Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#14)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-04-2010, 01:11 AM

orange hai ragione però credimi, veramente è DURA entrare anche per chi ha la passione per certe cose.
Io ci sono rimasto veramente male una volta uscito per problemi fisici quando poi mi sono ritrovato a combattere con una situazione orribile... i miei punteggi per entrare in graduatoria (gli stessi che nel 09 mi avevano permesso di entrare nell'esercito) adesso non bastano più perchè c'è gente che corre a brevettarsi e aumentare il punteggio (e i brevetti si comprano facilmente, ne bastano 4 buoni se hai i soldi e schizzi su in graduatoria) e credimi durante le visite l'argomento più discusso era il prezzo maggiore sganciato per comprare il brevetto da parà e guadagnarsi un 100 posti in più in graduatoria...
e non parliamo di chi paga lo zio maresciallo luogotenente in servizio dai tempi della leva per passare le visite mediche ho avuto un amico che ha pagato 40mila euro per passare il concorso agenti carabinieri del 2008
credimi è na zozzeria...

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione