Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 18-09-2010, 01:18 PM

Il business dell'ortopedica sanitaria...

Prima di esprimere un mio parere, vorrei sottolineare che la sezione si chiama "Mi sfogo" non a caso.

Si può parlare di argomenti seri, di meno seri, si può esprimere un'opinione sentita o anche solo uno sfogo del momento.
Quello che vale per tutti è che rappresenta un modo per scrivere di ciò che non ci va e che, anche se può sembrare difficile, aiuta a scaricare le tensioni.

Bisogna quindi prendere "gli sfoghi" come tali, senza prendersela troppo se ci si sente chiamati in causa

Riguardo le attività commerciali, purtroppo, gli adempimenti (in senso lato) portano inevitabilmente (se non si dispone di una politica di marketing molto valida) a scaricare i costi sul consumatore e a far lievitare il prezzo.

Ci sono esercenti onesti e non, c'è chi cerca di fregarti e chi no, c'è chi si fa il cayenne e chi gira in utilitaria, e anche se è più facile che sia il consumatore finale a prendere le mazzate, non possiamo generalizzare.

Tolti i vari punzecchiamenti, apprezzo l'intervento di mamba che non ha avuto paura di dichiarare il suo ricarico.
Questa è cosa rara e può farci capire meglio come funzionano le cose.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione