistono altre forme sicuramente meno economiche ma che danno maggiori certezze.

Anzi, approfitto che casomai vorreste acquistare un prodotto non solo farmacologico ma per l'igene (deodoranti, saponi, shampoo...) scegliete quelli non testati sugli animali e senza alcune sostanze chimiche...se posso contatto la mia ragazza di postare un sito con una specie di database dei prodotti di questo genere (non si tratta di spam in quanto ci sono diverse marche).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 05-11-2010, 02:44 PM


eheh voi conoscete la verità sulle lenti a contatto?
una lente a contatto prototipo prima di essere commercializzata deve passare 2 anni in osservazione in alcuni test.
Questi test consistono nell'aplicazione dietro il bulbo oculare di un coniglio, che viene messo sotto osservazione continua finchè non si verifica il rigetto con tutte le conseguenti e la morte dell'animale, che normalmente avviene in 2 anni.
Vengono utilizzati per ogni prototipo una centinaia di conigli.
Questo è per le lenti a contatto rigide mensili, per le lenti a contatto morbide giornaliere, la vita dell'animale sotto osservazione è minore ma è maggiore il rigetto del corpo verso il prototipo.
Ho visto diapositive del prima durante e dopo, e consiste nella produzione di pus,piaghe, carne marcita e spaccata, infezioni di tutti i tipi, perdita dell'apparato oculare, perdita di percezioni ai muscoli facciali, infezione estesa per tutto il capo fin dentro il cervello, perdita di alcune funzioni vitali celebrali, infezione estesa per il 40% del corpo, intaccamento degli organi interni, infezione interna estesa per il 50% del corpo, perdita di coscienza dell'animale, morte dell'animale, tutto questo in 2 anni....... anche video di aziende come greenhill che su commissione effettuano questi esperimenti.
Da ottico vi sconsiglio di utilizzare lenti a contatto se siete senibili a questa causa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 05-11-2010, 09:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da killbill Visualizza Messaggio
eheh voi conoscete la verità sulle lenti a contatto?
una lente a contatto prototipo prima di essere commercializzata deve passare 2 anni in osservazione in alcuni test.
Questi test consistono nell'aplicazione dietro il bulbo oculare di un coniglio, che viene messo sotto osservazione continua finchè non si verifica il rigetto con tutte le conseguenti e la morte dell'animale, che normalmente avviene in 2 anni.
Vengono utilizzati per ogni prototipo una centinaia di conigli.
Questo è per le lenti a contatto rigide mensili, per le lenti a contatto morbide giornaliere, la vita dell'animale sotto osservazione è minore ma è maggiore il rigetto del corpo verso il prototipo.
Ho visto diapositive del prima durante e dopo, e consiste nella produzione di pus,piaghe, carne marcita e spaccata, infezioni di tutti i tipi, perdita dell'apparato oculare, perdita di percezioni ai muscoli facciali, infezione estesa per tutto il capo fin dentro il cervello, perdita di alcune funzioni vitali celebrali, infezione estesa per il 40% del corpo, intaccamento degli organi interni, infezione interna estesa per il 50% del corpo, perdita di coscienza dell'animale, morte dell'animale, tutto questo in 2 anni....... anche video di aziende come greenhill che su commissione effettuano questi esperimenti.
Da ottico vi sconsiglio di utilizzare lenti a contatto se siete senibili a questa causa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 05-11-2010, 09:56 PM


cristo questa nn la sapevo proprio.

cmq ho messo il link al sito nel mio facebook e ho invitato tutti a scrivere.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0