![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Avetrana (non poteva mancare)io non mi vergogno a dirlo,ma a me la tv spazzatura piace,GF,reality vari,baggianate varie,gossip....ma sta storia di avetrana e yara,ora di melania ha rotto il caz... io dico...non potrebbero lasciare massimo 2 programmi che spiegano con esatezza l'accaduta senza tanti ghiri gori,solo come informaZIONE,ad esempio quarto grado e matrix e stop.raccontare i fatti in modo FORMALE. il problema è che tanti programmi come mattino cinque,pomeriggio cinque e azzi vari raccontano le cose da un punto di vista non degli accaduti,ma vanno ad intervistare lo zio del figlio della nonna di aristotele ecc ecc...non se ne può più.... come è assurdo che dopo 6 mesi non riescono a risolvere un caso familiare,e poi tentano di risolvere i casi mafiosi ...ahaha scandaloso.. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
|
||
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Oltretutto gli "approfondimenti" più seguiti vanno in onda in prima serata, fascia ancora più eterogenea. Sono d'accordo invece sul "profilo" dell' utente tipo. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|