![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() odio essere criticato per le mie scelte alimentariragazzi mcdonald è il fast '' fuud '' più disgustoso che esista ricordo l'ultima volta che vi mangiai fu un anno e mezzo fa prima di intraprendere questo percorso ahhaah tornato a casa vomitai tutto roba assurda tu digli che continuassero a mangiare dal ''MEC'' come lo chiamano qua da me e intanto loro si sfondano il fegato mentre tu no hahaha gia è tanto direi :P |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lion guarda ti capisco a casa mia e con gli amici la situazione è la stessa. Con mia madre è una litigata quotidiana perchè avendo delle esigenze alimentari diverse lei si rifiuta di cucinarmi certe cose e dall'altra rifiuta l'idea che io debba mangiare diversamente dal resto della famiglia i primi tempi che prendevo le proteine solo per quello mia nonna mi dava del drogato e mio padre pensava mi facessi di steroidi ![]() D'altronde lo stesso discorso vale anche per la palestra la gente mi vede fare delle routine "particolari" ed esercizi che per loro non sono convenzionali come lo stacco e li a rompere le palle che dicono ti fai solo male questi allenamenti sono inutili ecc.. ecc.. un sorriso un pensa alle schedacce tue e non rompono più. però il problema più grande è l'integrazione il nostro è un paese di persone che per due nozioni di biologia imparate a scuola si sentono tutti medici. E quindi tutti pronti a dire a 40 anni avrai il fegato spappolato ti bombi fai schifo perchè senza l'integrazione non vali niente... e compagnia bella Di fronte a questa massa di ipocriti la cosa migliore è appunto fare un sorriso e con grazia o andarsene e lasciar perdere o magari rispondere sono fatto così non siamo tutti uguali. Tanto le tue soddisfazioni le vedrai quando in palestra continuerai a migliorare e gli altri che mangiano a cavolo e fanno delle scheda tipiche da istruttore da 2 soldi vanno in stallo |
|
![]() |