![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Il business dell'ortopedica sanitaria...Prima di esprimere un mio parere, vorrei sottolineare che la sezione si chiama "Mi sfogo" non a caso. Si può parlare di argomenti seri, di meno seri, si può esprimere un'opinione sentita o anche solo uno sfogo del momento. Quello che vale per tutti è che rappresenta un modo per scrivere di ciò che non ci va e che, anche se può sembrare difficile, aiuta a scaricare le tensioni. Bisogna quindi prendere "gli sfoghi" come tali, senza prendersela troppo se ci si sente chiamati in causa ![]() Riguardo le attività commerciali, purtroppo, gli adempimenti (in senso lato) portano inevitabilmente (se non si dispone di una politica di marketing molto valida) a scaricare i costi sul consumatore e a far lievitare il prezzo. Ci sono esercenti onesti e non, c'è chi cerca di fregarti e chi no, c'è chi si fa il cayenne e chi gira in utilitaria, e anche se è più facile che sia il consumatore finale a prendere le mazzate, non possiamo generalizzare. Tolti i vari punzecchiamenti, apprezzo l'intervento di mamba che non ha avuto paura di dichiarare il suo ricarico. Questa è cosa rara e può farci capire meglio come funzionano le cose. |
|
![]() |