![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() odio essere criticato per le mie scelte alimentariQuote:
io i modellacci co gli addominali sai come li chiamo? ''Scandali d'omini'' e ho detto tutto ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma se esci con gli amici non ne fare un problema.. cioè un pasto o due da MC non è così deleterio... ti prendi un Mc chiken o un big mac e una bottiglietta d'acqua e parli con gli amici e per il tuo organismo non è chissà quale insulto. Diverso è se devi iniziare a fare 4 o 5 pasti a settimana da Mc in quel caso è sicuramente da evitare. COmunque come detto anche da Mc basta avere il senso della misura e non ordinare roba che fa male a prescindere e non è un grosso problema. Per i modellacci con gli addominali purtroppo capisci che mentre è possibile diventare con 45 di braccio ed abs in vista tipo modello fitness un po' ingrossato dopo anni di allenamento purtroppo arrivare a 60 di braccio pesando almeno 120 kg magri come un vero bber per le vie normali non è possibile.. quindi paradossalmente rifuggendo il fisico da fighetto l'unica via estetica che puoi realmente perseguire è assai affine a quella(oppure puoi diventare un forzuto ma panzuto ma questa è un'altra storia) |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |