Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 04-06-2011, 02:15 PM

Avetrana (non poteva mancare)


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
E' sufficiente spegnere la TV
Io lo faccio, ma è solo un nascondere il problema purtroppo..anche perché in teoria i telegiornali dovrebbero essere fonte di informazione sommaria ampia e di facile accesso, invece è un cumulo di gossip, morbosità e servizi sul meteo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 39
Predefinito 04-06-2011, 02:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Io lo faccio, ma è solo un nascondere il problema purtroppo..anche perché in teoria i telegiornali dovrebbero essere fonte di informazione sommaria ampia e di facile accesso, invece è un cumulo di gossip, morbosità e servizi sul meteo.
in 2 parole: tv femminilizzata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 53
Predefinito 04-06-2011, 02:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Io lo faccio, ma è solo un nascondere il problema purtroppo..anche perché in teoria i telegiornali dovrebbero essere fonte di informazione sommaria ampia e di facile accesso, invece è un cumulo di gossip, morbosità e servizi sul meteo.
A me, di ciò che succede nel mondo, e comunque, in generale, oltre la mia soglia visiva e uditiva non me ne può sbattere di meno. Sapere o non sapere non cambia la qualità della mia vita, nè di quella delle persone a me care.
Da quando la mia vita non è inquinata da cronaca nera e quisquilie pagliaccio-politiche ne ho guadagnato in salute: telegiornali, notiziari e pseudo-approfondimenti vari non entrano in casa mia da almeno 15 anni a questa parte, come tutte le altre trasmissioni spazzatura di una tv ridotta ormai a mortificare se stessa. Fosse per me getterei la tv in cesso manon posso farlo.
Se proprio smanio di sapere qualcosa vado in google news, dove almeno la notizia la leggo solo se voglio, e comunque sempre consapevole che si tratta di nient'altro che di una rassegna di "agenzie" che lascia il tempo che trova.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 04-06-2011, 03:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Io lo faccio, ma è solo un nascondere il problema purtroppo..anche perché in teoria i telegiornali dovrebbero essere fonte di informazione sommaria ampia e di facile accesso, invece è un cumulo di gossip, morbosità e servizi sul meteo.
è vero.. anche io la spengo, ma tanto c'è comunque hci la guarda, altrimenti avrebbero comunque cessato o modificato certi programmi, invece no eccoli ancora lì, ancora più esasperati di prima, sui canali che dovrebbero essere in teoira i più importanti
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0