Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-10-2010, 01:17 PM

Cazzo mi dai a parlare?

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Dai non te la prendere, era un commento goliardico quello che intendevo è che uno sforzo muscolare non richiede operazioni mentali complesse (se fai dei conti le parole altrui sì che disturbano), alla fine il movimento è meccanico e consolidato... se senti disturbatori che ti fanno incazzare sfrutta l'incazzatura immediatamente della serie "ma perché questo viene a rompermi le palle adesso?!" e ti carichi mentre stai spingendo, così trai vantaggio da uno svantaggio.
Purtroppo è risuccesso più volte che gente che usciva ed entrava da casa voleva farmi i suoi discorsi proprio mentre facevo squat o panca..
Detto questo a me che qualcuno mi parli mentre faccio gli esercizi normali non midà particolari problemi tanne quando faccio panca squat o esercizi pesanti, un problema è però se ti metti a ridere.. 1 anno fa andai 2 o 3 volte in palestra con un mio amico "principiante" e dai versi che faceva negli esercizi non potevi non ridere.. il problema è che poi quando facevo le tirate al mento o al curl ci ripensavo e lì era deleterio, perché se ti metti a ridere durante gli esercizi allora sì che i pesi non salgono più
Vecchio
  (#2)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-10-2010, 01:21 PM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Purtroppo è risuccesso più volte che gente che usciva ed entrava da casa voleva farmi i suoi discorsi proprio mentre facevo squat o panca..
Detto questo a me che qualcuno mi parli mentre faccio gli esercizi normali non midà particolari problemi tanne quando faccio panca squat o esercizi pesanti, un problema è però se ti metti a ridere.. 1 anno fa andai 2 o 3 volte in palestra con un mio amico "principiante" e dai versi che faceva negli esercizi non potevi non ridere.. il problema è che poi quando facevo le tirate al mento o al curl ci ripensavo e lì era deleterio, perché se ti metti a ridere durante gli esercizi allora sì che i pesi non salgono più
ahhhhhhhhhhh beccato!
Vecchio
  (#3)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-10-2010, 01:33 PM

Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
ahhhhhhhhhhh beccato!
Sì ma non era possibile non ridere.. io gli avevo insegnato le trazioni ma lui applicava la tecnica che avevamo soprannominato "dei microscatti".. ovvero faceva le ripetizioni alzandosi tipo un robot a scatti cioè saliva 3 cm col braccio destro poi 2 col sinistro ecc.. fino a finire la ripetizione, nel contempo facendo urli inumani
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione