Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
gio75 gio75 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 37
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito domandona.... - 09-02-2010, 12:49 PM

domandona....


Ciao ragazzi...sono parecchi anni che mi alleno,prendo vari integratori,mangio,mi alleno,mi riposo...e...mi girano le palle di bestia quando aquisto stè riviste e vedo delle vere bestie che ti fanno credere di arrivare chissà dove...articoli del tipo "spalle come cannoni" "bicipiti enormi""dorsali come una porta aerei" il tutto con soli due esercizi e un pizzico di creatina se vogliamo esagerare...sono proprio stanco di queste cazzate!
A questo punto la mia domanda è una e molto semplice...insomma...dove può arrivare un natural?a cosa può aspirare?qualcuno a qualche foto da postare di veri natural?
Aspetto il vostro parere...ciao e grazie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
GiorgioSV GiorgioSV Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 664
Data registrazione: Sep 2007
Località: Cesano Maderno (Mi)
Età: 49
Invia un messaggio via MSN a GiorgioSV
Predefinito 09-02-2010, 12:56 PM


...mi sembra un argomento già affrontato più volte, che scatena inutili polemiche e non porta a conclusioni.

Secondo me ti devi porre degli obiettivi raggiungibili e impegnarti per questi. Stare bene con te stesso e dare il massimo per ottenere quello in cui credi. Il resto sono cazzate.

Cmq aspettiamo gli esperti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
gio75 gio75 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 37
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 09-02-2010, 01:00 PM


si,hai pienamente ragione...non è molto che sono nel forum e non avevo visto altri argomenti del genere...però tutte queste false speranze...e prese in giro un pò mi seccano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 09-02-2010, 01:18 PM


senti, le riviste sono le prime a mettere soggetti non natural e a farti credere il contrario grazie a miracolosi integratori, allenamenti, ecc...e perchè lo fanno? perchè è businness? persino gli integratori a volte non sono altro che businness anche se nella confezione promettono mari e monti...

Tramite un linguaggio aggressivo e altri espedienti ti fanno credere che tu se vuoi puoi diventare come gli atleti in foto, basta che segui ciò che dicono come fosse vangelo...e in questo non si salva nessuno, manco Poliquin o altri...la legge è che bisogna vendere...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-02-2010, 02:03 PM


basti pensare che si dopano anche i modelli che sfilano o quelli che fanno le foto e loro non hanno fisici esagerati o altro
se ti alleni bene e mangi bene e hai una buona genetica puoi avere buoni risultati
non ti fissare su queste cose altrimenti vivi male
poi a parte doping dovresti affrontare anche bei sacrifici come nell'alimentazione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
gio75 gio75 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 37
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 09-02-2010, 02:53 PM


si,io non mi lamento dei miei risultati,però a volte si vorrebbe qualcosa in più , per anche solo un cm di braccio devi proprio romperti la schiena e non è detto che ci arrivi...è un anno che sono fermo a 39cm di braccio,mangio,pompo,mangio,pompo...ma non si sblocca...e poi leggo stè stupidate...maledetto 40...prima o poi ti prendo!!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
GiorgioSV GiorgioSV Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 664
Data registrazione: Sep 2007
Località: Cesano Maderno (Mi)
Età: 49
Invia un messaggio via MSN a GiorgioSV
Predefinito 09-02-2010, 04:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da gio75 Visualizza Messaggio
è un anno che sono fermo a 39cm di braccio,mangio,pompo,mangio,pompo...ma non si sblocca...e poi leggo stè stupidate...maledetto 40...prima o poi ti prendo!!!!!
Come?

Io sono a 37,5 e spero di arrivare a 40 per l'estate...
mamma mia, devo rivedere le mie ambizioni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
gio75 gio75 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 37
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 09-02-2010, 04:33 PM


non è facile davvero...calcola però che io sono già 4 anni che mi alleno,forse il mio fisico è già arrivato ad un certo limite oltre il quale è difficile andare...ma io non mollo,voglio arrivare a 40.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
GIACOMO ADLER GIACOMO ADLER Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 22
Data registrazione: Feb 2010
Predefinito 09-02-2010, 08:27 PM


CONTINUA PER LA TUA STRADA,oltre sto sport c'e'la vita a 50-60-70 e forse'+ anni da vivere.se non hai interesse a livello pro,lascia stare le tentazioni malefiche...............a buon intenditor.........mezza parola
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 10-02-2010, 12:20 AM


Quote:
Originariamente inviato da gio75 Visualizza Messaggio
non è facile davvero...calcola però che io sono già 4 anni che mi alleno,forse il mio fisico è già arrivato ad un certo limite oltre il quale è difficile andare...ma io non mollo,voglio arrivare a 40.
oh, io prima di diventare sordo studiavo piano (veramente non per libera scelta, ma perchè mia madre mi ci mandava, e ero pure svogliato...) e continuai anche dopo aver perso l'udito...ero bravino però non feci mai concerti finchè non arrivai ai 10-11 anni, e sai perchè? perchè il mio maestro diceva che il trucco per avere talento in qualcosa non è nascerci col talento (che peraltro non avevo, visto l'entusiasmo terra-terra), bensì allenarsi, allenarsi e allenarsi...solo quando avrei avuto la voglia di allenarmi "10000 ore all'anno" ( è un modo di dire, un anno sono 8760 ore) avrei raggiunto un livello tale da considerarmi un talentuoso, perchè? perchè nessuno nasce perfetto, non è sempre vero che uno nasce col talento (e vorrei sapere, a chi crede nel talento, cos'è in verità il talento stesso?), mentre si sa sempre che tutti nasciamo imperfetti e solo la costanza dei gesti ci rende perfetti in quello scopo che ci prefissiamo di fare. Tant'è che dopo che diventai sordo cercai sempre di imparare a memoria uno spartito; quando, dopo 4 anni passati a memorizzarne 2, fui in grado di suonare per la prima volta in pubblico. Il maestro mi disse di suonare senza apparecchi, senza sentire nulla (in effetti gli apparecchi non servivano ad un caxxo), e alla fine ci fu il solito applauso; poi a fine esibizione mi disse pure che avevo sbagliato qualche passaggio, che solo un orecchio allenato si sarebbe accorto degli errori, ma era contento. Di lì a poco lasciai il conservatorio e da allora non tocco più uno strumento musicale, ma come ricorda Warhol avevo avuto il mio "quarto d'ora"!
Se ora tocco il piano mi viene il dubbio su quale sia il tasto del DO!

Ora inizia a metterti in testa che hai solo 4 anni, non sono nulla, aspetta ad averne completati di 10 anni fatti di gesti maniacali e costanti uniti alla determinazione e poi fai queste esternazioni...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0