![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
inattivo
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
|
Avetrana (non poteva mancare)Io lo faccio, ma è solo un nascondere il problema purtroppo..anche perché in teoria i telegiornali dovrebbero essere fonte di informazione sommaria ampia e di facile accesso, invece è un cumulo di gossip, morbosità e servizi sul meteo. |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 39
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 53
|
Quote:
Da quando la mia vita non è inquinata da cronaca nera e quisquilie pagliaccio-politiche ne ho guadagnato in salute: telegiornali, notiziari e pseudo-approfondimenti vari non entrano in casa mia da almeno 15 anni a questa parte, come tutte le altre trasmissioni spazzatura di una tv ridotta ormai a mortificare se stessa. Fosse per me getterei la tv in cesso manon posso farlo. Se proprio smanio di sapere qualcosa vado in google news, dove almeno la notizia la leggo solo se voglio, e comunque sempre consapevole che si tratta di nient'altro che di una rassegna di "agenzie" che lascia il tempo che trova. |
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
|
è vero.. anche io la spengo, ma tanto c'è comunque hci la guarda, altrimenti avrebbero comunque cessato o modificato certi programmi, invece no eccoli ancora lì, ancora più esasperati di prima, sui canali che dovrebbero essere in teoira i più importanti |
|
|
|