|  |  | 
| 
 | |||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! | 
|  | 
|  | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
|  | 
| 

(#1)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 6,442  Data registrazione: Jun 2007 Località: Non omologata Età: 52 |  05-06-2011, 12:18 PM Avetrana (non poteva mancare)Certi punti di vista si possono esprimere. Certi altri invece sono pregiudizievoli e discriminatori, e sarebbero caldamente da evitare. | 
|  |   | 
| 

(#2)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 10,462  Data registrazione: Jun 2006 |  05-06-2011, 01:06 PM E' giusto, è un punto di vista come un altro, che si può condividere o meno, e che non discrimina nessuno. Del resto molte donne sostengono che vedere ragazze succinte (anche in programmi dove non c'entrano nulla) sarebbe una tv maschilista.. si possono criticare ed è il loro punto di vista, che si può contestare non censurare. Allo stesso modo Alberto ha il pieno diritto di sostenere questo | 
|  |   | 
| 

(#3)
			   | ||
| All the Truth Member Messaggi: 6,442  Data registrazione: Jun 2007 Località: Non omologata Età: 52 |  05-06-2011, 02:57 PM Quote: 
 E a questo punto dovrebbe spiegare il motivo e lo scopo per cui ha tirato fuori la questione della "tv femminilizzata" in relazione all'argomento di cui si sta discutendo. | |
|  |   | 
| 

(#4)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 3,499  Data registrazione: Jun 2005 |  06-06-2011, 02:26 PM Penso che ci sia stato qualche errore nella conduzione delle indagini, si è creato quel circo mediatico-giudiziario che influenza il modus operandi anche degli inquirenti con uno slittamento degli acceramenti dalle sedi idonee alla televisione. Poi c'è da dire che probabilmente il caso è anche di quelli "complicati", nel senso che non è tutta colpa di giornalisti e magistrati, perchè c'è una tale connivenza tra i familiari che è la cosa che lascia più senza parole. | 
|  |   |