Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
megalex megalex Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 181
Data registrazione: Jul 2009
Età: 36
Predefinito 16-07-2010, 03:19 PM


Per foruna in casa mia mangiano tutti abbastanza sano quindi non ho troppi problemi.
Però quando un giorno mia mamma trovò il sacchetto di proteine nell'armadio(messo li apposta per non farlo vedere a nessuno) si incavolò da morire. "Ma cosa fai, prendi quelle schifezze, fanno malissimo. Adesso te le butto via ecc ecc"
Io mi sono limitato a dirle che avevo fatto uno sbaglio a prenderle e che non le avrei prese piu. Ovviamente era una bugia e l'ho detto solo per farla contenta. Se alle persone dici quello che si vogliono sentire dire è sempre meglio
Come quando il mio amico mi dice che le alzate a 90 servono per definire il deltoide o che il pectoral machine serve per farsi venire la linea in mezzo ai pettorali.
Io gli rispondo che ha perfettamente ragione e dentro di me rido che è un piacere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 16-07-2010, 04:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da megalex Visualizza Messaggio
Per foruna in casa mia mangiano tutti abbastanza sano quindi non ho troppi problemi.
Però quando un giorno mia mamma trovò il sacchetto di proteine nell'armadio(messo li apposta per non farlo vedere a nessuno) si incavolò da morire. "Ma cosa fai, prendi quelle schifezze, fanno malissimo. Adesso te le butto via ecc ecc"
Io mi sono limitato a dirle che avevo fatto uno sbaglio a prenderle e che non le avrei prese piu. Ovviamente era una bugia e l'ho detto solo per farla contenta. Se alle persone dici quello che si vogliono sentire dire è sempre meglio
Come quando il mio amico mi dice che le alzate a 90 servono per definire il deltoide o che il pectoral machine serve per farsi venire la linea in mezzo ai pettorali.
Io gli rispondo che ha perfettamente ragione e dentro di me rido che è un piacere
spiegare a mamma che son semplicemente del latte in polvere senza zucchero e senza carboidrati come quello che si danno ai neonati ti veniva difficile?
Ormai mia madre si è abituata che ho eliminato la sua roba dalla dispensa, la dispensa è diventata di mio possesso ed è piena di integratori e cibi miei, lei mi ha detto e i miei cibi dove li metto?
Questo lo ignoro, così si fa
Ogni tanto mio padre la apre e vede delle gallette di riso e io ehi ehi..che fai?Voglio una galletta..hai la tua dispensa son contate =)
ps: da premettere che 7 mesi l'anno abito da solo a casa dei miei
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
megalex megalex Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 181
Data registrazione: Jul 2009
Età: 36
Predefinito 16-07-2010, 06:11 PM


Infatti è quello che ho fatto. Glielo ho spiegato e hanno capito. Ma non ne sono cmq molto contenti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 16-07-2010, 06:32 PM


se ne faranno una ragione mia madre ha smesso pure di rompere col fatto che mangio proteico..tempo che si abituino =)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-07-2010, 06:46 PM


Se in Italia l'aspettativa di vita è intorno ai 70 anni è grazie a persone come noi che si curano, mangiano sano e campano 100 anni e fanno media con le miriadi di ipertesi e cardiopatici
Fateglielo notare, non guarderanno più mc nella stessa maniera
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 16-07-2010, 06:53 PM


e si alla fine si puo dire quel che si vuole ma meglio una alimentazione iperproteica con eccessi di integrazione che a base di junk food e grassi trans, questo è poco ma sicuro, spesso i soggetti sfortunati geneticamente e generalmente chi fa sto sport non è fortunatissimo altrimenti nemmeno si allena, un esempio tipico è il fighetto già scolpito di suo, xk dovrebbe allenarsi?
Si diventa ortoressici anche se non è sinonimo di salutistico, insomma diciamolo chiaramente io non mangio pulito xk mi fa bene alla salute, forse all'inizio era così o ne ero solo convinto ma xk mi migliora semplicemente il look, è da ipocriti dire il contrario, altrimenti ci si da al wellness non al bodybuilding o a discipline simili magari al massaggio tantrico xD
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 16-07-2010, 07:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
un esempio tipico è il fighetto già scolpito di suo, xk dovrebbe allenarsi?
Si diventa ortoressici anche se non è sinonimo di salutistico, insomma diciamolo chiaramente io non mangio pulito xk mi fa bene alla salute, forse all'inizio era così o ne ero solo convinto ma xk mi migliora semplicemente il look, è da ipocriti dire il contrario, altrimenti ci si da al wellness non al bodybuilding o a discipline simili magari al massaggio tantrico xD

quoto alla grande la parte sul fighetto gia scolpito che si ingozza tutti i giorni dell anno al mec beve si ubriaca fuma e si ritrova un cazzutissimo 6 pack grazie alla sua genetica e al suo essere ectomorfo allo stadio puro
e li sbrocco perchè io per un six pack devo fare cardio dieta e tutto

c'è da dire però che c'è anche gente che non lo fa per il look e quindi per piacere agli altri
ma per piacere a se stessi
io lo faccio proprio perchè a me piace e non mi interessa il pensiero altrui riguardo questo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 16-07-2010, 07:52 PM


beh pure io lo faccio per me stesso e ostento il giusto quel che c'è da ostentare..non eccedo, ovvio se son tirato mi piace mettere la magliettina aderente figa con la manica che fa vedere la venazza del bicipite ma solo x piacere a me stesso se poi guardano..va bene così
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 16-07-2010, 07:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
beh pure io lo faccio per me stesso e ostento il giusto quel che c'è da ostentare..non eccedo, ovvio se son tirato mi piace mettere la magliettina aderente figa con la manica che fa vedere la venazza del bicipite ma solo x piacere a me stesso se poi guardano..va bene così


quoto di nuovo :P anche io faccio cosi alle volte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
lion lion Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 83
Data registrazione: Jun 2010
Età: 32
Predefinito 16-07-2010, 08:03 PM


il punto e che sia i miei genitori che i miei amici hanno notato la differenza da comero prima di iniziare ad allenarmi...eppure non vogliono capire...poi non capisco perchè sono tutti fissati con gli addominali, ora non voglio dire che a me non interessa anche a me piace la pancia palestrata ma non e che sono fissato, quando andavo in palestra cera gente che li allenava 3 volte la settimana eseguendo non so quanti crunch....uno o due fighetti gia definiti li o visti anche se raramente ma anche se anno il famigerato six pack mancano di tutto il resto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 16-07-2010, 08:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da lion Visualizza Messaggio
il punto e che sia i miei genitori che i miei amici hanno notato la differenza da comero prima di iniziare ad allenarmi...eppure non vogliono capire...poi non capisco perchè sono tutti fissati con gli addominali, ora non voglio dire che a me non interessa anche a me piace la pancia palestrata ma non e che sono fissato, quando andavo in palestra cera gente che li allenava 3 volte la settimana eseguendo non so quanti crunch....uno o due fighetti gia definiti li o visti anche se raramente ma anche se anno il famigerato six pack mancano di tutto il resto

ODDIO NON SAI ANCHE A ME SUCCEDE!!!

ahaha pensavo di essere l'unico idiota....e infatti ci rimanevo male
ti faccio un esempio che mostra ancora di piu la veridicità di quello che hai detto sugli abs packs

2 settimane fa circa mia madre arriva mi guarda
mi fa....ecco big gym!!
le dico eh si lei fa però non hai gli addominali
sei tutto grosso sopra e non hai gli abs
io ci sono rimasto di me**a
la gente non capisce che andare in palestra non vuol dire tartaruga e 6-5-3-4-531234 packs
ma significa spaccarsi il c**o e pompare a bestia! altro che quei fitness boy che fanno due abs appena arrivati un po di cardio e alzano solo il bilanciere senza dischi in curls.... solo per farti un esempio...
quoto ancora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
lion lion Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 83
Data registrazione: Jun 2010
Età: 32
Predefinito 16-07-2010, 08:50 PM


molta gente scommeto che va in palestra solo perchè vuole gli addominali dimenticandosi degli altri muscoli...solo perchè le ragazze sbavano dietro ai modelli che vedono sulle riviste che a mio parere sono di un seccume assoluto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 16-07-2010, 09:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da lion Visualizza Messaggio
molta gente scommeto che va in palestra solo perchè vuole gli addominali dimenticandosi degli altri muscoli...solo perchè le ragazze sbavano dietro ai modelli che vedono sulle riviste che a mio parere sono di un seccume assoluto

io i modellacci co gli addominali sai come li chiamo?

''Scandali d'omini''

e ho detto tutto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 16-07-2010, 10:05 PM


Ma se esci con gli amici non ne fare un problema.. cioè un pasto o due da MC non è così deleterio... ti prendi un Mc chiken o un big mac e una bottiglietta d'acqua e parli con gli amici e per il tuo organismo non è chissà quale insulto. Diverso è se devi iniziare a fare 4 o 5 pasti a settimana da Mc in quel caso è sicuramente da evitare. COmunque come detto anche da Mc basta avere il senso della misura e non ordinare roba che fa male a prescindere e non è un grosso problema.
Per i modellacci con gli addominali purtroppo capisci che mentre è possibile diventare con 45 di braccio ed abs in vista tipo modello fitness un po' ingrossato dopo anni di allenamento purtroppo arrivare a 60 di braccio pesando almeno 120 kg magri come un vero bber per le vie normali non è possibile.. quindi paradossalmente rifuggendo il fisico da fighetto l'unica via estetica che puoi realmente perseguire è assai affine a quella(oppure puoi diventare un forzuto ma panzuto ma questa è un'altra storia)

Ultima Modifica di Trokji : 16-07-2010 10:08 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 16-07-2010, 10:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
ODDIO NON SAI ANCHE A ME SUCCEDE!!!

ahaha pensavo di essere l'unico idiota....e infatti ci rimanevo male
ti faccio un esempio che mostra ancora di piu la veridicità di quello che hai detto sugli abs packs

2 settimane fa circa mia madre arriva mi guarda
mi fa....ecco big gym!!
le dico eh si lei fa però non hai gli addominali
sei tutto grosso sopra e non hai gli abs
io ci sono rimasto di me**a
la gente non capisce che andare in palestra non vuol dire tartaruga e 6-5-3-4-531234 packs
ma significa spaccarsi il c**o e pompare a bestia! altro che quei fitness boy che fanno due abs appena arrivati un po di cardio e alzano solo il bilanciere senza dischi in curls.... solo per farti un esempio...
quoto ancora
a me ha fatto stesso discorso per le gambe son stato in paranoia per una mezza giornata buona....sembro un merlo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0