Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 20-11-2009, 12:08 AM


Quote:
Originariamente inviato da <HULK> Visualizza Messaggio
alberto basta essere non informati di quello che si fa..(puoi fregarti i reni anche solo con la creatina se la assumi in modo spropositato per 1/2 anni continui e bevi poco), per i reni rischi di peggio quando non bevi molto anche se non integri e mangi protidi una volta al giorno.

conosco decine e decine di persone (non sportivi) che bevono non più di mezzo litro d'acqua al giorno, be in quel modo ti uccidi i reni anche se mangi 50 grammi di carne al giorno, con altissimi livelli di disidratazione si rischia anche di svenire e o di morire.

la regola n. 1 per far stare bene i reni è bere per tre cammelli ogni giorno, senza mai scordarsi di farlo (ovviamente più integri e mangi proteine e più litri di acqua avrai bisogno).


se leggi per intero l'etichetta del nitrix raccomanda un minimo di 3-4 litri di acqua al giorno durante l'utilizzo, la gente è sciagurata, si scorda anche di bere 1 bicchiere d'acqua mentre mangia.
si siamo d'accordo....ho sentito da amici che tanta gente ignorante nelle palestre prende creatina a cucchiaiate.....ecco che poi si sparge la voce che gli integratori rovinano i reni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
animal89 animal89 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 89
Data registrazione: Nov 2009
Località: provincia di torino
Età: 34
Predefinito 21-11-2009, 09:17 PM


Vorrei ringraziare tutti voi per i vostri consigli,molto probabilmente cercherò di diventare il piu grosso possibile e il piu definito possibile senza assumere niene per il momento,anche perche cmq ora mi devo rimettere in forma visto che dopo 1 anno e 6 mesi che nn tocco ghisa sono ingrassato di 6kg!!e sono anche rimpicciolito in termini di cm...cmq io quando andavo in palestra bevevo circa 3litri al giorno di liquidi,di cui 1 di thè verde ke stimola la termogenesi...cmq,mi consigliate quali sono i migliori integratori per diventare grossi?ovviamente legali...grazie!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 25-11-2009, 08:53 AM


Nessun integratore ti fara' diventare grosso, a meno che non siano steroidi o altro, quindi una mazzata per la salute.....

Come dice la parola stessa stiamo parlando di "integratori" che servono a coadiuvare un'ottima alimentazione e il culo grosso come una capanna che ti defi fare in palestra..... Pensa a migliorare al massimo questi ultimi 2 aspetti e poi si può parlare di come integrare per migliorare piccoli aspetti che magari da solo non riesci a raggiungere.

Hai detto che sei fermo da tantissimo e sei ingrassato..... Fai conto che parti da zero, io appena cominciato ad allenarmi ero la fame fatta persona, magrissimo, il primo anno e mezzo di palestra ho messo su 12kg senza alcun tipo di integratore e con alimentazione inesistente, figurati cosa si può fare se tutto e' fatto perbene .... Fai un po tu
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 25-11-2009, 04:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Nessun integratore ti fara' diventare grosso, a meno che non siano steroidi o altro, quindi una mazzata per la salute.....

Come dice la parola stessa stiamo parlando di "integratori" che servono a coadiuvare un'ottima alimentazione e il culo grosso come una capanna che ti defi fare in palestra..... Pensa a migliorare al massimo questi ultimi 2 aspetti e poi si può parlare di come integrare per migliorare piccoli aspetti che magari da solo non riesci a raggiungere.

Hai detto che sei fermo da tantissimo e sei ingrassato..... Fai conto che parti da zero, io appena cominciato ad allenarmi ero la fame fatta persona, magrissimo, il primo anno e mezzo di palestra ho messo su 12kg senza alcun tipo di integratore e con alimentazione inesistente, figurati cosa si può fare se tutto e' fatto perbene .... Fai un po tu
esatto!
allenamento-alimentazione-riposo/recupero sono la chiave per "diventare grosso"...gli integratori rafforzano solo il parametro"alimentazione" !
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0