FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   gentaccia in palestra... (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/12339-gentaccia-palestra.html)

taki88 02-02-2010 07:29 PM

gentaccia in palestra...
 
ieri sera in palestra c'era una ragazza (che spero non sia la nuova isctruttrice, che si vanta da morire, cammina tutta impettica, testa alta, una che si sente superiore a tutti, che sà di essere bella), mi guarda da testa a piedi con una faccia da schiaffi, da superiore, con la faccia di una che pensa "sono meglio di te"... mi ha fatto girare le scatole a paletta...ma che ti credi di essere?! già sono complessata di mio per il fisico poi arriva questa a rompermi le scatole. mi ha dato veramente fastidio. sì, sò che dovrei lasciar perdere la gente così, però mi ha irritata parecchio...

LiborioAsahi 02-02-2010 08:45 PM

Ma fregatene...dovevi solo guardarla in maniera ancor più superba, fare una smorfia di disgusto e girarti dantole le spalle... :D
Lo faccio anch io con quelle che si sentono troppo gnocche e lo dimostrano in quel modo (se no mentre mi guardano le chiedo da quanto si sono già innamorate di me, ma con te non funzionerebbe ;))

Shade 02-02-2010 08:59 PM

Be' nn conosciamo i gusti dell'altra ragazza :D:D nn si sa mai :D:D:D scherzo ovviamente, cmq il fregarsene e la cosa migliore, di gente così in giro ce ne a bizzeffe, nn ci si può far nulla, poi se la cosa diventa insistente MENALA :D:D:D

Doc 02-02-2010 09:01 PM

Ma no non menarla, mandala da me o da shade ci pensiamo noi...

ArmandoVinci 02-02-2010 09:19 PM

...potevi dirle mentre ti squadrava, "...non mi piacciono le donne, mi spiace!"

Shade 02-02-2010 10:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 166732)
Ma no non menarla, mandala da me o da shade ci pensiamo noi...

:D:D:D ;)

Call 02-02-2010 10:46 PM

What's the problem? :cool:

Alberto86 03-02-2010 12:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 166730)
Be' nn conosciamo i gusti dell'altra ragazza :D:D nn si sa mai :D:D:D scherzo ovviamente,

bhè di questi tempi non si sai mai :o

comunque taki il mio consiglio è di trasformare queste tue preocupazioni(probabilmente infondate) in maggiore grinta negli allenamenti...in poche parole FALLE VEDERE CHI SEI :)

Trokji 03-02-2010 12:22 AM

Dovevi tirarle un bilanciere carico con 150 kg tra capo e collo.. come avrebbe fatto una super guerriera forzuta..:mad:
Scherzo eh!!! :D
Pensa solo che lei è piena di sè e si sente sicura perché è abituata così ed è il suo ambiente..non è neppure detto che faccia volutamente l'altezzosa... ;)
Tu devi solo essere sicura di te.. vai per la tua strada..ognuno ha doti e difetti.. dietro ad una maschera di sicurezza o di bellezza spesso di nascondono tante insicurezze ;)

Devilman 03-02-2010 12:32 AM

Terza legge del Bodybuilding : "Gli altri non si guardano, con gli altri non si parla, perchè gli altri non esistono"!

Trokji 03-02-2010 12:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 166787)
Terza legge del Bodybuilding : "Gli altri non si guardano, con gli altri non si parla, perchè gli altri non esistono"!

e la prima e la seconda quali sono?

Call 03-02-2010 12:39 AM

Fossi in te mi dedicherei a cercare la strada che porta alla sicurezza del piacersi.

Devilman 03-02-2010 12:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 166788)
e la prima e la seconda quali sono?


"Io sono il BB, il tuo credo, non avrai altro pensiero all'infuori di me."

"Onora il preparatore, sia fatta la sua volontà senza alcun dubbio."

Trokji 03-02-2010 01:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 166790)
"Io sono il BB, il tuo credo, non avrai altro pensiero all'infuori di me."

"Onora il preparatore, sia fatta la sua volontà senza alcun dubbio."

:D per chi non ha un preparatore sia fatta la propria volontà senza alcun dubbio allora :D

luxor 03-02-2010 11:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da ArmandoVinci (Scrivi 166734)
...potevi dirle mentre ti squadrava, "...non mi piacciono le donne, mi spiace!"

ahahaahahaha bella armando:D:D:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013