Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 03-02-2010, 11:46 AM


usa un approccio Zen:
se vedi una bandiera che si muove nel vento, secondo te è la bandiera che si muove? oppure è il vento che si muove e sposta la bandiera? in realtà è la mente che si muove continuamente ed esperisce così anche il movimento della bandiera ( tratto da una storia Zen) .
Tu non permettere alla tua mente di subire il vento della rabbia e vai per la tua strada
metta
ebbubba
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,634
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito 04-02-2010, 04:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
bhè di questi tempi non si sai mai

comunque taki il mio consiglio è di trasformare queste tue preocupazioni(probabilmente infondate) in maggiore grinta negli allenamenti...in poche parole FALLE VEDERE CHI SEI
si, dici bene! infatti mi è venuta più grinta per gli allenamenti, se prima volevo dare il massimo ora voglio di più!
però sai li per li mi ha fatto veramente incavolare. Io purtroppo, già dall'infanzia, sono stata sempre trattata male dagli altri per il mio fisico, non mi hanno mai apprezzata per il mio corpo neanche quando avevo 16 anni... e quindi mi sono rimasti un pò di complessi, e vedendo questa ( che va bè era una bella ragazza ) che ti guarda con quella faccia....da schiaffi...ci sn rimasta male...

cmq potrei mettere in pratica il consiglio che mi ha dato trokji ihihihihih
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,634
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito 04-02-2010, 04:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
Fossi in te mi dedicherei a cercare la strada che porta alla sicurezza del piacersi.

hai ragione!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 04-02-2010, 06:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da taki88 Visualizza Messaggio
si, dici bene! infatti mi è venuta più grinta per gli allenamenti, se prima volevo dare il massimo ora voglio di più!
però sai li per li mi ha fatto veramente incavolare. Io purtroppo, già dall'infanzia, sono stata sempre trattata male dagli altri per il mio fisico, non mi hanno mai apprezzata per il mio corpo neanche quando avevo 16 anni... e quindi mi sono rimasti un pò di complessi, e vedendo questa ( che va bè era una bella ragazza ) che ti guarda con quella faccia....da schiaffi...ci sn rimasta male...

cmq potrei mettere in pratica il consiglio che mi ha dato trokji ihihihihih
bhè credimi, particolari delusioni giovanili le abbiamo subite in molti(sicuramente ci sono tante altre persone che hanno avuto tutto dalla vita)..Alcune delusioni ti rimangono impresse per sempre altre si dimenticano..Dipende sempre dal carattere della persona...
Capito questo le cose che si possono fare sono 2: piangersi a dosso per tutta la vita pensando sempre a quella/e persona/e che ti hanno fatto del male oppure rimprendersi il proprio orgoglio cercando con tutte le forze di ottenere cio' che si vuole non guardando in faccia nessuno....Non c'è maggior soddisfazione di ottenere cio' che si vuole e permettersi di guardare dall'alto in basso chi se lo merita..

Ultima Modifica di Alberto86 : 04-02-2010 06:23 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 04-02-2010, 06:25 PM


edit non avevo inteso una parte del messaggio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,634
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito 04-02-2010, 06:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
bhè credimi, particolari delusioni giovanili le abbiamo subite in molti(sicuramente ci sono tante altre persone che hanno avuto tutto dalla vita)..Alcune delusioni ti rimangono impresse per sempre altre si dimenticano..Dipende sempre dal carattere della persona...
Capito questo le cose che si possono fare sono 2: piangersi a dosso per tutta la vita pensando sempre a quella/e persona/e che ti hanno fatto del male oppure rimprendersi il proprio orgoglio cercando con tutte le forze di ottenere cio' che si vuole non guardando in faccia nessuno....Non c'è maggior soddisfazione di ottenere cio' che si vuole e permettersi di guardare dall'alto in basso chi se lo merita..
si si diamine, ognuno ha le sue... cmq hai ragione e sicuramente non voglio piangermi a dosso tutta la vita per queste cose...no no no!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Stargate Stargate Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 78
Data registrazione: Dec 2009
Località: nei meandri della zona oscura, aldilà delle colonne d'ercole
Predefinito 04-02-2010, 08:04 PM


accipicchia, che ambiente!

Fai una cosa: se questa ci prova ancora ad eclissarti con la sua avvenenza, dagli la mia mail. Che ci penso io a somministrargli una solenne sculacciata ipotonica, a questa bulletta, che si crede bellissima ....

Ultima Modifica di Stargate : 04-02-2010 08:23 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 04-02-2010, 09:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da taki88 Visualizza Messaggio
hai ragione!
Se escludiamo mia madre, in 24 anni di vita sono piaciuto solo alla mia ragazza e ha 11 anni più di me...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 05-02-2010, 09:38 AM


Quote:
Originariamente inviato da Stargate Visualizza Messaggio
Fai una cosa: se questa ci prova ancora ad eclissarti con la sua avvenenza, dagli la mia mail. Che ci penso io a somministrargli una solenne sculacciata ipotonica, a questa bulletta, che si crede bellissima ....
mettiti in fila...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,634
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito 05-02-2010, 03:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da Stargate Visualizza Messaggio
accipicchia, che ambiente!

Fai una cosa: se questa ci prova ancora ad eclissarti con la sua avvenenza, dagli la mia mail. Che ci penso io a somministrargli una solenne sculacciata ipotonica, a questa bulletta, che si crede bellissima ....
ahahahah ok ti farò sapere ihihih
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Stargate Stargate Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 78
Data registrazione: Dec 2009
Località: nei meandri della zona oscura, aldilà delle colonne d'ercole
Predefinito 07-02-2010, 11:26 AM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
mettiti in fila...
don't worry man, adesso le chiedo se ha una sorella per te.
Così balliamo la quadriglia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Stargate Stargate Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 78
Data registrazione: Dec 2009
Località: nei meandri della zona oscura, aldilà delle colonne d'ercole
Predefinito 07-02-2010, 11:37 AM


Quote:
Originariamente inviato da taki88 Visualizza Messaggio
ahahahah ok ti farò sapere ihihih
Siamo daccordo, quando hai bisogno ti proteggo io da questi figuri tutti pieni di bozzi.

ehm, ma perché ridi? quanto fa di panca questa? O_°

Visto che ti trovi, chiedile anche se ha una sorella consanguinea brutta per Veleno...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 431
Data registrazione: Jan 2007
Età: 60
Predefinito 07-02-2010, 11:40 AM


difficilmente chi ha bisogno di guardare gli altri dall'alto in basso è sicuro di sè, ergo: essere bella le farà avere probabilmente molti uomini ma nn l'ha resa felice, le conclusioni le lascio a te
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Stargate Stargate Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 78
Data registrazione: Dec 2009
Località: nei meandri della zona oscura, aldilà delle colonne d'ercole
Predefinito 08-02-2010, 10:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da softmare Visualizza Messaggio
difficilmente chi ha bisogno di guardare gli altri dall'alto in basso è sicuro di sè, ergo: essere bella le farà avere probabilmente molti uomini ma nn l'ha resa felice, le conclusioni le lascio a te
probabilmente guarda dall'alto verso il basso perché sarà cosciente di essere molto bella, ergo: usa la palestra come territorio caccia per infierire con arguzia su chi è meno bella di lei. Una volpe!
Ok, come tutti avrà qualche piccolo difettuccio, ma i suoi saranno veramente trascurabili..: anche se fosse acida con una lingua biforcuta o fosse costantemente assorbita intellettivamente per omologarsi con la moda, collezionando solo marche upper cla$$ etc. Tutto passa in secondo piano o addirittura scompare se dotata di un un bel corpicino.

Anche se avesse un solo neurone nella testa, a noi uomini interessa solo la bellezza della donna. Il cervello è un optional non indispensabile.

Lo dice anche il proverbio di coso..:
donna affascinate, prendila per amante!
donna cuciniera, prendila per mugliera!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 08-02-2010, 11:05 PM


Io non ho bisogno di una donna che cucini.. per quello ci sono già le mamme. Una bistecca e della pasta con aglio e peperoncino oppure mix di integratori so prepararmeli senza probbblemi
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0