![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Succede anche a voi o sono strano io?!?! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() per te lasciati in pace si intende non portare asciugamani e sbattere i pesi?fammi capire |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sembra esserci differenza tra i diciasettenni della generazione di 10 anni fa rispetto a quella di oggi, infatti io ne ho 27, prima c'era più rispetto e meno lamentele per altro io alla gente di 25 anni davo pure del lei. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() l'asciugmano ci sta anche ma sbattere i pesi? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nettun...se fai stacco ci puo stare...ma sbattere a terra i pesi che senso ha?? nel senso..non credo che fai panca manubri con manubri da 45 kg l'uno... buttare a terra i pesi.facendo smorfie ecc ecc...quando si hanno ancora pesi "ridicoli"..mi sembra un po da esaltati e si potrebbe passare per ridicoli.. poi hai 17 anni e anche io ho fatto cazzate..ma se tutti ti stiamo dicendo che hai torto ci sarà un motivo |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Posso capire un solo urlo se si fa un massimale di panca squat e stacco, 1 solo è consentito e stop |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() shevuzzo un conto è sbattere il bil mentre fai stacco con 200 kg...un conto è buttare a terra pesa da 8kg mentre fai le alzate laterali seguito da urlo di vittoria.. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scappare..il discorso è che una palestra di pl è attrezzata con pedane non si può pretendere di fare pl dove si pratica fitness, bodybioding e dove si fanno corsi girata FRONT tomasicchio ecco cosa intendo per palestra da pl dove è possibile far ciò che intendete..vi pare commerciale a dar così un'occhiata in giro? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quello indubbiamente |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma se usi grossi manubri è facile buttarli per terra. Succede che hai esaurito le energie e sinceramente con manubri sopra i 40 kg se non ho uno spotter rischio di lussarmi una spalla. a quel punto preferisco i gran lunga lanciarli e terra. Non è questione di scena eh. Per il resto sono d'accordo purtroppo la maggior parte delle palestre sono luoghi non adatti ad allenarsi ma centri ricreativi |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scusa ma se usi manubri per il petto da 40kg poi li poggi al petto e dopo alle ginocchia per quale motivo li dovresti sbattere? Esiste anche la tecnica nel posare i pesi, vi sfido a trovare una palestra non hardcore(dove per hardcore si intende garage o qualcosa di disordinato squallido e sudicio) dove vi è permesso sbattere i pesi, da me si è allenata per anni gente che fa gare nazionali e internazionali europei ifbb, non hanno mai sbattuto un bilanciere o un manubrio. In questo forum son solo io ad avere una palestra?Vorrei sapere il parere di altri titolari. Purtroppo che vi piacciao no la palestra è un ambiente commerciale, come avete detto voi stessi se dovete fare certi esercizi vi dovete attrezzare altrove |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Il motivo è presto detto con grossi pesi anche se riesci a farci le distensioni gestirli poi è complicato, specie rigirarli in quel modo a volte rischi di farti male se qualcuno non può aiutarti. Comunque prima coi power hooks usavo anche manubri fino a 45 kg ora per ridurre il tempo d'allenamento li evito ed ho ridotto i manbri solo al lavaro con reps un po' più alte quindi chiaro fino a 35 kg per me sono più facili da gestire. Tu quindi non hai una palestra hardcore? certo le palestre in genere sono ambienti commerciali, ma se non sono costretto non mi ci alleno.. |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Guarda una palestra da pl dubito che ce ne sia una che si guadagna da vivere con quello sport |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() poi proprio nell'8x8 non c'è cosa più inutile del cheating soprattutto pensando che vince gironda era una persona molto puntigliosa e tecnica, è proprio la contraddizione |
|
![]() |