Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 02-10-2010, 01:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Purtroppo è risuccesso più volte che gente che usciva ed entrava da casa voleva farmi i suoi discorsi proprio mentre facevo squat o panca..
Detto questo a me che qualcuno mi parli mentre faccio gli esercizi normali non midà particolari problemi tanne quando faccio panca squat o esercizi pesanti, un problema è però se ti metti a ridere.. 1 anno fa andai 2 o 3 volte in palestra con un mio amico "principiante" e dai versi che faceva negli esercizi non potevi non ridere.. il problema è che poi quando facevo le tirate al mento o al curl ci ripensavo e lì era deleterio, perché se ti metti a ridere durante gli esercizi allora sì che i pesi non salgono più
ahhhhhhhhhhh beccato!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 02-10-2010, 01:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
ahhhhhhhhhhh beccato!
Sì ma non era possibile non ridere.. io gli avevo insegnato le trazioni ma lui applicava la tecnica che avevamo soprannominato "dei microscatti".. ovvero faceva le ripetizioni alzandosi tipo un robot a scatti cioè saliva 3 cm col braccio destro poi 2 col sinistro ecc.. fino a finire la ripetizione, nel contempo facendo urli inumani
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 02-10-2010, 02:09 PM


Beh anch'io mi son messo a ridere più di una volta per qualche pirla che mi raccontava cazzate, ma più che ridendo dirgli "dai, che c'ho da fare" non mi pare di dover fare. Squat e stacco non ci son santi, serve concentrazione; ma siccome rischio la mia incolumità sono talmente preso che nemmeno la scoreggia di un nano o la più scema delle battute mi sconcentrerebbe... E poi, sarà che spavento dalle facce che faccio quando squatto, ma nessuno si è mai avvicinato più di 3 metri guardandomi con espressione spaventata...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 02-10-2010, 02:29 PM


80 di stacchi effettivamente son tanto per scaldarsi..magari qualche kg in meno XD
odio chi grida con carichi ridicoli, per me una persona deve iniziare a emettere suoni sopra i 100kg quando si parla di piana, al di sotto non è concesso =)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-10-2010, 02:33 PM


Si, ma suoni e versi è una cosa...le grida solo se ti cade il bilancere sul piede.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 02-10-2010, 02:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
80 di stacchi effettivamente son tanto per scaldarsi..magari qualche kg in meno XD
Io mi scaldo coi 110 Più che altro perché ho i 2 dischi da 50....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 02-10-2010, 02:54 PM


Ma questo tipo era pure grosso.. cioè sarà pesato un quintale (grasso però).. ma nella maggior parte delle palestre il solo fare stacchi è già ritenuto essere forti con qualunque peso, non so comunque se il girarsi a destra ed a sinistra a qualunque ripetizione lo facesse conscientemente o no
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 02-10-2010, 02:58 PM


gli stacchi purtroppo vengono poco usati..io prendo un neofita dopo qualche mese lo metto a fare lo stacco, ritengo sia fondamentale per la crescita e la forza in generale.
Io capisco le urla solo su un massimale.. ammetto che mi è scappato l'urlo onomatopea huuuuuuuaaaaaaaahhhh finendo con una espressione alla ronnie coleman minkia..papà(siculo) come si puo notare nel video in firma non fiato =)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0