Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Thumbs down Avetrana (non poteva mancare) - 24-10-2010, 07:12 PM

Avetrana (non poteva mancare)


Vorrei dedicare un sonoro (e credo condiviso)

ANDATE A CAGARE
a tutta quella marmaglia di gente che si sente in tv, intervistata dal giornalista cretino di turno, mentre dalle parti più disparate d'Italia gira per il comune di Avetrana.
Le risposte più insulse...

"Passavo da queste parti..." (passano tutti da quelle parti, che caso!)
"Non ci credevo, poi ho visto la casa...che emozione!" (eh sì, case in muratura son rare dalle nostre parti)
"mi ha colpito molto la vicenda, volevo vedere la zona..." (già, è importante visitarla)
"quando vedi la casa senti...non so, un colpo al cuore" (dev'essere davvero brutta sta casa)

Ma io dico, non avete altro di meglio da fare? Curiosi e basta, si riparano dietro un dito dicendo "volevo dare conforto e solidarietà alla famiglia e vedere la casa dei Misseri".... la tv ha avuto un ruolo fondamentale.
Purtroppo anche qui l'italiano ha dato il peggio di sè. E' diventato tutto un immenso reality show, un immenso teatro dove gli attori di una parte drammatica ogni giorno rivelano nuovi spezzoni del loro ruolo. E italiani pecoroni pantofolai pronti ad ascoltare e fantasticare: tutti ispettori, tutti poliziotti! Una signora idiota addirittura ha dichiarato "sono venuta fin qui per vedere, osservare...magari trovare qualcosa che è sfuggita agli inquirenti, qualcosa che potrei notare solo io e che possa aiutare"
O altra demente "sono tornata qui, la domenica scorsa son venuta senza la figlia, oggi l'ho portata a vedere..."

Non ho parole.

Ormai i Tg vanno avanti fondando l'edizione su quel cancello di ferro con i fiori intagliati, le colonnette in facciavista e l'edera rampicante; inviati di tutte le emittenti che si danno il cambio continuamente, e se non ci sono loro ecco i peggiori: dei poveri idioti cosmici che si piazzano davanti al portone abbracciando amici o fidanzate e che fanno? Si scattano una foto davanti al cancello della casa! Ma che bello! Una roba da ricordare, da raccontare ai nipotini! "Guarda, qui ero con la nonna davanti alla casa degli orchi!"

Ed il problema dove nasce? Qualcuno ci ha pensato?

Ve lo dico io. I Giudici. Qualcuno mi può dire dove diavolo è finito il segreto istruttorio? Come diavolo fa la stampa ad avere verbali quasi integrali degli interrogatori, intercettazioni ambientali e perfino audio degli interrogatori?? Chi la fa uscire questa roba? Chi?? E giornalmente ne esce un pò, così un'altra puntata del circo degli orrori può andare avanti... Per la gioia di Vespa, D'Urso, Studio Aperto tutto e compagnia bella. Diamo delle mazzate a chi permette questa fuga (o tsunami) di notizie...

VOGLIAMO RICORDARE CHE E' MORTA UNA RAGAZZINA? VOGLIAMO RICORDARLO QUESTO?



Chiedo scusa per lo sfogo scortese...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 24-10-2010, 07:17 PM


mi unisco anch'io al tuo disprezzo..è osceno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 24-10-2010, 07:19 PM


Quoto su tutto.

Le Iene - LUCCI: La tragedia di Avetrana - Video Mediaset
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 24-10-2010, 07:26 PM


Mi ricorda i "pellegrinaggi" sulla villetta di Cogne...

MERDE.

Anzi:

M-E-R-D-E
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 24-10-2010, 09:14 PM


fanno schifo !!!!!!!! sono delle merdeeeeeeeee

oggi al tg 2 teste di ca**o di ragazzi si facevano la foto davanti al portone di casa scazzi !!!!!!!!!! ma dicono vero??????????

che schifo !!!!!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 24-10-2010, 10:39 PM


quoto alla grande !
nient'altro da aggiungere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 24-10-2010, 11:02 PM


Sì c'era gente che andava a vedere la tomba, turisti, ci andavano con i bambini, poi la casa eccetra..
La realtà è che sono situazioni drammatiche, per la ragazza che è stata uccisa, per la sua famiglia che sarà piena di dolore, perfino per la famiglia indagata perchè fare certi atti o avere un familiare che può aver compiuto una cosa del genere è terribile..
Ma la realtà è che c'è gente che ha fatto la fortuna di questo, ciò è squallido vivere sulle disgrazie altrui..
Si parla di giornalisti che ci hanno fatto e ci faranno trasmissioni su trasmissioni, gestori di negozi e bar che si sono trovati pieni di turisti, eccetra..
Addirittura i primi interventi degli indagati, le prime domande, sono state in tv prima ancora di essere interrogati dai magistrati..
Ormai è tutto un grande reality, non mi stupirei se qualche giornalista mettesse delle telecamere in prigione e nella casa, o altrove, e trasmettessero tutto sulla tv privata, o ci facessero un reality tipo film..
C'è un po' questo aspetto, la sete di reality, che è passata dal grande fratello ai reality ancora più reali, associati alla cronaca nera, perfetto per fare ascolti.
Sinceramente ci vorrebbe una regola, dato che si vengono a creare situazioni che possono inquinare le prove ed aggiungere dolore al dolore, senza considerare la voglia di diventare famosi e lo spirito di emulazione.. la regola che i fatti di cronaca nera fossero solo pubblicati sui giornali locali.. ma si sà c'è la libertà di informazione.. nel bene sicuramente ma anche nel male..purtroppo prima viene il profitto e la notorietà, solo in secondo piano un minimo di umanità..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 25-10-2010, 12:20 AM


ma proprio il giornalista è uno sciacallo, mica fa notizia gratuitamente...è alla ricerca costante di notizie per un proprio personale tornaconto e non guarda in faccia a nessuna disgrazia....
La cosa che mi fa rabbia è:
ma questa famiglia ha perso il senno della ragione? perchè farsi intervistare-interrogare in tutti i programmi a tutte le ore? se si chiudevano nel loro dolore non facevano tutto questo danno mediatico (la romena morda pestata a roma, ne hanno parlato per 2 giorni poi basta perchè i familiari delle rispettive famiglie si sono chiusi nelle loro piccole comunità, e gli alpini morti in afganista, si è parlato per 3 giorni poi stop perchè non riuscivano a estorcere novità sulla vita privata dei soldati)
e la cosa che mi brucia ancora di più è che grazie a queste interviste-interrogatori la magistratura si sta muovendo!!! con la gente che si trasforma in una sorta di holmes con deduzioni fuori da ogni logica....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 25-10-2010, 12:44 AM


Bisognerebbe circondarli tutti, giornalisti, curiosi, sciacalli e scaricarli di legnate!

BOTTE!!

Che cazzo vieni a vedere idiota?Lo sai cosa hanno fatto qua dentro?Deficiente!

In realtà non si dovrebbe farlo, però facendolo si commetterebbe il miglior atto di giustizia possibile...

Sulla D' Urso &c cosa volete dire, gli si augura che a breve il vento cambi e la loro squallida carriera finisca nella polvere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 25-10-2010, 11:02 AM


ci son certi tg che aprono con..boom di ascolti a quarto grado, pomeriggio 5 e via dicendo con il caso sarah scazzi..vergogna!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 25-10-2010, 12:37 PM


In realtà concordo con l'opinione di Killbill: la disinvoltura con la quale queste famiglie si prestano ad apparire nel circo mediatico ha il potere di alimentare la sciacallaggine dei giornalisti come benzina sul fuoco.
Questo atteggiamento fornisce un' idea abbastanza chiara di quale fosse la situazione di "miseria morale" e disvalori nella quale si è consumata la tragedia.
Povera Sara...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 25-10-2010, 12:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
In realtà concordo con l'opinione di Killbill: la disinvoltura con la quale queste famiglie si prestano ad apparire nel circo mediatico ha il potere di alimentare la sciacallaggine dei giornalisti come benzina sul fuoco.
Questo atteggiamento fornisce un' idea abbastanza chiara di quale fosse la situazione di "miseria morale" e disvalori nella quale si è consumata la tragedia.
Povera Sara...
Vero, quella è una famiglia becera e mitomane, ma resta il fatto che trova terreno ultrafertile... Se non se li fosse cagati nessuno non sarebbe nato questo baracchino di orrori.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-10-2010, 01:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da killbill Visualizza Messaggio
ma proprio il giornalista è uno sciacallo, mica fa notizia gratuitamente...è alla ricerca costante di notizie per un proprio personale tornaconto e non guarda in faccia a nessuna disgrazia....
La cosa che mi fa rabbia è:
ma questa famiglia ha perso il senno della ragione? perchè farsi intervistare-interrogare in tutti i programmi a tutte le ore? se si chiudevano nel loro dolore non facevano tutto questo danno mediatico (la romena morda pestata a roma, ne hanno parlato per 2 giorni poi basta perchè i familiari delle rispettive famiglie si sono chiusi nelle loro piccole comunità, e gli alpini morti in afganista, si è parlato per 3 giorni poi stop perchè non riuscivano a estorcere novità sulla vita privata dei soldati)
e la cosa che mi brucia ancora di più è che grazie a queste interviste-interrogatori la magistratura si sta muovendo!!! con la gente che si trasforma in una sorta di holmes con deduzioni fuori da ogni logica....
Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Bisognerebbe circondarli tutti, giornalisti, curiosi, sciacalli e scaricarli di legnate!

BOTTE!!

Che cazzo vieni a vedere idiota?Lo sai cosa hanno fatto qua dentro?Deficiente!

In realtà non si dovrebbe farlo, però facendolo si commetterebbe il miglior atto di giustizia possibile...

Sulla D' Urso &c cosa volete dire, gli si augura che a breve il vento cambi e la loro squallida carriera finisca nella polvere.
condivido
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 25-10-2010, 01:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Vero, quella è una famiglia becera e mitomane, ma resta il fatto che trova terreno ultrafertile... Se non se li fosse cagati nessuno non sarebbe nato questo baracchino di orrori.
Scusa, ma i giornalisti fanno il loro lavoro, che è quello di procacciarsi notizie e approfondimenti anche a costo di prostituire le loro madri naturali, si sa, non lo stiamo scoprendo adesso.
E' la famiglia che dovrebbe vivere il proprio dolore compostamente e lontano dal clamore e dalla speculazione. E' la famiglia che sta dimostrando di essere umanamente miserabile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 25-10-2010, 01:53 PM


hanno rotto il cazzo con questa storia.

se la televisione non rompeva tutto il giorno le balle,anche la gente si sarebbe data una calmata.

comunque è uno schifo.in italia ci è rimasta solo l'inter e il buon cibo.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0