![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
Succede anche a voi o sono strano io?!?!Quote:
Nettun , che fine ha fatto il ragazzo un poco disgraziatello, ma gentile e educato? |
|
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Sono gli ormoni che sta prendendo ahah scherzo.non lo farebbe mai.cmq doc ha 17 anni.scombussamente ormonale,un giorno triste,un giorno felice,un giorno arrabbiato,ragazzine,amichetti. ci siamo passati tutti. |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Possibilmente più armonico ![]() |
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma dai, poveretto... ![]() No dai, a parte gli scherzi, Nettun: sei giovanissimo, e molte delle tue "bischerate" sono anche comprensibili, così come anche le tue intemperanze; però a volte ho l'impressione che tu abbia le idee un tantino confuse, in generale, e che se ascoltassi un pò di più qualche parola di consiglio ti aiuterebbe. Tu sei fortunato, vivi nell'era di internet, hai la possibilità di frequentare un forum come questo dove a parte Greatescape ( ) il livello di maturità e di sensibilità degli utenti è molto alto, molto più alto di quello che solitamente trovi in altri forum sulla ghisa, approfittane, non avere preconcetti, non pensare sempre che ti diciamo le cose solo per darti contro. Rifletti, usa la testa e fai tesoro di quello che ti docono i "vecchi", è un' occasione per crescere, e non lo dico per offendere, ma perchè a 17 anni devi veramente crescere.![]() PS x Great: scherzo! ![]() |
|
|
|
|